Il Sole e La Luna
di Dreamer_98

25/02/13, ore 22:31

Halo! No... aspetta era "hola"... quindi: Holaaaa!!! Sto leggendo la tua storia d'un fiato, ma mi stò trattenendo per recensire... comunque sono curiosa, voglio sapere cosa accade dopo! Oh, ma che maleducata che sono, non mi sono nemmeno presentata! Io sono Laluna11 ma puoi chiamarmi semplicemente Lala oppure Ale. Sono anche io una Bluemoon, ma al 50%, l'altro 50% è Redmoon, e la tua storia mi è piaciuta così tanto, ma così tanto che ho voluto recensirla! Mi raccomando continua così a presto Ale-chan!

07/01/13, ore 21:04

Salve :)
Come stai?
Hai presentato alla perfezione gli Oc
Sono curiosa di quello che succederà :D
Odiosa Malicia
Non vedevo l'ora di questo aggiornamento ^_^
Adoro Fine e Rein (Che centra?! Non lo so)
Scusa per la recensione corta
Baci Sango chan

04/12/12, ore 11:18

Ciao!!!! Ho visto che hai già ricevuto gli OC, ma se te ne serve un altro chiedi pure: ne ho uno che adoro tantissimo! Si chiama Onyx e l'ho ''creata'' da poco. Comunque lo sai che (per te e tutte le altre) ci sono sempre ^.^ !!!
Se ti serve aiuto fammi sapere!!
Passando alla storia, è STRAMEGABELLISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivi davvero bene e la trama m'intriga molto!!!
Baci all'amarena e fragola

Susina12

03/12/12, ore 19:53

Hola Sarah :)

woow :) una BlueMoon :)
L' idea mi piace, la profezia incuriosisce moltissimo * iniziano filmini mentali sulla coppia BueMoon mentre sparge cuoricini
al gusto d' anice color azzurro in giro per l' Italia*
Tralasciamo questa parte, scommetto che ci sono due giovani * occhio curioso * e scommetto anche che la bambina si chiama Rein :)

bene, ho visto un secondo capitolo quindi corro immediatamente a leggerlo

un bacione al anice ( l' anice è blu vero?)

Milk

09/11/12, ore 21:30

*Sbuca da un angolo remoto del fandom*
Ma ciao!! :3
Evvai, una profezia antica, la reincarnazione dei poteri di Grace in una bimba e un servitore della Dea! Me gusta mucho u.u
Ok, se devo essere sincera, appena ho visto il latino la mia faccia era diventata cosė: O__O e ho pensato: "Oh mio Dio! Il latino si č impossessato anche della BlueMoon oltre che della mia anima ormai pestata, stritolata, strizzata e ora defunta. #ScleroTime
Poi dopo, andando avanti, ho visto la traduzioneee!! Sia ringraziato il cielo *__* #Amen
Ebbene, che dirti? Ovviamente mi hai incuriosito e mi sono fatta pure i filmini mentali, pensa un po' xD
Beh, ti avviso che č finita tra le seguite ^^
Ora vado a leggere gli altri aggiornamenti delle altre ragazze **
Un bacione,
H i k a r i _

09/11/12, ore 15:28

Aloha! Hello! Hi! Bonjour! Hallo!
Beh insomma...Ciao!
Allora? Ci dedichiamo alla BlueMoon è?
Ma sai che il prologo mi attira Moltissimissimo! (Ora lo sò! nd: Tu)
(Ufffffffffff!!!!!!!!!!!!!! nd:me) (Muahahahahah nd:Tu)
Continuiamo che è meglio!
(Ma i prescielti sono Rein e Shade?!? Vero?nd:me) (No! Guarda sono Fine e Bright!) (Oh ma che davvero?!? nd: Me) *L'autrice batte la testa contro il muro*
Ora ti lascio!
Aggiorna presto!
Valeria

09/11/12, ore 14:48

Konnichiwa *W*
Un'altra BlueMoon finalmente :3
Scommetto che la dea Grace si reincarnerà in Rein (nella parola c'è anche il nome : Rein )... x3 ,se avessi ragione,cosa succederebbe ? :3
Non vedo l'ora di scoprirlo C: Quindi aggiorna presto xD,no dai scherzo,prenditi e tempi di cui hai bisogno :3
Uff,che posso scrivere... Bellissima idea quella della reincarnazione! * - *
Meno male che hai tradotto il pezzo in latino in italiano ^^",latino non è il mio forte -.-"
Comunque la storia si prospetta ultra-interessante (in più è una BlueMoon <3) quindi stai certa che la seguirò C:

Ho finito di recensire (se questa la puoi considerare come una recensione,perchè non ho scritto molte cose sensate xD)

kissu <3
Sayonara ~
Rin

09/11/12, ore 08:23

Ciao Dream! Sono fiera di aver "inventato" questo nome per te! *^*
Bene...passiamo ai discrosi seri!
NON CI POSSO CREDERE! Dream che scrive una Bluemoon! Aspetta...
Flashback
-Direi che ora posso considerare sia la BlueJewel che la BlueMoon come le mie due coppie preferite.-
Cosi' disse Sarah.
Fine Flashback
Ahahahahaahahha! Lo ricordo benissimo bene questo pezzo!
Quindi vuol dire che ti impegnerai tanto in questa storia, vero? T^T
Sei bravissima e l'ortografia e' impeccabile.
L'unica cosa che cambierei e' "bufala"...sai tutto e' raccontato con parole molto belle e antiche...bufala non e' proprio il massimo...
Io metterei bugia...diceria o qualcosa del genere! Comunque e' una tua scelta! U_U
Comunque mi piace molto e sicuramente ti seguiro' e recensiro' tutti i capitoli! Promesso! ^_^
Allora...al prossimo capitolo! :)
Un bacio alla vaniglia,
Miku

Ps: Viva la Bluemoon! :D

09/11/12, ore 00:22

Ciao Sarah *.*
Te l'ho già detto che scrivi stra bene?? =D
Beh nel dubbio, mi ripeto xD
Come sai non disdegno le Bluemoon, anzi ;)
e la tua mi incuriosisce moltissimo, percui ovvio che la leggerò ^o^
Come ti capisco, la scuola porta via un sacco di tempo anche alla sottoscritta :(
Il prologo è molto intrigante, superfluo dire che la protagonista sarà Rein * ma va?? n.d Rein * * -__-" n.d me *
E poi boh è tutto da scoprire C:
Non vedo l'ora di leggere il primo cappy, so già che mi piacerà moltissimo! ^-^
Mi scuso anticipatamente se sarò ritardataria per le recensioni, ma alla fine ci sono i miei.. ehm personali commenti? =o="
Ok sono morta, ho appena finito di fare i compiti e dormo in piedi XD
Notte Notte :3 <3
Bacioni,