Rosso cremisi.
di Anemone Grace

21/02/15, ore 07:57

C-cioè, è stato un meraviglioso regalo trovare questa fanfiction. ;A; Ha una delle mie OTP preferite, e perlopiù c'è la mia canzone preferita del mio gruppo preferito, lol. Tipo, sgranato gli occhi quando alla seconda strofa ho riconosciuto la canzone. :" Comunque, che dire.. La storia è scritta bene, il tuo modo di esporre le cose è molto chiaro, e non ci sono ripetizioni ( le odio.)

Poi mi è piaciuto come differenzi le proporzioni del corpo di Roxas e Axel, tipo la differenza fra le mani.(?) Così si capisce meglio chi è il seme e chi è l'uke, anche se vabbe.. Lo è Roxas fin dal principio. x' No ok, sto dilagando.

Ho adorato la tua fanfiction quindi la metto nelle preferite. Grazie per avermi migliorato la giornata. (??)
Bye~
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 08:00 am)

04/10/13, ore 21:56

Sei stata fantastica *O*
Io amo profondamente l'akuroku, ma questa è la prima ff che leggo su di loro.
Devo farti i miei piu sinceri complimenti, davvero :)
Anche il tuo stile di stesura è molto bello :)
Grazie per aver donato alle fan una così bella oneshot X3
By syrysu 90

11/11/12, ore 17:01

iE dopo quasi un mese che non leggevo piu' nulla, sono tornata e mi trovo questa magnfica - anzi superlativa - storia! E dire che vi ero entrata per noia... Ma sono veramente felice di averlo fatto. Davvero. Ordunque passando ora ad una recensione vagamente sensata.... Lo stile e' veloce, le descrizioni ne' troppo pesanti per terminologia, ne' poco scorrevoli sono - nonostante il tema - in un certo qual senso profonde. Trovo pertinenti e le parole della canzone che qui hai inserito (perche si tratta di quello, vero?). E bien.. Vado che e' meglio per tutti (visto l'inutilita' totale delle mie recensioni....). Un saluto ( e pubblica ancora, eh!) Kalea Ps. Se per caso, vi saranno errori (o altro) scusami moltissimo! Ho fatto la recensione con il cell e sono pure al buio, indi ci vedo praticamente nulla ;)

11/11/12, ore 13:07

Se questa è la prima AkuRoku che scrivi, ti prego, scrivine anche altre.
Su questo fandom è davvero troppo tempo che non ne leggo di fatte così bene - scritte da persone "nuove", indendo.
E' stata immediata, intensa, coincisa e precisa - con quei termini che non lasciavano molto all'immaginazione, ma che non erano volgari (bruciavano, erano amari e dolci come quella sigaretta che si consuma nel silenzio di una giornata d'estate).
Mi ha lasciato un senso di "vuoto" in un certo senso, che ho adorato davvero moltissimo, credimi.
Perché Axel e Roxas non sono nient'altro che rabbia e sesso e carne, sono l'istinto che muove quei due animali felini che interpretano, e si stanno ammazzando, si stanno divorando, e dopo essersi divorati hanno ricominciato a vivere - si sono cacciati a vicenda, e finalmente si sono trovati.
Lo stile che hai usato in qualche modo ha rimarcato tutta la foga dell'amplesso, dai ringhi ai soffi, dalle maglie strappate ai bottoni che saltano.
Ho apprezzato davvero moltissimo quelle quattro righe in cui li definivi, come a dire "ehi, stanno facendo sesso e stanno godendo da pazzi, ma sono anche di più".
E l'ho apprezzato sopratuttto perché, col finale, si delinea tutto meglio. Quel rapporto appena finito è stato uno sfogo, perché dopo tutte le occhiatacce e gli insulti si è raggrumata una tensione così sessuale che è scoppiata, ed ha spazzato via tutto.
Però poi Axel gli chiede di farlo con più calma - per scoprirsi, non divorarsi - e Roxas sorride, perché probabilmente non vede l'ora di sentirsi dare quel soffio di affetto che, evidentemente, gli è sempre mancato.
Quindi complimenti, mi è piaciuta davvero moltissimo. Forse l'uso eccessivo di virgole, che però non è stato troppo esagerato - nel senso, era tutto piuttosto scorrevole da leggere.
Il mio giudizio è ultra-positivo, e perdonami se la recensione fa schifo, ma era davvero troppo, troppo tempo che non ne scrivevo una.
Quindi beh.
Aspetto le altre AkuRoku, eh. Adesso che me ne hai scritta una così bene, da brava fangirl le pretendo :333
E grazie, cazzo. Avevo proprio bisogno di leggere un'AkuRoku tanto bella, l'aspettavo da una vita ♥

11/11/12, ore 12:44

Posso dirti che amo questa tua fan fiction? Beh poco importa, l'ho appena detto xD Prima di tutto: *___* Hai usato Whispers in the dark *ama alla follia quella canzone*
Parlando della storia, sullo stile non ho nulla da dire anche se forse sono un po' di parte visto che tu per me scrivi sempre benissimo e anche la descrizione della scena è stata fatta molto bene *w* Mi ha solo fatto un po' strano vedere Axel paragonato a un topo, anche se, come hai scritto, lui non è certamente una preda xD