Disastri culinari
di Nocturnia

28/12/13, ore 14:14

Eccomi come promesso.
Questa storia è divertente e gustosa: in pochi tratti dai vita a una 'slice of life' credibile e compiuta. La totale inabilità di Wayne a cucinare è molto azzeccata, come pure la decisione di Selina di approfittare a man bassa della sua posizione di forza per 'spremere' il suo bello il più possibile. E il geometra ha avuto quel che meritava per aver fatto fuori un povero pipistrello. XD

19/11/12, ore 16:38

Fammi capire una cosa.
Sai scrivere pure il genere comico?! Oltre che quello drammatico, avventuroso, romantico... Che scrittrice, che scrittrice!
Ammirevole, sul serio. Mi scuso perchè non ti ho seguita tanto; ma meriti davvero, sei molto molto brava.
Umile, modesta, te ne stai lì nel tuo angolino a scrivere meraviglie simili.
Che purtroppo non vengono apprezzate abbastanza. E questo non è giusto.
Perciò, da oggi in poi ti metterò tra gli autori preferiti. E farò buona pubblicità di te, la meriti. Oltre al fatto che recupererò le tue storie.
Per quanto riguarda questo piccolo scorcio di vita quotidiana dei nostri due, rispettivamente, gatta e pipistrello (un momento... Cat... Bat... Sono praticamente uguali! Ok, non c'entra niente) mi sono divertita un mondo a leggerlo.
L'hai scritto con una serietà e nonchalance pazzeschi!
'Piccoli.
Piccolissimi.'
Bruce che cucina è qualcosa di epico, davvero! x° E immaginare Selina che lo rimprovera, con il povero Amleto mugolante... Povero micione obeso.♥
Il finale è qualcosa di fantastico, l'hai scritto con una disinvoltura e una classe pazzeschi, nonostante io mi stessi rotolando dalle risate! xD
'Ah, l'amore.
Che bella cosa.'

11/11/12, ore 18:06

Oooh povero micio!! Ok. Bella anche questa one-shot! Non filosofica come le altre, ma altrettanto piacevole! In effetti non ci vedo bene Bruce a cucinare... Mi hai fatto ricordare quando in Batman Rises deve ansmdare LUI ad aprire la porta perché Alfred se n'è andato... Buffo! Bello anche il finale :)