Drabble night for GOT
di lady hawke

16/05/13, ore 21:07

Mi vergogno a dire che ho appena iniziato a leggere queste drabble.. Ma già la prima mi ha colpito molto, hai captato i sentimenti di una donna come Brienne e della infanzia difficoltosa che avrà dovuto passare prima di decidere di usare una spada ed un comportamento virile in un'armatura, che nessuno riesce a scalfire.. Nemmeno lei... La storia è scritta molto bene ed è scorrevole!

14/04/13, ore 14:32

Brienne è un personaggio interessante e per questo meriterebbe tante belle introspezioni. Per fortuna tu ne hai realizzata una di ottima. In questo capitolo fai luce sulla sua infanzia e lo fai con delicatezza, evocando immagini chiare e ben descritte. proprio per questo la drabble mi è molto piaciuta, davvero un ottimo lavoro.
Al prossimo capitolo,
Clà
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 02:33 pm)

16/01/13, ore 17:08

Potrei scriverti un sacco di sciocchezze più o meno sdolcinate e/o sgrammaticate, ma credo che l'unica cosa importante sia questa: questa ff è perfetta ed ogni parola usata risulta essere semplicemente la più giusta per descrivere un personaggio profondo e meraviglioso come è Brienne.

13/11/12, ore 14:42

Bellissima! Così dannatamente IC, sembra di leggere un passo di GRM. Complimenti, davvero fantastica, sei riuscita a descrivere perfettamente i pensieri della povero Brienne ... un personaggio per niente calcolato dagli altri fan, ma che io semplicemente adoro. Premettendo che sono una novizia e che non scrivo così bene, mi è piaciuta molto. Perdonami solo per il ritardo, ieri ero decisamente oberata di lavoro per cui ho potuto recensire solo adesso. Ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima!

13/11/12, ore 12:12

Adorabile. A parte che dovremmo scrivere tutti su Brienne, anche se temo la prossima stagione, temo tantissimo quello che potrebbe venire dal fandom dopo la prossima stagione, ma l'hai dipinta davvero in maniera fantastica. Ci poche pennellate hai saputo rendere quella Brienne di cui lei stessa parla poco e con rabbia, la sua infanzia difficile e incompresa, la sua rinascita come futuro cavaliere. Inoltremi complimento per come hai pensato di sfruttare il prompt, è davvero originale e fuori dagli schemi. La frase finale è meravigliosa, perfettamente Martiniana. Un'ottima prima prova, cherie, continua così!

Rowi

13/11/12, ore 11:15

Ehilà!

Che bellezza leggere i frutti delle drabblenight, anche quelle che, purtroppo, mi sono persa.
Che dire, trovo questo tuo lavoro fantastico. Sul serio, sembra una situazione che sarebbe potuta accadere tranquillamente in GOT... Brienne mi è piaciuta sin dall'inizio, nella serie, e ho tristemente notato che nel fandom non la calcola nessuno.
Quindi complimenti ancora :)

"Brienne di Tarth poteva essere nata incompiuta, ma era di sicuro figlia del Guerriero, e ad esso avrebbe sempre rivolto le sue preghiere."
Quest'ultima frase è la perfezione. Meravigliosa.

Un bacio
Ete