A new Twilight
di Crumble

Siana
14/06/07, ore 20:34

Davvero divertente questo capitolo!!!! nn vedo l'ora di sapere cosa succederà tra bella ed edward, riusciranno a dichiararsi???

14/06/07, ore 20:16

e? e? e???? va bene...aspetterò..XD però,ti prego..la prossima volta fa che nessuno interrompa Bella e Edward quando stanno per baciarsi!!XD buona fortuna x gli esami!!

14/06/07, ore 17:37

ciaoooo...ma nooo!ma porca miseria...prima emmet,poi il lupastro(e sono praticamente sicura di chi sia!^^)ma poverini, perchè non li lasciano mai tranquilli per qualche decimo di secondo?!!grrr...che nervi!bravissima, il capitolo è SPLENDIDO!!!!e che tenero Carlisle!^^brava brava bravissimaaaa!please posta prexto!ed in bocca al lupo per gli esami!.un bacionissimo

14/06/07, ore 17:37

scusa il ritardissimo nel recensire (perdonami :-() e grazie per l'anteprima favolosa, come favoloso è anche questo capitolo. Però quando l'ho letto. lunedì, mi sarei sparata!! Ma sei pazza ad interrompere così??? Cioè, ma davvero vuoi che io mi butti giù da un balcone allora!!! Ti prego non farmi aspettare tanto, baci! Sarah

14/06/07, ore 16:50

Sono convinta di un'arrivo improvviso di Jacob!Mi piace questa svolta,anche se avrei preferito prima che le cose tra Edward e Bella fossero chiarite,però non contesto l'autrice che ha sempre idee brillanti,brava davvero^^

aras
13/06/07, ore 19:34

Alluora...avevo cominciato a leggerla quando l'hai pubblicata...però mi sono fermata perchè non mi piaceva...ma ora che l'ho continuata...QUANDO PUBBLICHI IL PROX CAPITOLO????LA TUA FIC è MERAVIGLIOSA!(anche se Bella è un vampiro "leggermente" strano...) complimentoni da questa scetticona! kissone

13/06/07, ore 18:14

Mi piace molto la tua storia! Scusa se non ho mai commentato, ma scrivi veramente bene, e l'idea è carina! aggiorna presto!

13/06/07, ore 17:17

e adesso chi è che rompe, eh?! Prima Emmett (ma lui lo perdono perchè è Emmett), adesso un grosso lupastro...uffi! Ma quando si baciano??? XD continua così!

13/06/07, ore 11:00

O.O magnifica!!! oddio, ti prego, aggiorna presto!!! è stupenda la tua fanfic, che idea!!! una Bella già trasformata in vampiro...WOW!!! cmq, auguri per la tua tesina, spero che ti vada tutto bene!!! kissotto =Dany= ps: l'ho inserita nei preferiti! ;)

MiaBlack
12/06/07, ore 20:23

ciao!! bellissima storia! 12 cap letti con passione! sei troppo brava davvere bello! però il lupo te lo potevi risparmiare! xD (skerzo..) comunque davero favolosa un bacione a presto

12/06/07, ore 17:57

wow...anche i lupi adesso...x caso è Jacob?...no, nn dirmelo...voglio scoprirlo leggendo il prossimo capitolo...sei bravissima..continua così!!!XD

12/06/07, ore 17:45

noooooooooo!!! l'hai fatto finire sul più bello e adesso sono cuoriossissima!! stupendo questo capitolo! ps: come ti capisco anche io ho gli esami!!! ciao Siana

12/06/07, ore 17:44

oddioddioddio *_* la scena con carlisle è stata estremamente commovente! ;_; e non parliamo di ed e bella nella radura.. gwaah ma perchè quella ragazza è così dannatamente fortunata?! io al posto suo gli sarei già saltata addosso e altro che un paio di figli... mhuahauha! *-* continuala presto nè!

greta91
12/06/07, ore 17:00

La sai una cosa credo che questa versione di twilight piacerebbe anche alla meyer!!!cmq inutile continuare a dirti che 6fantastica!!!tua devotissima greta

12/06/07, ore 16:32

o mio dio... aspetta...devo ancora riprendermi del tutto...*.* accidenti..questo capitolo è qualcosa di eccezionale,no di più,fantastico,meraviglioso,stupendo!!!Sembra veramente di rileggere Twilight..sl cn qualche piccolo cambiamento XD!! Da quello che ho capito hai gli esami...e mi rendo conto che sarai occupatissima..ma appena puoi posta perchè altrimenti nn avrò pace XDXD!!Ciao!!