~You changed my life.
di swaggieeonyou

30/11/12, ore 18:16

Questo capitolo è fantastico pubblica prima che puoi anche l'altro :3

30/11/12, ore 16:23

Oh My Bieber;) STO PIANGENDO:'( CI SONO UN MUCCHIO DI EMOZIONI che SI MANIFESTANO CONTEPORANEAMENTE... wow...

28/11/12, ore 19:50

WoW BELLISSIMO ;)
Te lo dico sempre... Non so cosa farci se una Storia è Bella non si può dire il contrario:) Quindi la tua FF è STUPENDA al meno fino adesso è bellissima e sinceramente penso che lo sarà anche con i primissimi capitoli:) Ah mi volevo coreggere -no non lo penso ma ne sono sicura-
Baci ❤

28/11/12, ore 18:39

Amo i tuoi capitoli e il modo in cui scrivi alhflks

27/11/12, ore 23:23

Bello continua ti prego, peró fai succedere anche qualcosa di emozionante e suspance tipo tadimenti e cose verie! Ahahahahahahahahah :') comunque brava :3

27/11/12, ore 19:33

semplicemente è stupendo sjdvhnjkds anche gli altri, veramente, continua prestooo c:

27/11/12, ore 19:09

NON SO COSA DIRE SONO RIMASTA A BOCCA APERTA ED È UNA COSA POSITIVA ;) MI PIACE MOLTO SOPRATUTTO LA FINE :D
ODDIO L'INTERVISTA DI JUSTIN CON OPRAH È STATA BELLISSIMA E IO HO ANCHE PIANTO :'|
Se penso al fatto che lui non fosse diventato famoso noi non l'avremmo mai conosciuto:(
Però è anche vero che (ALMENO PER ME) se non mi sarei affezionata così tanto non starei qui a piangere come una SCEMA perché non lo porto mai e dico mai vederlo dal vivo e questa cosa mi fa stare molto male:(
Però mi mette anche il buon umore e mi tira su di morale quando sono TRISTE o DEPRESSA!
SCUSA SE HO CAMBIATO ARGOMENTO SUBITO DOPO AVER RECENSITO LA TUA FF!
Cmq RIPETO CHE È MOLTO BELLO ANCHE QUESTO CAPITOLO :)
❤Baci Ery❤

26/11/12, ore 22:28

Bello continua assolutamente mi piace tantissimo *.*
Ma non ho capito, le ha chiesto di sposarla? ç_ç ahahah :3

23/11/12, ore 20:22

Ciao sono ancora io come ti ho promesso prima... Ti avrei lasciato una recensione!
SCUSA se l'ho letto solo adesso ma prima stavo mangiando!
CMQ bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri d'altronde :)
Poi HAI visto che agli American Music Awards è andato tutto BENE, non sei caduta, non hai detto cavolate e poi tutti ti volevano bene :)
MAGARI SE SUCEDESSE VERAMENTE:)
❤BACI ERY❤

23/11/12, ore 17:52

Ciao sono ancora io ERY:) scusa ti rompo sempre:(
Io devo dire che mi stupisci sempre mi mi piace tanto la tua FF te lo sempre detto e te lo sito sempre... E ti devo anche dire che questa volta mi hai lasciato senza parole! *IN UN IMBARAZZANTE SILENZIO*
Sorry ma non ho parole:)

BACI ERY :-* SCUSA ANCORA DEL DISTURBO...

22/11/12, ore 17:02

BELLO :) ancora una volta sei stata dettagliata nei particolari! BRAVA :)
Cmq seguimi su TWITTER! MI CHIAMO:
@97_ery

21/11/12, ore 20:55

il piumone! sjdsaigfdushgbfjgdfg,
continua subito!
l'ho letto in pochissimo tempo,che bellezza.
aspetto il continuo eh <3

21/11/12, ore 00:27

Ciao cara:) la tua FF è una delle pochissime storie chiamiamo le così che mi hanno veramente colpito!
Parla di questo amore che lei non avrebbe mai immaginato... Poi è spiegato in mangiata molto dettagliata e mi piace un casino! TI FACCIO I COMPLIMETI:) spero che continuerai a scrivere molti altri capitoli e ripeto molti tipo altri 50 o 100 capitoli perché se continui così avrai molto successo e chi sa puoi anche scrivere un libro! Tanto le capacità le hai:)
ORA TI SALUTO! UN BACIO

16/11/12, ore 11:32

Ciao :) mi piace molto la tua storia, ti prego continua...sei molto brava a scrivere <3

16/11/12, ore 11:18

Ho lettola tua ff in tre ore xk è letteralmete STUPENTA! Nn vedo l'ora ke sia domani!! Chisàcosa succederà tra quei due....
PuffaLettrice