Vegeta e il Sesso
di Madfangirlcrazy

12/08/14, ore 10:49

Puahahahahaha !!!!! Mi hai fatto morire !!!!! Specialmente quando vegeta dice "noooo ! Kakaroth ! Non metterò mai il tutu !!!" Puhahahahaha !!! Bellissima storia .

10/11/12, ore 18:47

AHAHAH giuro, non ho MAI smesso di ridere! Sei stata bravissima, mi piace moltissimo questa tua fan fiction! Vegeta è uno dei miei personaggi preferiti anche se non mi piace molto il modo in cui si comporta con Bulma c.c ma se non lo facesse non sarebbe vegeta u.u Comunque, fortuna che Trunks non ha capito sennò sai che figura a scuola? ahahah povera Bulma, dopo aver dato una lezione a Vegeta dovrà comprare altre pentole xD
Complimenti ancora per questa tua fan fiction :) Sei stata bravissima :)

AmeliaRose

09/11/12, ore 19:36

ahahhahha meravigliosa!!!! :D davvero tanti complimenti mi hai fatto morire dalle risate xD Vegeta è proprio un mito povera bulma chissà come fa a sopportarlo

09/11/12, ore 16:39

Ahahahahah oddio! Ora il bambino sarà traumatizzato xD il caro principe dei Saiyan avrà tatto nel combattimento ma no con i bambini! Sinceramente non ho mai visto Vegeta fare il padre così esplicitamente xD complimenti compimenti vivissimi

09/11/12, ore 16:37

Hahahahahahah! *Si asciuga una lacrima per il troppo ridere*
Noooo! Hahahahah!!!... Ok... torniamo seri...
Questa fanfic. mi è piaciuta tantissimo brava! XD
All'inizio sono stata un pò perplessa, hai descritto la scena di hem... (ci siamo capiti vero?) tra Bulma e Vegeta
un pò dettagliata... ma poi sono quasi caduta dalla sedia per il troppo ridere!
Mia madre pensava che fossi impazzita! o_o
Poi l'innocenza del piccolo Trunks mi ha quasi fatto commuovere! C:
Non ho notato nessun errore grammaticale brava! ;)
Continua così per le prossime fanfic.! XD
Ciao, alla prossima! ;)
Franceschina12