You always will be my angel
di madelifje

che gesto carino invitarla a festeggiare Capodanno con lui!!poi si sa...a capodanno ci si bacia,porta fortuna muhahahahah speriamo succeda cosi...o anche no...oppure si....fai come vuoi!!:):)
baci MIRI xxxxxxxxxxxxx

sciau!! la tua storia è assolutamente skbdshaaylvwdhsv jcsdvsulacjdsa continua!!! ora vado!! hsvkavdjcg

Eccomi qua, in pari con le recensioni!
Fiuft u.u
Anyway, Niall invita Amy, tenero!
Tutto merito di Killer!
Hai mantenuto la promessa, che tenera!
*Anche te,sì u.u*
Bravo Killer, certo un cane che si chiama Killer e poi fa le fusa xD
Quindi ora sono curiosa di sapere whatta succede a capodanno u.u
Non ce nè, devi aggiornare presto u.u
Perchè io sennò piango u.u
Poi una piccola domanda:
Allora Harry è il fratello di Amy, Krista a matrigna e Maddie e Jules sono le cugine, right?
Qui la gente sbuca come funghi e io non capisco più nulla..
Poi tra le varie storie faccio sempre casino e devo rileggere due o tre capitoli per capire di che storia si parla xD
No basta, sono una persona orribile xD
La smetto perchè oltre a quella di storia anche quello di latino inizia a fissarmi con insistenza.
Ma tanto avevo finito comunque, tiè xD
Baci baci
#BEHAPPY

Giulia

ciauuuuuu
Aww!!! questo capitolo mi piace tanto tanto tanto :DDDDD ok. AGGIORNA PRESTOOOOOO e aggiorna anche l'altra storia se no mi arrabbio.
ok basta. ora vadooooooooo sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3<3

Ciiiao bella :3 ho cominciato a leggere ieri la tua fan fiction e dire che mi piace è dire poco, sei bravissima djsnsn
Spero continuerai presto, che sono curiosisssssima!
Okay vado, sciiiiao sistah(?)

-Alice

Devi assolutamente continuarla!!!
Scrivi benissimo,la trama è molto interessante e mi fai anche scompisciare dalle risate(tipo quando il cane che fa le fusa o il soprannome di skeletor,sì so che sono strana);l'ho aggiunta subito alle preferite/seguite!
Aggiorna presto,ciauuu!!!

Uuuuhm me gusta assai :3
Continuiiiiiiii? Se si, di sicuro si, quaaaando??
Mi avvisi veroooooooo? :3
baci xx