Un curioso incontro.
di Ginevra Gwen White

11/08/13, ore 21:06

Oh miei dei, hahah! Quando sono arrivata alla fine non ho potuto fare altro che piegarmi sulla sedia in due dalle risate.
No davvero, sei un genio! Un grandissimo genio! Non posso non congratularmi per l'originalità.
Perciò, complimeeeenti! E il fatto che sia scritta bene la rende ancora più piacevole.
Un bacio,
Luly

ps: ancora rido. La battuta sulla guardia pelle ed ossa era fantastica

26/12/12, ore 23:08

E bellissima!!!!!!
Non avrei mai pensato a Cerbero con la Signora O' Leary!
Subito siccome hai detto che la sorpresa non era poi cosi sorpresa ho pensato ad un'altra percabeth
(Ormai quasi tutte le fanfiction romantiche sono su di loro!)
E ti giuro che fino all'ultime due righe non ho capito!
Stupenda!!!!!
Baci cacciatrice di Artemide
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 11:12 pm)

11/11/12, ore 09:31

Ma che genialata!!
Io ADORO i racconti così, semplici e veloci, dove però non si capisce bene il senso fino alle ultime righe!
Bravissima, ottima idea, originale e per nulla scontata. Buona anche la stesura, interpretare un cane non dev'essere tanto normale ;)
E cerbero sembra proprio un figoooooooo xD ahahah team cerby appena fondato u.u
Un bacione, ancora complimenti!!! Alla prossima ;)

09/11/12, ore 15:57

.....Non se che dire,dico sul serio!Da dove ti è scita questa mitica idea?Scrivi presto!
Baci,
Catty456
P.S.:da doveeeeeeeeeee????

09/11/12, ore 15:33

Ma che carini che sono insieme *--*
lo ammetto, il pensiero mi è passato per la testa una volta XD
Ma qunto è dolce la nostra Mrs. O'Leary? :D
questa drabble è carinissima :333
adesso Cerberuccio sarà felice ;)
Baci
Eris

09/11/12, ore 15:28

ahahahahahhahahahahahahaaahaha è fantastica!
ero molto incuriosita di queste due "sorprese" (scelta azzeccatisisima!) e così l'ho letta. Ti dico pensavo a qulche coppia di persone strana, ma questa **
Ho pensato Nico con ? e mi so sono confusa al "abbaia". Ho pensato che la signora O'Leary si fosse innamorata di Nico LOOOOOL E poi mi sono messa a riere leggendo l'ultima riga xD Tutto questo in 120 parole!
è fantastica davvero,
Bessie :)

09/11/12, ore 15:18

Ahahah, oddio, mi hai fatto morire xD
Cioè, renditi conto che all'inizio pensavo... boh, in realtà all'inizio non pensavo niente.
Ero solo curiosa, curiosa, curiosissima.
Poi arrivo all'ultima riga.
Cioè, tu non sai che faccia che fo fatto. Una roba tipo -.-" ... o.O... o.O?!?!?!?!?!... O.O... :Q____ :3
Sì, alla fine ho letteralmente sbavato sulla tastiera.
Nel senso che... awwwwww:3
No, non ci stiamo spiegando meglio.
Colpa della prof di francese.
No, scherzo, questa volta stranamente non è colpa della prof di francese.
Che strana cosa... comunque, torniamo a noi.
Questa cosa ha effetto, ragazza.
Cioè, è una cosa carina, così ^^
Ora sono tutta :D :D :D
Sì, va bene, la smetto con le faccine. Ce ne sono di più in questa recensione che in... *non le viene in mente un posto dove ci sono tante faccine*
Vabbe'. Facciamo finta che ti ho menzionato un posto pieno di faccine e andiamo avanti *se vuoi sopravvivere: sorridi e annuisci:D*
Sì, Cerberuccio e cagna di Dedalo sono diventati la mia nuova coppia preferita.
Dopo Peeta e Katniss, chiaramente.
E anche dopo Lily e James.
Però li adoro :3
COmunque... no, in realtà nello Scontro Finale non mi ero molto concentrata sui cani. Ero tutta presa da Annie.
Perchè doveva dichiararsi a Percy, ma non capivo se l'avrebbe mai fatto. Alla fine, chiaramente, il lavoro sporco l'ha fatto fare tutto a lui... che sfaticata.
Vabbe'.
Passiamo all'ultima cosa... oddio, oggi sono corta. Sarà che i 1000 metri mi hanno distrutta e tra un po' mi vengono i crampi anche alle dita.
Cioè... i 1000 metri! Io li adoravo D-':
Stupida Mononucleosi assasina ù.u
(n.b. = non far caso ai miei scleri contro la coinquilina del mio corpo. Solo che la odio. Mono è cattiva ù.u o.O?)
Dicevo... ultima cosa.
...
...
... o.O... :D :D :D
:D Grazie, grazie, grazie! ^.^
Non ci posso credere... mi hai dedicato una storiella :'-)
Fai conto di vedermi tutta saltellante per la stanza, con un sorriso idiota stampato sul volto.
Cioè... perchè Owl sono io, vero?
Oddio, adesso ho paura che conosci qualche altro gufo, e io faccio la figuraccia più accia del secolo.
Vabbe'. In ogni caso. Facciamo finta che sono io.
Grazie <3
Fai conto di vedermi con questa espressione: :3
Ops. Dovevo smetterla con le faccine... vabbe'. Dettagli.

Ciaaaaao ^.^
Owl, la regina delle faccine che adora i cagnacci letali che si amano <3

09/11/12, ore 14:41

Cioè, rendiamoci conto di una cosa.
Io ci ho messo mezz'ora a scrivere una recensione, e adesso hai già postato una nuova fanfiction?
Ti rendi conto che potrei scriverti una recnsione CHILOMENTRICA??
Credo di no.
Pace, forse sarà una delle mie solite recnsione di circa tre righe. Quando sono, tipo oggi, ehm...Non lo so, faccio recensioni lunghissime per non dire assolutamente NIENTE, poi.
Assurdo, lo so. Vabbe, excusez-moi.
Sono fissata col francese, oui.
No, non c'ero arrivata a chi erano fino a praticamente le ultime due righe.
Ci sono riamsta così. O.O
E ancora una volta, brava autrice!*applaude*
No, brava davvero :)
Caro Cerberuccio :3
Mi si è sciolto il cuore quando Annie, nel primo libro, giocava con la palla... E poi si è rotta D':
No, oggi decisamente sto poco bene.
Pace.
Sto per rischiare di fare un'altra recensione esagerata per non dire niente, quindi ciao :)
Baci,
Giada