Serendipity
di Ray08

10/04/21, ore 15:53

Nick nelle prime stagioni che si relaziona con Jess sapendo che le muore dietro è un tesoro (e sarò per sempre grata a chi ha adattato la serie in italiano perché hanno inserito una quantità di vezzeggiativi che nell'originale mancano <3) e leggendo questa flash ho rivisto quel Nick (sono alla quarta stagione) e il lato romantico e sognante della serie, perciò tanti complimenti!

13/11/12, ore 18:34

Quello che hai scritto è stato breve, ma davvero bello e ben scritto. Sei riuscita a racchiudere così tante cose in così poche righe. Ciò che hai scritto mostra praticamente quella che è un po' la dinamica tra Nick e Jess (i miei meravigliosi weirdos) e mi è piaciuto davvero tanto. :)
Alla prossima.
Chiara.

11/11/12, ore 22:45

Ma cosa devo fare io con te? *corre per la stanza spargendo feelings negli angolini bui*
Partiamo dall'inizio e cioè dal titolo: serendipità. Serendipità è Nick/Jess - tanto per cambiare: cosa dicevo sul fatto che tu scrivi non storie ma personaggi pairing?
E poi le immagini, Dio, le scene che rappresenti. Ho visto Jess a quel bancone e ho visto Nick che la guardava. Così insistentemente che lei ha dovuto chiedergli il perché e alla fine ha fatto un'espressione strana perché probabilmente ha capito tutto - in fondo Jess è così. Ed è bellissimo soprattutto il fatto che si chiuda tutto in questo modo, con un nulla di fatto e nulla di detto, proprio come nel canon, perché tanto loro hanno tempo - e poi la frase finale, le persone che cadono come le stelle. Moglia, tu hai un dono e io mi sento onorata dal fatto che questo gioiellino sia stato pubblicato in virtù (per colpa?) del mio compleanno.
E, boh, grazie ancora, sempre. Per tutto
Fabi