The red zone
di Mrs Teller

22/04/13, ore 11:06

*si cambia le mutande* Ehm....Salve!!!NGHFHSHFKSHGHSFHSHFJSKFJ...Credo di aver appena preso fuoco!!La tua one shot è PERFETTA per quella bellissima fan art *-* Sherlock che si masturba guardando John è qualcosa di asgafahsgajsgaj *ha perso ogni capacità di intendere e di volere*
John è un fortunello, accidenti a lui, dal momento che viene svegliato da un pompino fatto ad arte da Sherly, io invece vengo svegliata sempre e solo dalla sveglia -__- che vita ingiusta. Beh che dire...devo andare, c'è un pavimento ricoperto di bava in questo momento ed è tutta colpa tua *fissa*  *ç*
Non è vero, ti amo, perchè le mie mutande hanno preso fuoco e adesso sono tutta uno sbrodolamento ahfgajfhjabnghfgja *si struscia e nel mentre le tocca il culo* Ire

25/02/13, ore 23:27

A parte l'entrata in scena con la fan art che a momenti mi fa cascare dalla sedia XD
Santo cielo, permettimi un commento volgarissimo: mi sembra di averla fatta io questa pompa!
Come descrivi, come ti destreggi, ho i brividi lungo tutto il corpo. Complimenti anche per il coraggio, questi due tipacci sono una bella gatta da pelare per qualsiasi fan writer degna di questo nome. L'unica cosa che mi ha fato un po' storcere il naso è Jhon che fa l'adorabile puttanella metendo in mostra l'elastichino delle sue mutande! XD
Tua libera scelta, ma io non ce lo vedo, sai? Era tipo un soldato, un militare, ma tipo, tipo XDDDDDDDD
Comunque fantastica, supporta la teoria che Martin Freeman è stato letteralmente stuprato a sangue dalla regola della L  himself! U.U

20/11/12, ore 13:34

Stupendi.
Non c'è altro da dire.
Stupendo il modo di svegliare John. Dio lo vorrei anche io uno Sherlock che ti sveglia in quella maniera e leggere il pensiero di Sherlock circa i le mutande rosse di John è... awww troppo per me.
La chiudo qui altrimenti finiamo nel patetico, sempre brava Donna. Continua così. <3

18/11/12, ore 18:53

Questa pazza cosetta è la giusta conclusione di un pomeriggio di letture. Se potessi, la tradurrei all'istante e la manderei a Reapersun, perché è una oneshot meravigliosa che dovrebbe entrare a pieno diritto tra le pietre miliari del Red Pants Monday e che tutto il fandom - e anche Martin - dovrebbe conoscere. Adoro il tuo linguaggio ricco e sensuale, mi ha fatto squagliare come una gelatina. E' stupendo leggere di Sherlock che passa dall'essere il distaccato consulting detective tutto concentrato sul caso all'uomo che arde di desiderio per il suo dottore e il fatto che anche Sherlock abbia un fetish, delle preferenze in campo sessuale lo rende più autentico perché - ammettiamolo - tutti hanno le proprie fantasie!
E la descrizione che fai del pene di John fasciato nelle Red Pants è una delle descrizioni più sensuali che abbia mai letto, è sexy da morire e per nulla volgare, perché è vista attraverso gli occhi di Sherlock e ti fa capire quanto lui lo adori e lo veneri.
Un po' come mi sento di venerarti in questo momento!

16/11/12, ore 00:26

Altro che PWP! Questa OneShot è fantastica! Mi hai fatto innamorare incodizionatamente dei Red Pants di John e Sherlock è troppo tenero ed eccitante mentre guarda il suo amore e si coccola da solo per non svegliarlo. Ogni volta che leggo qualcosa delle TCATH è favolosa! Mi piacete troppo!
Insomma è splendida ti adoro! Baci baci Rane
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 12:27 am)

12/11/12, ore 22:32

Sono tentata di scrivere solo un'infinita sequenza di consonanti come la più deficiente della fangirls, perché questo è l'effetto che mi fai, ma mi sentirei troppo scema. E allora... standing ovation ancora una volta per il tuo porn che mette di buonumore, cheta l'animo e agita il corpo (oh, come lo agita!), perché tu sei SImona, una di noi, una pazza di quel gruppo allucinante che ci ridà vita ogni giorno, e sei bravissima in quel che fai: il tuo porn fluff mi rimette al mondo, mi fa venire (oh!) voglia di ridere e mi fa pensare a quei due in maniera finalmente non angstosa, ma viva e vitale e felice.
Ma che bello! MA CHE BELLO!
 TI LOVVO
Cla

12/11/12, ore 22:25

Questo PWP è una vera e propria ode ai Red Pants. Sono loro i veri protagonisti della storia ^__^ e ci voleva, dopo la giornata di ieri! Tu sei capace di scrivere veri e propri fiumi di p0rn! E brava che ci hai messo dentro pure la scena di masturbazione, che io non avrei mai il coraggio di scrivere ma mi piace leggere! Devo dirti che ho apprezzato molto anche la parte pre p0rn, per il come l'hai strutturata. E niente, meriteresti una recensione piú lunga ma io non ho tempo!!! <3

12/11/12, ore 22:07

leggerti è sempre un grandissimo piacere e mi sono innamorata di questi due ora più che mai e degli slip rossi di John .... grazie!

12/11/12, ore 20:22

Tu mi vuoi male, dillo. Ammettilo. Mi fai piangere. Tutto troppo Red e troppo amore, in questa shot. Davvero. Sarà che oggi mi sento particolarmente stanca, non so nemmeno per quale motivo, ma mi prende davvero male quando sono in questo stato. La tua descrizione, il modo in cui hai parlato dei Red Pants e di quello che prova Sherlock. Il modo in cui gli hai fatto guardare John, mentre dormiva. Dio, non ce la faccio a sopportarlo.
Ti posso solo dire grazie. E' stato un ottimo balsamo per tutta questa stanchezza e poi ti adoro. <3

12/11/12, ore 18:43

Oh. Credo di aver visto una milza spiaccicata per terra: non calpestarla, è la mia, e anche se non funziona bene visti i nervosismi, mi serve ancora. Più o meno. Aspettavo questa oneshot da stamattina e non hai idea di quanto sia stata felice di leggerne un pezzo in anteprima. Cioè, sinceramente, leggere di Sherlock con il kink per le mutande rosse di John (... ora tutti quanti abbiamo il kink per le mutande rosse di John...) è stato folgorante. Mi ha colpito in testa e mi ha distrutta. E poi quello che ha fatto dopo... come si mostra a John, senza alcuna vergogna, come se lo stesse sfidando a 'dedurre' che cosa il suo uomo (sjdnsjdhsjjdskkdlkdwl) gli ha provocato. Madonna, sappilo, mi hai uccisa. Totalmente, completamente, ASSOLUTAMENTE. Come tutte le volte che scrivi PWP e ho il piacere di leggerti. Mi mancavi, ecco, sallo! Non so cos'altro dirti, devo andare a recuperare la mia milza (e parte di Gladstone che si è suicidato) per cui ti lascio solo con un immenso GRAZIE e tanto amore perché te lo meriti because of reason u_u

*Bombardalaprostatabombardalaprostatabombardalaprostata*

Jess

12/11/12, ore 18:34

Ma cosa non è questa shot?! E' un tributo eccezionale, un bellissimo omaggio al Red Pant's Monday!
Ieri è stata una giornata speciale per il fandom, il nostro "Giorno Gioiglorioso" a cui non è mancata la sua dose di "Deliranza" (utilizzare in maniera impropria metafore con termini presi da altri film: lo stai facendo bene) e cosa ci può essere di più perfetto che leggere una ff come questa per festeggiare? Se poi l'autrice sei tu cara, allora posso anche morire qui e subito per l'immensa gioia. C'è una dolcezza estrema nel modo in cui descrivi anche i gesti più spinti, senza mai (e dico MAI) scadere nel volgare.
E' bellissima la devozione che si legge nei gesti di questo Sherlock che perde ogni razionalità solo osservando il suo compagno dormire, la consapevolezza di averlo ferito all'inizio con il suo atteggiamento distaccato e la volontà di "risolvere il suo piccolo problema" (diciamo così) senza svegliarlo, quasi come punizione. E' uno Sherlock meraviglioso, che dimostra tutta la sua umanità pensando a John in ogni momento (anche quando decide di agire sul serio non lo fa solo per se stesso, ma per fare contento il suo dottore dopo giorni di freddezza)...per questo non può essere volgare: non è solo p0rn fine a se stesso, è Amore, un amore che traspare da ogni riga e specialmente nel finale (mi sono sciolta indecentemente con la descrizione del bacio *w*).
Un gioiellino cara, che va tra i preferiti per ricordarmi, ogni volta che aprirò efp, di questo pazzesco evento che ieri ha sconvolto positivamente il fandom (....che poi sarebbe andata comunque tra i preferiti because of reason... ^_^). Bella bella bella <3
Ti abbraccio fortissimo =)

12/11/12, ore 18:22

*si fa aria con un ventaglio rosso*

Dunque, devo assolutamente confessarti che, in questo momento, hai la mia più totale approvazione/adorazione!
Mancava proprio nel fandom italiano una fanfiction così ben fatta sui fantomatici Red Pants (chi non sa cosa sono è un profano! é_è) e, dato che tu hai voluto postare questo piccolo gioiellino, io procederò a scrivere una molesta quanto lunga recensione del perchè mi sia piaciuta.

In primis, il punto di forza di questa OneShot è senza dubbio la figura dei Red Pants, che troppo pochi conoscono (e, per chi fosse interessato, ci si può documentare sui Livejournal e Tumblr in proposito) e che io trovo assolutamente adorabile! L'idea che Sherlock possa avere un John-fetish è così stuzzicante da lasciare indifferenti soltanto le fangirl bislacche.
A parte questo elemento, senza dubbio è apprezzabile come il testo si sia evoluto da PWP (come tu avevi preventivato) in una vera OneShot che, pur avendo come momento principale quello rating rosso, lascia perfettamente intendere che i personaggi siano del tutto IC e che tu sia perfettamente padrona delle loro reazioni.
Hai descritto sapientemente le loro reciproche reazioni, senza lasciare al lettore alcuno spazio per pensare "perchè" o un semplice "non ha senso". Tutto è coerente, tuttavia mai prevedibile o noioso.
E' stato un piacere leggere dei pensieri di Sherlock e, sorpresa ancor più deliziosa, di come si sforzi nel tentativo di comprendere perchè John sia sembrato ferito alla sua risposta iniziale.
La scena rating rosso è molto scorrevole, del tutto priva di frasi imbarazzanti da "porno amatoriale" e di descrizioni "tecnico meccaniche" che fanno intendere quanto sia alle prime armi un ipotetico autore. Insomma, si può leggere perfettamente che tu abbia una certa esperienza nello scriverle e che tu sappia esattamente ciò che fai.
Leggendo riga dopo riga, la cosa che più mi è piaciuta è stato il fatto che, nonostante la quantità di pOrn ben concepito, si poteva intendere in ogni momento della fanfiction che non si trattasse di pura attrazione fisica, o di un rapporto superficiale tra i due: John ama Sherlock, Sherlock ama John. Queste due verità non vengono dimenticate anche quando le cose si fanno più hot e, francamente, solo per questo non darei alla fanfiction, nemmeno se fosse più corta, il titolo di PWP.
C'è molto di più di una scena di sesso nello scritto e mi rammarico che altri non abbiano lasciato recensioni in merito.
Tutti questi elementi hanno fatto sì che io potessi adorare il tuo lavoro che, as soon as possible, finirà nei miei preferiti.

Mi auguro di leggere presto qualcos'altro di tuo, tempo permettendo, perchè questo è stato davvero un biglietto da visita fenomenale.

A presto.

-Mrs. Bored

12/11/12, ore 18:15

BOOM KABOOOM BANG! Questa è la reazione che hanno avuto le mie mutande. Sono esplose, si sono ricomposte e sono riesplose.
Tu non hai idea di cosa hai scritto.. cioè questa è una one-shot erotica che ti fa letteralmente salivare (poi se ci metti pure la fan art, non sopravvivi proprio), poi scritta come scrivi tu... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA **sclera completamente e perde l'uso della parola**

Marry Me <3

Greta

12/11/12, ore 16:54

PWP? E ME LO CHIAMI PVP? Qui il plot C'È! Questa è un'ode al kink, un'apologia dei Red Pants, la celebrazione della Johnlock! Roba che Euripide non avrebbe saputo far meglio! Ho adorato il modo in cui Sherlock si scioglie alla sola vista del dottore, segno inequivocabile di quanto sia...percettivo XD TI ADORO! INSERIRE GIF DI MORIARTY CHE BALLA *QUI*