Sono il fungo Wacciuwà
di Starbucks McStayStrong

31/08/13, ore 16:24

Ahahahah il fungo Wachiuwà!!! Non credevo l'avrei mai trovato qui... Grazie, davvero. :') *commossa*

28/08/13, ore 09:03

Complimenti, da che ho letto questo breve prologo sto continuamente canticchiando la canzone.

Voglio assolutamente leggere il resto appena posso!

28/08/13, ore 04:06

Questa canzoncina é super forte ahahahahhaha
La metterei come suoneria ahahahahhaha (così la gente capirebbe che sono definitivamente senza speranza)
Una domanda mi sorge spontanea...ma il fungo poi lo hai fumato? No perché volevo chiederti se...me ne davi anche a me!!!! ^.^ così potevo anche io creare cose così divertenti ahahahahhaha ♡♥♡♥♡
No adesso seriamente (cosa difficile visto che quella canzoncina continua ad assillarmi XD) ma come ti é venuta una canzoncina cosi meravigliosamente spassosa????
Beh mi auguro che il seguito sia altrettento divertente perche allora hai trovato una faaaaan ♥
Ti adoroooo
Baci Giulia ^.^

19/02/13, ore 14:40

Qui è CarlyMalik che par.. Scrive!
Ahahahahahahah! Tu sei una genia!
La parte del fungo è EPICA! Ahahahahaahhahahahah xD ti adoro! LOL
Anche nella parte dell'autrice sono morta dal ridere... Soffocavo! xDD
Come inizio e' troppo comico! Ahahahahah! Corro a leggere il prossimo capitolo, bensì il secondo, o dovrei dire il primo? Ahahahahahah!
Non riesco a smettere di ridere! Ahahahahahahaahahah xD
Ti saluto!
Un saluto pure dai Maya!
-CarlyMalik

29/11/12, ore 20:15

...ahahahh e se io ti dicessi che ho passato due settimene a cantare "sono il fungo wachiuwà..."e la gente che mi guardavo come a voler dire "ma perchè hanno chiuso i manicomi?"
l'ho imparata a memoria è troppo stupenda bhè non ho altro da dire apparte...:
FUNGO WACHIUWA' FOR PRESIDENT!!!
bene a risentirci..
<3 Giu

13/11/12, ore 19:00

Mmmmmh, sono davanti ad una geniale, sottilissima e inaspettata presa in giro di tutte le adorabili bimbetteminchia che ammorbano EFP con storie tutte uguali su Harry Potter?
Credo di sì (o almeno, questo è quello che si è affacciato al mio cervellino birroso), e in tal caso ti faccio i miei complimenti :P
Besitos ;)