You Found Me
di Scream_Out_Loud

22/11/12, ore 20:12

che dire, è fantastica *-*
come sempre scrivi benissimo, e il tema mi ha toccato molto. sono stra felice che hai anche iniziato a scrivere storie originali oltre che fanfiction, le adoro :3
non vedo l'ora ceh pubblichi qualcos'altro, le tue creazioni mi fanno sempre impazzire!
a prestissimo!! <3 <3
ps: ho iniziato la nuova ff, sia qua che su youtube ^^ se hai voglia passa ^^

13/11/12, ore 15:06

Non ci sono parole... c'è non so cosa dirti.
È davvero fantastica come storia, e credo rispecchi anche in parte quello che senti.
Ormai ti conosco troppo bene, fai la dura ma in realtà soffri molto dentro.
Quello che hai scritto mi ha fatto riflettere sul fatto di quanto tu abbia bisogno di una persona che sarà sempre cn te, non ti tradirà mai.
Io spero di essere quella persona... ormai ci conosciamo da tanto ma x me è come se ci conoscessimo da un'eternità.
Non riesco ad immaginare una giornata, o anchre una vita senza una come te, un'amica come te.
Quindi sono d'accordo cn te sul fatto che prima o poi tt le persone ci deludono... ma sappi che mi impegnerò tantissimo per tardare questa cosa.
Probabilmente, anzi sicuramente, ti ho già fatto male molte volte... ma voglio che capiti meno possibile.
Ti Voglio Bene. ♥

11/11/12, ore 19:37

posso dire che sei nata per scrivere??????? posso???
questa storia è qualcosa di straordinario, sul serio *O*
mi piace molto il modo in cui metti dettagli alla storia, fa capire tutti i sentimenti che prova quella ragazza..
Complimenti, sei riuscita a farmi piangere :')

11/11/12, ore 19:17

Crosto ti odio, sto piangendo. Mi fai piangere fai storie cosi' dettagliate che le cose sembra di viverle e fa male sapere che c'e' gente che si suicidia.
MA TU SEI BRAVISSSIMA.
-Loveyousomucn.
#Delilah

11/11/12, ore 18:34

No è bella, di più.
E' davvero meravigliosa, non ci sono parole.
HAi tutti i miei complimenti, davvero.
Scrivi molto bene e hai trattato benissimo quest'insieme di temi delicati (perché non vi è in mezzo solo il suicidio, si legge bene)
La storia va dritta tra le preferite! *.*
Ancora taanti complimenti!
Se ti va passa a leggere e recensire qqualcosa di mio :)
Un abbraccio,
;Sunny.