Try
di LadyDenebola

04/05/16, ore 23:18

mmm scelta interessante che è segnata dalla tua nota in calce. :) proviamo a immaginare il seguito
... "chiami sanguesporco tutti quelli come me Piton io perché dovrei essere diversa?"
"perché ti amo maledizione!"
"che?!"

eh sì è sfiziosa la possibilità che sia avvenuta e che abbia ritardato o completato un po' la separazione fra i due :) vuoi che Lily abbia mollato Severus, vuoi che abbia deciso di aspettare e che so? considerare il tipo che lui era, se era disposto a cambiare in meglio...

23/11/12, ore 19:15

Ho letto questa fanfiction tempo fa e ora torno a notare che non ci sono recensioni. COME? *Fa gli occhioni da cucciolo* Non è possibile che questa, questa...meraviglia!...Non abbia recensioni, davvero! La visione di Severus quindicenne è bellissima, e la sua speranza nel dire a Lily che la ama come retroscena per il suo peggior ricordo rattristisce un po'perche tutti sappiamo come andrà a finire e dispiace per il giovane Piton, che qui vediamo abbastanza, beh, allegro?, che diventerà poi un eroe della saga. Sì, ma a quale costo?
Fìa mia, io ha finito lo sproloquio e spero che questa piccola recensione ti habbia fatto capire che questa fanfiction è davvero carina!
Besos,
Nicole.