Just Sleep
di Echelon90

14/02/15, ore 19:06

Non sono un esperta .. Ma a me e piaciuta e continuerò a leggerla :D

21/11/12, ore 01:11

Waaaaaa... ma che bellooo!!! Allora, premetto che non ho mai visto Torchwood, ma non è un peso leggendo questa storia perchè dalla descrizione dei personaggi sembra quasi che li abbia inventati tu, e poi mi pare di notare che i protagonisti siano Sherlock e John, no? Che conosco molto bene..
Mi è piaciuto molto il flashback della loro fuga, molto suggestivo ed inteso. Complimenti!!

Devo andare a farmi un po' di cultura su Torchwood... le altre due serie che citi le conosco parecchio bene!! ;D

20/11/12, ore 23:15

La definizione di famiglia penso calzi a pennello per questo Crossover, perché così è per tutti i protagonisti coinvolti. Specialmente per John e Jack (io penso che andrebbero davvero davvero d'accordo). Ho amato da morire John che non vuole abbandonare nessuno e litiga con Sherlock che in realtà lo vuole per sé - per paura, forse, che glielo possano portare via - e si stringono la mano mentre corrono - come hanno sempre fatto - e non la lasciano perché è la loro unica ancora di salvezza. Amato, amato profondamente quel pezzo. Aspetto il prossimo con impazienza!

Jess

16/11/12, ore 12:32

Oddio, già il Prologo mette l'ansia ma fa ben sperare per la storia... sono curiosa di iniziare a leggere!
*clicca felicemente nelle seguite*

12/11/12, ore 18:32

Sono assolutamente curiosa da impazzire, lo sai che stavo aspettando questo crossover e non vedo l'ora di poter leggere la prossima parte. Il particolare dei tre colpi mi ha fatto venire un'ansia assurda, ma anche un'assoluta voglia di leggere ancora e la curiosità di sapere cosa succederà dopo. Ti seguo, eh. Alla prossima!

Jess

11/11/12, ore 18:47

Torchwood *-*
Bene bene, mi pare che ci sia scritto 'in corso' e questo è un bene perchè sono davvero curiosa! Questa storia mi ispira molto e la fanart è deliziosa XD
Il primo cap è stato traumatizzante, e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti...
A presto,
Kla