SOUL EATER'S CREED
di Marching_Killjoy

^_^ salve tutti *si inchina* io ADORO ASSASISSIN'S CREED E SOUL EATER!!!!!!!! quindi ti ringrazio per aver creato questa fanfiction ( ke , secondo me, sarà stupenda )
se nn ti dispiace mi iscrivo:

nome: Luna

cognome: darkshadow (puoi cambiarlo)

età: 16 anni

aspetto fisico: capelli lunghi e corvini con una striscia bianca al centro, occhi blu cobalto (quando perde il controllo rosso sangue ps. se vuoi) al braccio destro porta dei ghirigori con una luna intrecciata

carattere: vediamo.........carattere forte e un pochino pazzoide. gentile con tutti ma fredda e distaccata con le sue vittime

setta di provenienza: mercenari italiani (nn ho capito bene questo punto però)

arma principale:falce nera e blu elettrico e pugnale allungabile che porta alla cintura

poteri: aria

classe:classe buio

ragazzo: Alex, capelli neri corti, ha un'occhio rosso e l'altro blu molto allegro e forte (ps. puoi farli fidanzare nel corso della storia please?) (pss. ha il potere del fulmine)

con chi vorreste legare: con death the kid (:Q_____________) patty e liz

da chi tramandate l'arte dell'assassinio: mio padre era un'assassino

tantissimi saluti e baci simmetrici

kidda_chan

Ciaoooo!!!XD
Sorpresa vero?>_>
Bellissima mi ispira tantissimo ma già lo sai no?XD
Bene comincio subito con l'iscrizione!V_V
Nome:Hanna

Cognome:Gray

Età:18 anni

Aspetto fisico:alta e slanciata,capelli lunghi lisci argentati e occhi rosso sangue.Ha una luna nera sul collo e (questa è una novità!XD) il tatuaggio di un serpente attorcigliato a una spada su praticamente tutta la schiena.

Carattere:molto fredda e scontrosa,non perde occasione per menare le mani e odia le persone snob.Adora il sarcasmo ma non ha il senso dell'umorismo.Preferisce stringere amicizia con i ragazzi e tenta sempre di fare l'insensibile.Se qualcuno riesce a diventare suo amico però si rivela anche dolce.

Setta di provenienza:Setta Kunohu (si nota che un po' ho cliccato tasti a caso vero?-_-)
Arma principale:coltelli vari avvelenati

Poteri:buio ovviamente!\(^o^)/

Classe:classe Buio (mi pare anche logico...-_-)

Ragazzo:Gilbert (chiamalo pure Gil!V_V)!!!*_*
Ha i capelli corti neri e gli occhi dorati,carnagione chiara,alto e magro (insomma Gil è perfetto ammettilo!V.V)
Non ama socializzare e non parla spesso,quando lo fa di solito è per litigare con qualcuno.Si deprime spesso e non si riprende facilmente.All'apparenza ha un pessimo carattere ma sotto sotto è molto sensibile.Come armi usa due pistole e come potere ha anche lui il buio!XD

Con chi vorreste legare:Gilbert e poi bo fai un po' tu (se Chiara si iscrive anche con lei!E se ci sei anche con te!^^)

Da chi tramandate l'arte dell'assassinio:dalla madre!^^

Ovviamente modificherò 5000 volte la recensione...Dimmi se dimentico qualcosa!^^
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 05:12 pm)

Hehehe =D Oaio gusarimasse! Ok...Sono pazza solo per essermi vista 25 puntate di Black Butler (Sebas-Chan :Q_____) Coooomunque. Passiamo alle cose serie. Questa storia mi ispira perciò faccio una cosa carina. Il mio personaggio! Yeah! =D
Allora...
Nome:Mia
Cognome: Black
Età: 16 e mezzo
Aspetto fisico: Alta e magra. Capelli corti nero corvino con un mega ciuffone sulla parte sinistra del volto. Occhi uno azzurro ghiaccio e uno viola profondo.
Carattere: Non si fa scrupoli e segue gli ordini. Fredda e distaccata sembra non provi sentimenti ma è tutto una maschera per nascondere la sua fragilità.
Setta di provenienza: Mercenari giapponesi zona Tokyo-Osaka
Arma principale: Me stessa. Non ho un meister, infatti non mi trasformo mai completamente. Sono un chakram.
Poteri: Fuoco ma esercita anche Psico e Buio.
Classe: Buio.
Ragazzo: Nessuno. Semplice cotta per Black*Star ma nulla di fatto.
Legami: Amicizia con Soul e con il personaggio tuo e di Chiara-Chan (Se farà) =)
Da chi tramandate l'arte dell'assassinio: Assassina da 3 generazioni. Quindi tramandata dal mio bis bis nonno (?)
Ecco qua! Tutto semplicemente qui! Spero di essere stata Chiara. Comunque io sono stata meglio di te perchè io sono stata sveglia fino alle 24.00 per inviarle un papiro detto "Messaggio di auguri" =P Sto scherzando Sister-Cool =3 Ti voglio comunque taaaaaaaaanto bene ^_^
Al prossimo capitolo!
Sister*BIG