Unforgivable Sinner
di Master Ellie

07/08/07, ore 18:27

bellissima...anzi, bellerrima!!!! complimentoni!!! ho visto che l'hai ritoccata un po', ma continua a piacermi...soprattutto il pezzo in cui Ron le dice che deve andare avanti, sennò gli lascia solo il pupattolo!!!XD ancora complimenti!

13/06/07, ore 21:30

Buuuuuuuuuuuuuh!!! Sigh!!! Me triste triste... bella storia, stepitosa la parte in cui Ron le dice che è incinta!!!! Spero farai un seguito!!! Bacioni by Valem

rossanasmith
10/06/07, ore 18:43

Di solito, non leggo le ron/hermione. Ma, beh, questa era TUA,e sai... E' davvero triste.La parte del dialogo tra Ron e Hermione, intendo. Anche se, sia lì sia alla fine, ho colto una vena umoristica. Ma mi piace davvero, si.Solo due appuntini: non si capisce bene (o forse è solo un mio problema) chi sia stato ad uccidere Ron con l'avada, o proteggendo Hermione da chi Ron sia morto; e perchè Hermione si sia ritrovata in ospedale. Secondo: se non sbaglio, gli occhi di Ron sono castani, o no? Per il resto, va proprio bene. Brava.

27/05/07, ore 22:42

Ehm...non mi é piaciuta tanto...la prima parte é banale,la seconda poco convincente,soprattutto per il discorso tra Ron morto ed Hermione...e per la sequela di punti esclamativi ed interrogativi! Sono fastidiosi durante la lettura! Magari rivedila,perché non hai un brutto stile comunque!

LadyDeep
27/05/07, ore 20:43

Un po' inverosimile. Sinceramente ha poco senso. Tutto avviene velocemente e senza una cronologia normale. E poi ci sono diversi errori., No, non mi convince proprio.

27/05/07, ore 19:45

Allora... un paio di cosette, se posso permettermi :) Al di là della storia in sè, che è quasi verosimile (la prima parte ci sta tutta, la seconda forse è un po'stiracchiata), dovresti rivedere la forma. Ci sono parecchi errori grammaticali (il più frequente è "sò" invece che "so"), alcune espressioni non esattamente azzeccate e altre sviste, tipo la punteggiatura. Secondo me sistemando questi dettagli la fic ci guadagnerebbe almeno un po'...

27/05/07, ore 19:05

Bellissima...davvero!!! scritta bene...commovente...e poi adoro la coppia Ron/Herm! ciau e complimenti!