IO ANDRO’ DOVUNQUE TU ANDRAI…
di kjria91

05/05/13, ore 20:55

Ciao bellissima, ho visto questa ff ora, moltoooo carina, sul serio. è stupenda !!! oh mamma mia, xk ogni volta k leggo le tue storie mi viene un desiderio irrefrenabile di conoscere i loro veri nomi ?! Ti prego, inventateli tu e spacciali x originali, nn posso continuare a vivere coś́́́́́́́ ............ !!!!!!!!!!!!! Ok, sfogo finito, sn tornata in me stessa (sicura ? O.o) ok, basta la smetto XD
Ancora bravissima ^^
Ciao ^^
Manga_Girl

16/01/13, ore 14:42

Recensione Premio Contest " Aspetta un attimo! Ecco l'ispirazione!"

Ciao, cara, Kjria *l'ho scritto giusto? Spero di sì XD*
Non amo i cyborg, anzi, mi sono sempre stati indifferenti e quindi non ho potuto apprezzare a pieno questa storia *solo per un mio gusto personale*
Però comunque mi è piaciuto molto come hai delinato C-17 e C-18 e mi è piaciuto molto come li hai caratterizzati.
Questa è la prima storia sui due fratellini cyborg che ho apprezzato :)
Complimenti ^^

Nede

30/12/12, ore 14:36

Eccomi! :)
si, questa l'avevo già notata. È sempre struggente, secondo me, il momento in cui i gemelli vengono rapiti da quel folle senz'anima del dottor Gelo. Poveri, chiusi in una cella che cercano in tutti i modi di scappare :'(
e poi anche quando vengono trasformati e se ne rendono conto...perchè il brutto è questo :(
ma loro sono sempre legati ed è questo l'importante :)
a presto :)
Blusshi*
ps. La tua icona è strabella!! **

12/11/12, ore 11:00

Bella storia, il rapporto tra i due fratelli è intenso, fa impressione vedere i due cyborg ansiosi e preoccupati inizialmente, ma è comprensibile non sapendo che erano dei robot.i
Bellissima storia complimenti. La parte finale è la mia preferita, quando si guardarono negli occhi... è anche la parte che dice " se me andarono da quel posto maledetto che li aveva cambiati per sempre".