Una poesia anche per te.
di AriiiC_

09/06/15, ore 14:38

Maysilee, un'altra delle mie preferite! Che brava che sei stata, sopratutto ricollegandola a Haymitch! A volte mi chiedo se sei umana.... e per l'Ari ambala ambala! (non è un insulto quello che ho scritto ma un complimento),
baci Enny27

18/01/14, ore 12:42

Questi hunger games sembrano il corrispettivo violento di Beautiful. Ci sono tante, tantissime, storie d'amore nascoste dietro ogni singolo personaggio.
Ahahaha
Ok, dai scherzo, ovviamente tu sei libera di interpretare come preferisci e come ti senti più ispirata i personaggi che la Collins ha lasciato solo come nomi su carta.
Stavo cercando la top 40 del sito per cercare di dirti a che punto sei arrivata con questa storia, nel momento in cui sto leggendo io, ma mi sono persa nei meandri di internet. Ci riproverò più tardi, promesso, intanto vado a leggere un'altra poesia.

19/10/13, ore 17:32

Bellissima, davvero complimenti!
Mi hai messo i brividi, commosso e allo stesso tempo mi hai fatto sorridere. :)
Ecco un altro dei tuoi accostamenti 'pazzerelli' che sono il tuo marchio di fabbrica. Haymitch e Maysilee... wow! No in effetti non c'avevo mai pensato!!! Era stato bello leggere nel libro di Peeta e Katniss che guardavano il video dei cinquantesimi Hunger Games e questo Haymitch mooolto giovane. Si, era stato straziante leggere della morte di Maysilee vista negli occhi del ragazzo però per me lui restava il ragazzino cui hanno poi ammazzato la famiglia e la FIDANZATA e se era già straziante così, figuriamoci con anche Maysilee innamorata....?
brava brava e bella

08/09/13, ore 14:47

Questa poesia è davvero bella! Adoro Maysilee e mi è dispiaciuto tanto sapere il modo in cui è morta. Le parole che hai usato sono molto belle e anche io penso che alla fine, poco prima di morire, quella ragazza si fosse innamorata del giovane Haymitch. Non saprei dire se però lui ricambiava: certo le voleva bene, ma lui raccontava di avere una fidanzata quindi non so... Tornando alla tua ff... Poesia stupenda e soprattutto quella parolaccia (io in genere non le approvo) trovo sia stata inserita con maestria! Sembra detta in un modo dolce e affettuoso così da non sembrare più volgare! Bravissima :)

24/11/12, ore 21:35

Uffaluffola (?) non ce la faccio a smettere di recensire .-.
sono stata lontana da EFP troooooppo tempo, l'astinenza si fa sentire U-U
a-d-o-r-o il tuo modo di pensare e di porre le cose, è una cosa invidiabile
sai infilare la Haylee dappertutto, scommetto anche in una storia con... Wiress! E lo stesso la renderesti unica e spettacolare!
E poi ci hai messo anche una parolaccia O.O eh beh, May si fa rispettare!
compliments again (?)
te lo direi in turco ma parlo solo italiano, inglese, francese e un poco latino e spagnolo e croato ignorami, sono mezza addormentata stasera non so quello che dico

*Liz

A proposito, adoooro letteralmente l'immagine! Maysilee è dolcissima <3

(Recensione modificata il 24/11/2012 - 09:37 pm)

15/11/12, ore 16:31

Okkeeey, l'avevo già letta ma non riuscivo a trovare la voglia di recensire lol
Comunque! È davvero bella, e mi piace l'idea di Haymitch con maysilee... sarebbero stati davvero una bella coppia cwc
Stupidi hunger games.
Comunque (di nuovo)! Credo che sia una delle mie preferite, inoltre il titolo mi piace moltissimo uu *non sense*
L'ultimo verso fa venire i brividi
"Da questo cielo, ti guardo e penso: senza di me, la tua vita ha ancora senso?"
Wow. Wow wow wow.
Sei riuscita a cogliere benissimo maiselee, anche se in realtà non ci viene presentata nei libri in maniera diretta.
Ah, e mi è Tiaciuto molto anche l'accenno alla spilla!
Tanti ma tanti complimenti :D
A presto con questo sconosciuto "dimenticatissimo"!
Bascii, medusa c:

14/11/12, ore 22:18

AASDFGHJKHGFD SEI FISSATA CON LEI E HAYMITCH EH?! ahaha
così hai iniziato, così hai concluso =D
WAOW!
me la sono divorata in una sera, staccandomi dal pc solo per mangiare xD
complimenti, mi hai sorpreso, io che avevo letto solo quella riguardante clove ç____ç
cosa mi sono persa >_<
per fortuna ho recuperatoo!!
okay, dritta nelle mie preferite! lo merita il mio preferito, perchè questa storia è STUPENDA, FAVOLOSA, STREPITOSA, MITICA, FANTASTICOSA, STUPENDAMENTE MITICAMENTE UNICAMENTE AASDFGHJKHGFDSDFGHJKHGFDSADFGHJ *------------------------------*
basciii c:
Queen_B ♥

14/11/12, ore 15:15

Awww ma sei adorbile!
Parlo della tua dedica al ragazzo. se mai la avesse letta penso che anche lui avrebbe fatto 'aww'
E certo che puoi usare le mie citazioni! Mi rendi così fiera di quello che ho scritto!
Davvero, sono così felice che tu l'abbia messa.
:D
Non provare assolutamente a toglierla u.u
Sono convertita alle Haylee amica mia. Hai vinto tu.
Ahahah
Ora manca solo Tomo. E il resto del fandom.
Lol
La poesia è bellissima, le rime mi piacciono un sacco, come sempre.
Oh wow pure una parolaccia xD
Ci stava u.u
Maysilee che fa la trasgressiva xD
Ed è coì triste il fatto che lei muoia un secondo dopo essersi separata da Haymitch :'(
Ora vado che se no mi commuovo per la piccola Maysilee
Baci baci
Bee

12/11/12, ore 16:06

Beh, effettivamente non ho mai sentito parlare delle Haylee.
Sarà che io AMO Haymitch con Effie, quindi non prendo in considerazione altri pairing.
Comunque la scelta è interessante, e la apprezzo.
Le rime mi piacciono, ma devo dire che questa non è la mia preferita.

11/11/12, ore 17:48

Iniziamo dal fatto che credevo fermamente nell'esistenza della Haylee finchè non ho letto che Haymitch aveva già una ragazza nel Distretto.
Oh beh, la mia testa può fare quello che vuole u.u
Anyway, piace molto anche a me questa poesia, l'idea che Maysilee vegli sempre su Haymitch, che non abbia mai smesso di amarlo o pensarlo. E' dolce e triste allo stesso tempo.
Anche Haymitch che capisce di chi era la spilla è dolce e triste allo stesso tempo c.c
Sempre bene :)

11/11/12, ore 15:05

Awww!! Maysilee è un amore. Questa poesia è davvero dolce , ha un ritmo stupendo e delle rime fantastiche, sembra qquasi una canzone ! è stupendo quando Haymitch ritrova se stesso aiutando kat e peeta e lei dice che ha ritrovato il suo Hay! Complimenti per l' idea del giovane coglione, è perfetta per Haymitch ( senza offesa, eh!). Mi piace tanto Maysilee, è così dolce carina e coraggiosa, io sono una Haylee convinta non hai bisogno di convertirmi! La frase finale è tristissima, ma rispetto alle altre questa poesia è meno drammatica e più tenera, è una delle mie preferite. Ciao e complimentoni oni oni!!!

11/11/12, ore 13:59

Ciao ari! tesoro mio! allora mi sembra inutile dirlo, perché ormai è scontato, però lo ripeto comunque XD davvero bravissima! non perdi un colpo lo sai? riesci sempre a stupirmi con le poesie che intenti! davvero tesoro mio! sei sempre più brava! aggiorna presto, mi raccomando un bacio! la tua coral XD

11/11/12, ore 13:33

Ma non ti smentisci mai te, eh?!?
Come sempre una bellisima Haylee ù.ù
Ehhhhhhhh povera Maysilee che è ancora innamorata di quel coglione xD Neanche in paradiso può star serena!
Ma Haymitch non è uno che si dimentica facilmente...
Comunqueee... stai ancora cercando di convertire il fandom?!?
AHAHAHAHAH non ci credo xD
Mitica !!!
Ora mi dileguo :D
Siao
La GnaGna

P.S: ti prego di perdonare questa oscenità di recensione che non esprime affatto tutta la mia  meraviglia per la tua poesia :)
Scusa ancora