Recensioni per
(A)normale giornata in spiagga
di La Fenice

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
18/07/13, ore 20:46

******AVVISO IMPORTANTE******
Il cervello dell'utente non è al momento disponibile. Causa: si sta rotolando (ovviamente insieme alla sua fedele proprietaria) dalle risate.
************************************

No, sul serio, come riesci a fare queste storie comiche????
Le tue storie sono tra le mie preferite, salvate sul pc.

TG5: Ultime parole per descrivere la storia?

 BELLISSIMAAAAAA!

Recensore Veterano
23/04/13, ore 14:15

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, dico sul serio, se non fosse per il fatto che se mi rotolassi sul pavimento dalle risate mia madre chiamerebbe il manicomio dubitando della mia salute mentale, lo farei! SUL SERIO E' SUCCESSO VERAMENTE? Cose così non capitano a tutti. Mi ricordo che una volta sono andata al mare a Tortoreto, lì vicino c'erano i ciottoli che mi facevano un male cane quando ci passavo sopra! Allora mio padre, che stava con me, a provato a passare in acqua, ma è affondato fino al mento!!!!! Bacioni e ti ripeto: bellissima ff!
Fleur

Recensore Junior
11/04/13, ore 13:58

ma allora vuoi proprio farmi crepare dalle risate?! XDDDDDDDDDD ahahahahah ok...ok... mi sono ripresa *sospiro di sollievo*, cmnq è davvero carina, mi displus per tuo zio ma va bene, si sapeva che eri intelligente.. wow, dev'essere stato davvero caldo lì in puglia... almeno abiti vicino al mare, io sto a qualche metro dal Trasimeno, bello si però è pieno d'alghe e pesci morti che galleggiano a riva... le conchiglie sono tutte uguali: marroni e ruvide fuori e lucenti color bianco perlato dentro. All'inizio sembrano belle, poi si asciugano, si spezzano e ti metti i cerotti.....

Nuovo recensore
21/02/13, ore 18:58

O my god!(ma che momento inglese!u.u)
Torniamo italiani...xD Oddio! xD Io la macchina l'ho fortunatamente cambiata l'anno scorso:prima era nera adesso(fortunatissimamente)bianca! Non che cambi molto,ma vabbè!
Ti capisco anche sui parenti,io provo la stessa cosa vedendo il padre di un mio amiche che è un imbranato del genere!Ah,per non parlare di mio papà che era andato a correre in spiaggia e a un certo punto sente male al piede;torna zoppicando vino alla sdraio:aveva calpestato un riccio di mare e aveva tutti gli aculei sui talloni! Però se lo è meritato:poteva starsene felicemente a dormire sulla sdraio o a rinfrescarsi in acqua e invece ha sprecato il suo tempo a correre sotto un sole di 37489475897394829084°!
Ok,basta così e perdonami per il papiro! Divertentissima storia!xD
A presto!
Betty☺Lily

Recensore Veterano
11/01/13, ore 20:43

Macchine nere a microonde, ciottoli sfracella piedi, hai la mia solidarietà (dal canto mio, una microfrattura a un piede per aver saltato su un terreno ghiaioso)

Immagino, alla fine, il commento del cugino: "Lascia stare Zio, per annegare ce la faccio da solo".

Recensore Junior
12/11/12, ore 17:11

Ahahahahahah!!!!!! Bellissima!!!!!!! Fantastica la serie di sfracellamenti!!! XD Anch'io ho qualche parente da parte di padre un po' demente... vabbè, facciamo un po' tanto...
P.S. Ti compiango, so perfettamente cosa vuol dire un lungo viaggio in un forno a quattro ruote... Pensa che a me è toccato fare Piemonte-Sicilia in una macchina anch'essa nera, che in più si è fermata durante il viaggio di ritorno ed io intanto avevo l'influenza... -.-
Un ciaùùùùù da Mansy

Recensore Master
10/11/12, ore 22:14

Oh mamma, questa è epica! XD
Non ci posso credere, ho cliccato perchè il titolo mi incuriosiva, poi ho letto la storia e... XD Non riesco a continuare, ahahhahahah!
Ti immagino, da brava a spaccare le rocce, poi tuo zio si alza e cade, ahahaha... poi ri-cade e ride. Non ci posso credere, sei davvero un genio, è sicuro.
Ti prego, ne devi scrivere altre^^

Recensore Veterano
10/11/12, ore 21:11

Oddio!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHhHH!
Mitico!
Ti capisco sul forno con le ruote!
Anche la macchina di mio padre è nera!

Recensore Junior
10/11/12, ore 18:04

Ahahahahah muoioooo!!! Ahahahah, guarda, io fra familiari amiche e amici dementi ne ho a bizzeffe: anche a me è semi annegata la sorella (e io sdraiata sul lettino che ghignavo), mi si è sfracellata un'amica sul molo e l'abbiamo dovuta trascinare fino alla farmacia manco fosse in fin di vita, mi si è sfracellata la figlia di un'amica di mia madre che c'era quel giorno mentre andava a chiamare i genitori dell'amica sfracellata sul molo ....
Mi sono appena resa conto che quello che ho detto non c'entra un'emerita cippa.
Comunque ...
un bacione
Hanna Potter

ps: i miei peli salutano i tuoi!!!