Trilogia E parte prima: Dark Passion
di aXa 22

20/11/12, ore 17:14

Cara 22volte me, sono letteralmente INNAMORATA di questo racconto!!! non vorrei sbagliare ma penso che sia il più romantico che hai mai scritto e anche il più bello sulla scia romantica che abbia mai letto, di storie su Bulma e Vegeta ce ne sono molte e di molte sfumature ma questa.. mi piace mi piace molto!! io non adoro le storie d'amore smielate tutte rosa e fiori con un eroe premuroso pronto a sacrificarsi per tutti, (altrimenti non adorerei Vegeta ^-^ ), ma questa storia è fantastica!!! Prima di tutto Bulma presenta una personalità più delicata, meno sfrontata del solito anche se le sfumature del suo carattere sono presenti, trasmette al lettore la sua delicatezza e purezza difronte a un Vegeta che da Re immortale e il Supremo Signore dell’Universo intero si riscatta diventando un uomo al suo cospetto che la guarda con occhi ammaliati ..." Bellissima.Bellissimi. Sua." insomma con occhi innamorati!!! veramente un ottimo lavoro e viva gli estathè!!!!
un bacio alla prossima ****
Anne-black

20/11/12, ore 16:30

Prima di tutto... Io... Sono commossa. Non so davvero come ringraziarti per questa dedica splendida. Grazie, grazie, grazie. Hai tutta la mia più profonda devozione e riverenza. Non sai quanto io sia profondamente onorata e grata per questa tua dedica...
E' bellissima! Un misto di magia, passione e "fuoco" davvero perfetto. E' originale, nel modo in cui hai rimescolato gli elementi dando a Bulma dei poteri che rispecchiano perfettamente la sua natura. Sì perché lei ha su Vegeta un potere che, anche nel contesto originale, da' una forza al saiyan che va oltre ciò che il suo solo corpo potrebbe avere ed è molto di più dell'amore. E' un legame viscerale d'appartenenza così profondo da sradicare il Principe e sconvolgerlo. "“Cosa mi stai facendo, femmina, cosa mi stai facendo”" E lui se ne rende conto e lo brama intensamente con la stessa passione con cui possiede lei. Hai preso questa "forza" di Bulma e l'hai resa reale; davvero d'effetto.
"Colei che non può essere guardata comporterà la morte del sayan quale tu sei." No ma dico... Come ti è venuta?? Hai condensato e sviscerato il rapporto tra i due con un unica e semplice frase che rispecchia esattamente ciò che lei è per Vegeta: il cambiamento.
Oddio quanto mi è piaciuta questa storia!!!
E' semplicemente sublime... Sei riuscita a farmi provare ciò che Bulma sentiva mentre era tenuta in pugno dal saiyan... Il momento in cui lui guarda finalmente i suoi occhi... Coraggio, romanticismo e un legame spietato e profondo. Hai proprio reso tangibile la sensazione di possesso e attrazione e, come sempre, sei riuscita a rendere Vegeta assolutamente irresistibile! *Sviene*
Perdona il mio isterismo ma quando si tratta dei tuoi scritti sono sempre entusiasta, con una dedica così, poi... Ancora di più! Sappi che quando l'ho letto ho urlato di gioia come una deficiente^^
Davvero, grazie di cuore!
Un bacione enorme.
Sophya.
=)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 04:34 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 05:03 pm)

20/11/12, ore 15:45

In quale altro modo potrei iniziare la mia recensione, se non dicendoti che sei stata assolutamente sublime? Mi odierai, lo so, ma voglio elencarti tutti i motivi che mi spingono a ritenere questa breve storia una delle più romantiche e coinvolgenti che io abbia mai letto.

Innanzitutto, la figura di Bulma appare molto più delicata e ingenua del solito: non credo che sia un male, perché in fondo questo suo essere un piccolo grande mistero per l'uomo che la tiene in pugno la rende quanto mai desiderabile e femminile. Hai costruito intorno alla sua figura una leggenda mozzafiato, dove la bellezza diventa la chiave primigenia dell'immortalità, e gli occhi azzurri e limpidi come il cielo della ragazza nascondono la strabiliante capacità di far morire un sayan. Il senso di questa frase viene esplicitato solo alla fine, quando Vegeta dimostra ormai di aver compreso appieno le parole di Tomak.

Ah!!! Vegeta *.*
Adoro terribilmente quest'uomo e tu hai hai la straordinaria capacità di renderlo incredibilmente sexi, affascinante e desiderabile sia attribuendogli una personalità estremamente malvagia, sia rendendolo più umano. Nel caso in questione, il Principe (come si fa chiamare lui prima di rivelare il proprio nome alla ragazza) appare come un guerriero potente e spietato, privo di ogni pietà per i suoi sudditi, soprattutto nel momento in cui questi vanno a ledere la libertà di Bulma. Che brutta fine che ha fatto il tizio che l'ha incatenata! Però, in effetti, tutto ciò è assolutamente emblematico del fatto che lui tiene tantissimo alla sua prigioniera. Che lo faccia semplicemente per preservare la propria immortalità è fuori discussione, eppure sembra proprio che col passare del tempo egli inizi a nutrire nei confronti di lei un sincero affetto (non vorrei correre troppo, ma credo proprio che si sia innamorato).

La relazione che lega i due protagonisti è un vero mix di passione e mistero: lei, bellissima donna i cui occhi sono celati da una benda, e lui, misterioso amante sconosciuto che per mesi non le concede il lusso di farsi vedere in faccia. I loro amplessi rimangono avvolti da una costante sensazione di incompletezza, e si chiudono con il desiderio sempre più bruciante da parte di entrambi di poter vedere l'altro. Bulma desidera più di ogni altra cosa poter guardare in faccia lo sconosciuto, ma la profezia circa la presunta morte del sayan che avesse scorto i suoi occhi impedisce per mesi a Vegeta di assecondare il desiderio della ragazza.

La soluzione all'enigma è quanto di più romantico e sublime potessi inventare. Tutto ciò che viene proferito da Tomak è vero: tuttavia, la morte del sayan non indica altro che la nascita di un uomo. Come è possibile che avvenga tutto ciò? Beh... la tua idea di attribuire agli occhi della ragazza il miracoloso potere di ammaliare a tal punto da suscitare nel Principe sentimenti umani mi è sembrata assolutamente perfetta: Vegeta, dopo numerosi contatti intimi con Bulma che gli hanno trasfuso l'immortalità, riesce finalmente a interpretare quelle oscure parole e decide di assecondare il desiderio della giovane di poterlo guardare. Lo ammetto: stavo per piangere *:*
Ho apprezzato troppo questa storia e soprattutto, ho apprezzato la conclusione... mi permetto il lusso di interpretarla con un e vissero per sempre felici e contenti!
Avrò esagerato? Non credo... secondo me Bulma ha davvero tirato fuori il meglio di Vegeta!
Grazie per averci lasciato questa storia stupenda! Sei davvero bravissima ^_^
Un bacione :****************

20/11/12, ore 12:35

Tesoroooooo!! Innanzitutto ti chiedo scusa se ultimamente non ho recensito le meraviglie che fabbrichi!! Sappi che sono senpre presente e leggo tutto quello che la tua mente geniale sforna! Ma non potevo non recensire questo capitolo!! Semplicemente MERAVIGLIOSO!!! Cioè ma quanto ti decidi a scrivere un libro? Bellissimo! Adoro tanto Vegeta in questa storia: è diverso del solito ma mi piace cacchio!! Mi piace pensarlo premuroso nei confronti di Bulma! Perchè lui è così in realtá: tratta bene ciò che è SUO! Complimenti ancoraaaaa!!! Un grosso baciooo

20/11/12, ore 09:37

Ahhhh Santo Estathe!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto per l'originalità della sottotrama. Sono curiosa adesso di sapere cosa succederà a Vegeta quando scoprirà l'effetto della sua curiosità. Questo concetto degli occhi di Bulma che faranno morire il suo animo sayan è bellissimo. Aspetto con ansia il seguito! Bacioni!

20/11/12, ore 01:07

ma lo sai che sei sempre capace di emozionarmi,in maniera incredibile?!!!sei una delle poche autrici che ogni volta che leggo o piango o sorrido a fine fiction....a averla la tua fantasia dnel creare simili perle... :)

Ok cara lo ammetto, mi sono agitata parecchio durante la prima parte della storia poichè la suspance era abbastanza evidente e mi sono immedesimata cosi tanto da sperare davvero che Bulma riuscisse a fuggire dalla sua prigione e ritornare finalmente alla sua libertà. Che dire... come al solito sei maestra nel descrivere qualsiasi tipo di scenografia, sei cosi realistica che se potessi e soprattutto se ne fossi capace, potrei anche disegnare il luogo di ambientazione per quanto sei stato in gamba ^-^ Per quanto riguarda Vegeta, eh... è sempre il solito cinico e bastardo, gioca sempre con la paura e il terrore, eppure in questa storia il suo essere sadico si è verificato da un altro punto di vista e cioè far capire a Bulma che in realtà pur non volendolo, si è già innamorata o quanto meno infatuata di lui e di tutto ciò che ormai rappresenta. Hai descritto una scena abbastanza hot senza risultare volgare, descrivendone stavolta la delicatezza che il sayan sta accuratamente riservando alla sua donna per farle capire dopo tutto quanto possa tenere a lei, e Bulma ora lo sa, conosce la verità  e dolcemente sta cadendo tra le sue braccia. Complimenti ancora, scusa la recensione un pò stitica ma devo scappareeeeeeee O.o
Bacioni, reina.

Ho scoperto questo tuo nuovo esperimento ieri sera, l'ho letta stamattina e, dopo essermi "raffreddata" quanto basta per risultare razionale (^^") ti lascio il mio parere.
Un'atmosfera straniante, angosciante, da vero thriller, ricca di una suspance fatta di respiri, rumori, luci e ombre sinistre, apre in maniera forte e d'impatto questa shot tenendoci con il fiato in gola fino all'attesa e immancabile apparizione di lui...Che è decisamente in formissima, anche in questa tua ennesima versione: bastardo fino al midollo, sarcastico con sagacia, ed eccitante al massimo!
Bulma gli regge testa egregiamente, originale l'idea di un suo tentativo di ucciderlo attraverso un diabolico congegno, pur di liberarsi della sua ingombrante presenza e ossessione. Epperò nel finale tutto pare ribaltarsi, con lei che nega ostinatamente di volerlo e lui che le dimostra di essere riuscito a vincerla sotto ogni fronte, possedendola non solo nel corpo (very hot la sequenza, non ti smentisci mai!), ma anche nella mente, nei sogni più proibiti ed intimi.
La tua passione per le pietre (da quel che evinco nella tua scelta di accostarle ai titoli di queste nuove composizioni), si sta rivelando particolarmente produttiva e ispirante.
Lancio ossequiosamente il tricorno in onore alla tuo indiscusso talento
...Una sola cosa: l'immagine di Vegeta steso a terra con espressione sofferta, poco si addice alla tempra più che vivace che sfoggia in quest'avventura^^
La solita puntigliosa, ignorami >.>
Bacionzi!)

Bravissima come sempre! Riesci a dare forza e colore all'animo e ai sentimenti dei personaggi. Un Vegeta particolarmente crudele e manipolatore proprio come nella maggior parte delle tue storie ma devo dire che ogni volta che ne leggo una lo arricchisci di dettagli nuovi. E' sempre un piacere leggere un capitolo così ben fatto. Mi è piaciuta anche Bulma, non troppo remissiva come di solito viene descritta in questo genere di storie. Continua così!

Ciao ^.^
avrei voluto scrivere una recensione in grande usando tante belle parole, ma purtroppo con le parole io non sono mai stata brava (al contrario di te). Questa storia è la più bella (? si può usare quest'aggettivo per un contesto del genere?) su Bulma e Vegeta che ho letto sin d'ora; come ti scrissi in un messaggio adoro questo Vegeta bastard inside, l'ho sempre immaginato così e tu con i tuoi testi lo riesci a rendere unico. Ti sei superata questa volta davvero, mi è piaciuta persino più di L.L.
Come sempre aspetto con enorme gioia un tuo aggiornamento. Buona serata.

Che sorpresa tesoro! Una bella, anzi, bellissima sorpresa!
Genio e muscoli, intelletto e forza bruta: anche Bulma, a suo modo, è pur sempre una guerriera. E forse è proprio per questo che lui la desidera così tanto, forse è proprio quest'aspetto della sua forte personalità che lo rende così bramoso di lei. In fondo, non si combatte servendosi solo della propria forza fisica, ed è proprio quando questa viene a mancare che si cerca di far emergere altre qualità per poterla spuntare lo stesso. Ma a poco serve, concretamente, se ci si trova davanti ad un essere dalla simile potenza.
E così la situazione si ribalta, perchè non solo Bulma da predatrice diventa preda, ma è anche consapevole che per lei non ci sarà via di scampo.
Ciò che la aspetta questa volta è forse più "terribile" (vogliamo proprio definirlo così?! Insomma, qui c'è chi farebbe carte false, mia cara Bulma!) di tutte le altre. L'ha avuta una, due, dieci volte, ma questo non gli basta. Finchè Vegeta continuerà a prendersela con la forza e lei a cercare di sfuggirgli o a lasciarlo fare ignorandolo, lui non potrà mai ritenersi soddisfatto.
Bulma lo deve desiderare almeno quanto la desidera lui, deve sentirsi complice e partecipe e non soltanto vittima, deve pensarlo e contemporaneamente maledirsi ogni notte per averlo fatto, insomma, deve diventare sua.
C'è da chiedersi però chi, alla fine di questo gioco, finirà con il bruciarsi?
Questa trilogia mi ispira moltissimo, e credo proprio che la seguirò con grande piacere ed interesse. Del resto ogni tuo singolo capitolo è una garanzia, e anche questo non è da meno. Tutta la storia era percorsa da un'atmosfera di ansia e di inquietudine che non potevano farti schiodare dallo schermo: la corsa sfrenata, questi corridoi metallici che ricordano quasi un labirinto, il fischiettare di lui che mette quasi il nervoso, quel "Sei lenta, dolcezza, sei lenta" degno dei peggiori serial killer (o sarà che sono reduce da una nottata di incubi deliranti dopo aver visto "La casa dalle finestre che ridono")!
Bello, davvero un bel lavoro che, come ti ho già detto, seguirò con molto piacere!
Ti mando un bacione grande, alla prossima!

Micky

Mammamia!! Questa shot mi ha praticamente uccisa.... Mi hai fatto provare emozioni contrastanti tutte in una volta... All'inizio in certi punti mi hai fatto sorridere ad esempio quando scrivi: "Bulma tentò di correre più forte, ma una caviglia slogata non era il massimo del conforto per intraprendere una maratona con il Principe dei mercenari spaziali alle spalle."
Dopodichè ho provato una forte angoscia e paura durante il resto dell'inseguimento, mi sembrava di essere finita direttamente in un film horror... I corridoi infiniti e metallici, le porte blindate, la luce rossa, l'affanno di Bulma ecc tutto contribuiva a far crescere alle stelle la tensione! Nel momento della cattura invece, be' penso proprio di aver compreso pienamente il desiderio di Bulma di farglela pagare cara... Bastardo, stronzo, pericoloso (e purtroppo irresistibile) è dire poco, lo avrei voluto uccidere a mani nude!!! :) E poi la passione rovente della punizione mi ha estasiato, elettrizzato ed eccitato enormemente... La conclusione è la ciliegina sulla torta... Con la frase “Non penserò mai a te come ad un mio possibile compagno” Bulma ha confermato a Vegeta la sua totale sconfitta, nell'istante in cui ho letto questo ho pensato: "No No! Non dovevi dirgli questo...." e infatti lui non tarda a risponderle: “Lo stai già facendo.” Non so come tu faccia a scrivere così... non so neanche io come... Sei fenomenale!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni... ;)

No no noooooo! Non puoi farmi questo >< Questa Bulma/Vegeta è a dir poco fantastica! Mi piace da morire!Ok, perdonami, ma non posso non tentare di fare una piccola analisi psicologica di Vegeta. Credo di aver capito cosa sia successo e perché il sayan abbia deciso per la prima volta di trattare Bulma con rispetto: ha imparato ad apprezzarla perché è quasi riuscita ad ucciderlo, senza essere un mostro incredibilmente forte ma semplicemente usando la testa! Mi sembra assolutamente un validissimo motivo per rivalutare positivamente una donna! Certo... non credo che il principe ammettarà tanto presto una cosa del genere, ma se non altro, lasciandole quel morso, è come se avesse definitivamente scelto lei. L'ha scelta, giusto? Quel morso simboleggia il possesso? Ohi ohi... non c'è che dire! Hai creato per l'ennesima volta un Vegeta perfetto!
Ti stimo troppo ><
ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento! :***
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 10:58 pm)

oddiioOOo che storiaaaaaaaaaaaaa complimenti, complimenti, complimenti davvero cavolo mi hai fatto sognare. Bellissima davvero ;)

Mamma mia 22volteme!c'è sempre una tale passione e lussuria nei tuoi testi che mi smebra sempre di vedere questi due "divertirsi" davanti a me!Altro che sindrome di Stoccolma cara Bulma..ci sei proprio tutta dentra e non solo nel cuore ma anche nella testa!e io sono convinta che lui lo ha sempre saputo..ha sempre saputo che lei sarebbe caduta...ma non pensava il contrario :)