Il fiore del male
di graceaxis

16/02/13, ore 21:28

Ciao! La tua storia mi incuriosisce molto, e mi affascinano molto sia Alex che Marco.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^_^

28/12/12, ore 12:08

guardaaaaa sono tornata XDDDD ( ma chi ti vuole?!) oh beh sono tornata ugualmente u.u ma che bel capitolino.. in palesta *_* XD che carini marco e alex quando si abbracciano davvero adorabiliiiiiiiii :))))) anche se.. non ho capito chi è sto obbiettivo... cioè magari c'è anche scritto chi è ma sono troppo tonta per arrivarci XD sai l'investigazione non è il mio forte XD comunque mi intriga sisi mi intriga assai.. devo andare a leggere il seguito XD ( comunque fino ad adesso è perfetto, magari qualche piccolo errore grammaticale ma non degno di nota ;D ) bastaaaaaaaaaa devo andare a vedere come va avantiii!!! yeeee (?)

28/12/12, ore 11:24

ahahaahah XDXDXD oddio io ultimamente mi sono fissata con i polsi di una mia amica XD sono così.. non so.. molto poco polsi... oddio non sembro neanche normale a fare questi discorsi XD comunque .. lasciando stare i suoi strani polsi .. che dire?? è molto bello questo capitolo cioè dai.. adoro marco è un figo <3 XD ma anche alex ( e poi mi sono fissata da un po con questo nome XD ) oddio adesso crederai che io sia una depravata/pervertita amante dei polsi e del nome alex XD speriamo di no... vorrei continuare questo sclero ma devo continuare a leggere .. mi sta troppo appassionando ^___^ allora al prossimo capitoloooooooooooo

26/11/12, ore 15:31

Ciao questa tua storia mi piace parecchio <3
sono curiosa di scoprire come andrà avanti la storia tra Marco e Alex *^*
spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo *___*
bacioni e alla prossima (。◕‿◕。)