Ti aspetto- part 2
di Tennant_is_a_puppy

03/02/13, ore 02:20

Mi scuso per il ritardo con cui leggo il capitolo, ma credo che sia proprio ora che tu ti muova a postare un nuovo capitolo!
A me questo è piaciuto :D
La scena tra Rita e Wouter è così dolce, Gesù.
Ho il latte alle ginocchia asdfghjkl
PErché dici che non ti piace? A me si! ù.ù
Quindi aggiorna soon ù.ù
Vale <3

16/01/13, ore 20:09

Hey, hey, hey!
Aspetta un attimo, cosa significa che la storia è finita? Cioè, vuoi lasciarmi cosììì, sospesa?!
A parte che il capitolo mi piace, non capisco da dove ti vengano certe paranoie ma va beh, un consiglio che posso darti è di mettere lo spazio quando scrivi quello che succcede dopo un po' di tempo. Cioè:
" Non proprio il classico appuntamento romantico, ma mi sarei accontentata.
SPAZIO
Attraversai la prigione in manette tra i quattro testimoni, Olivia, Dimitri e Bielikov, e un uomo che non avevo mai visto. ecc. ecc "
Si capisce meglio così. Comunque.. io voglio sapere, anzi ESIGO di sapere come va a finire il processoooo!!

03/01/13, ore 13:54

AHAHAHA! Ed eccomi qui!
Mi piace tanto tanto tanto questa fan fiction e Wally doveve vincere! Bhe, almeno ha trionfato agli ARIA Awards ;-)
Vado a leggere il prossima capitolo, a presto!

30/12/12, ore 12:34

Ti prego amo la tua ff non e che la continui ?? :')

28/12/12, ore 03:53

No, occhei. TU DEVI AGGIORNARE!
Io ho scoperto solo ora la storia e anche nel più assurdo dei modi. Sai, quando leggi una ficcy? Poi guardi l'autore, le recensioni, chi ha fatto le recensioni che portano ad autori di altre recensioni e così via.
Sinceramente la storia l'ho aperta più per curiosità - perché non ho mai letto nulla su Gotye - che per altro.
Però ne sono felice, perché mi piace.
Sono un po' confusa riguardo alcuni punti della storia che sono un po' vuoti, solo perché non sono stati riempiti, ma tant'é XD
Ti consiglio di usare l'editor di efp quando pubblichi così migliori l'aspetto grafico del capitolo. Detto fra noi non è un granché. E tutto attaccato XD
E allunga un po' i chappy perché sono tropo cosrti per la mia fame di fan fiction ahahha
Ad ogni modo passiamo ad un commento pratico (?): la storia mi piace un casino, anche perché trovo Wouter attraente a modo suo mlml.
Poi che ti racconto a fare che urlavo insieme a Rita di lasciarlo stare? Cioééééé povero ç_ç
Ho trovato le parti in cui lui le parlava in olandese molto dolci, ma allo stesso tempo ridevo e mi stressavo perché dovevo andare a tradurle su google ahahahha (questo è un implicito invito a postare la traduzione alla fine se scrivi in olandese xD ).
Aggiorna preto, per ora, la metto nelle sguite <3
Bacio,
Vale xoxo

19/12/12, ore 19:59

Oh no!!! sapevo che doveva succedere prima o poi, ma.. ma perchèèè :(
Ma poi perchè "rapimento"? lei non è contraria a seguirlo!! Anche se però secondo me avrebbe dovuto avvisare la famiglia.. mi sembrava giusto

19/11/12, ore 18:43

bela bela. E GOTYE DOVEVA VINCERE AGLI EMA! çwç scrivi benissimo, complimenti <33

18/11/12, ore 22:37

Oh, ma che suspanceeeee! ahahaha come l'ho scritto?!! va beh, la storia si fa sempre più interessante, sono troppo teneri quei due **
Ah, non so se hai notato, ma hai saltato il capitolo 7..cioè, non hai scritto "capitolo 8" al posto del 7 e così via.

18/11/12, ore 22:25

Ciaoo!
Vuoi sapere cosa ne penso sul fatto che Gotye ha perso agli EMA?! Che è terribilmente un'ingiustiziaaa!! Dai diciamocelo.. è un bel ragazzo, ha il suo fascino! Ed ha una voce fantastica io mi sono innamorata fin da subito di "Somobody that i used to know" Speravo che vincesse almeno un premio.. :(
Beh, sarà per la prossima volta, speriamo in bene!
Ah, comunque volevo dirti che mi sono innamorata della tua storia, ma sono solo dettagli.. ;)