I PIRATI DI SHISUS E IL RAPIMENTO DELLA PRINCIPESSA HEECHUL
di Masayume Pachirisu

09/02/13, ore 18:08

-mio cuoco Yesung! La ringrazio per aver preparato questo buonissimo pollo!!- disse il piccolo Dio abbracciando il cuoco che sorrise

-mio Dio per lei farei qualsiasi cosa! Il suo sorriso è come un dolcetto pieno di crema! Come vorrei assaggiarlo!-

-ooooh ma lei mi lusinga troppo mio cuoco! La ripagherò al più presto!-
Hahaha Yeyè!!
Che proposte oscene sono!! XDD
Ti ripago io dai U.U
*=ç=*

-Lee Joon! Che volevi fare eh?!-
Joon sirenetto O.O????
Lo ripeto: Tu.Sei.Un.GENIO.
E' semplicemente perfetto!! Cioè, visto quanto li ci tenga all'apparenza, come si dimena e si fruscia XD è perfetto in quel ruolo!
Io ti sto adorando sempre di più, donnah!

-Ei calmati! Coffcoff noi siamo gli MBLAQ!! Io sono Seung Ho-

-G.O-

-Thunder-

-Mir-

-e Lee Joon….!!-
Sembra l'entrata in scena delle Sailor hahaha XD
Ci manca solo ... siamo venuti fin qui per punirvi... in nome di KangIn? XD

Vado avanti nella lettura, a questo punto fermarmi è impossibile!!
E' davvero bellissima.
Lo so, te l'ho già detto ma lo dirò ancora fino alla noia!
Questa storia è geniale!

09/02/13, ore 17:58

-io sono Taecyeon! Uno dei sette spadaccini!- disse il ragazzo tirando fuori la sua spada scintillante"
E c'è anche lui =ç=
*si commuove*
Ahhh!! Che bella questa storia!!
*si commuove ancora e tira su col naso*

-ci sono!- disse gioioso -allora…Con papà e mamma si incontrano due volte.
Con nipote una volta sola. Mai si incontrano con zio e cugino…Neppure con Gaetano.
Di cosa sto parlando??-
O.o???
Da dove l'hai tirato fuori?? hahahah
e, soprattutto, come ha fatto Dong a risolverlo O_O???
Non che sia stupido eh XD ma, da lui non me lo aspettavo!!
E di certo non c'è da meravigliarsi visto che sono al livello di "di che colore era il cavallo BIANCO di Napoleone??" anche io -.-' .

-aaaaaaaaaaaaaaah ma sono i 2PM!!!- disse Shisus felice -non avevo riconosciuto Taecyeon poverino!-
Ma nooo XD
Povero il mio tesoro!! XD

-i 2PM gli spadaccini del pomeriggio-
Ed ecco arrivato il momento di...
Oh.Mio.Dio.
Ma tu non hai idea di quante risate io mi stia facendo!!!
XD
No, davvero, non ho mai letto niente di più esilarante, geniale e meraviglioso!
Sei un genio Vale!!!

09/02/13, ore 17:51

"Perché Shisus si sta rimettendo i pantaloni?
E perché si sta allacciando la cintura?
E perché non indossa la maglietta nemmeno lui e i suoi addominali scolpiti (tra una preghiera e l’altra qualche esercizio ci vuole sempre) sono lasciati liberi e mostrati senza vergogna al Dio biondo?"
Iniziamo bene!!!
Oh già perso le mie facoltà mentali e ogni traccia di lucidità -.-'
Come farò a commentare ancora??
Ma no ci casco questa volta, mi fregherai sicuro anche adesso xD

”no scusa tua madre non è lei ma Gackt…”
COSA COSA??? O_O
Questa non mi è chiara O_O

-Heechul preferisci il rosa o il giallo-

-mi fanno schifo entrambi..-

-e dimmi rose o tulipani?-

-ortiche no?-

-preferisci questo vestito nero o questo blu scuro scuro…-

-nessuno dei due ti potrà mai snellire quindi non spendere soldi per nulla-
E' proprio LUI!! XD
Povero KangIn però T_T non merita tanta cattiveria T_T
L'ha rapito, ok, ma è così orsacchiottoso KangIn TT__TT come si fa a volergli male??

-a be certo.. Cioè una differenza enorme…- rispose Hangeng sospirando"
Ecco perché io lo adoro ^_^

"-Penso …. Da mastro T.O.P…- disse CL"
Oh.Mio.Dio.
Deve essercene uno per ogni capitolo...
MASTRO T.O.P!! Che letto mastro TOP è il massimo della vita haha
Posso morire felice...

09/02/13, ore 17:43

Eccomi!!!
Pronta a recuperare ogni capitolo mancante!!
....
"I cinque SHINee correvano da una parte all’altra della nave ridendo e scherzando come se fossero stati dei ragazzini normalissimi.
Il capitan Shindong e Il capitan Kyuhyun giocavano a battaglia navale tramite quell’uccellaccio malefico, che voleva da una nave all’altra.
Il cuoco Yesung sbraitava contro i pescatori che non riuscivano ad agguantare nemmeno un misero merluzzo, mentre Shisus se ne stava seduto come un budda e pregava chissà quale santità affinché tutto si risolva per il meglio."
Se cominciamo già così... io alla fine della storia, viva, non ci arrivo!!!
HAHAHAHAHAHA
TU sarai la causa della mia morte per eccesso di risate.
Te lo dico!!!

GACKT O_O
Oh. Mio. Shisus.
Solo tu potevi mettere anche lui =ç=
Quanto ti adoro??
QUANTO???

“hanno copiato i Dong Bang Shin Ki” pensò Hangeng guardandoli"
hahahahaha
XXX°°°DD
io non posso farcelaaaaaaa hahaha

Nuoooo il matrimonio no!!!
Voglio Geng che irrompe nella sala dicendo:
"questo matrimonio non s'ha da fare!!!"

"cosa devo fare per poter passare? Ci sarà qualcosa! Vuole giocare a ruba bandiera??? Una partita di pallavolo?? Una nuotata a chi arriva prima a riva??-"
No, davvero, scrivere una recensione sensata, con una meraviglia simile, è impossibile!!!

-……una partita con tutti i giochi in scatola possibili ed immaginabili…- disse Hangeng senza più speranze
HAAAAAA
io che pensavo già male XDD
Mi hai fregata!!!

No, davvero, devi scusare la mia recensione insensata; fatta tra l'altro passo passo, durante la lettura, ma io davvero non posso rimanere calma e seria leggendo qualcosa di così splendido!!
Sono esaltata, davvero!!
E ti adoro!
Punto.

Passo al capitolo successivo *w*
a dopo <3

ps. meravigliosa la foto =ç=

14/01/13, ore 17:44

MA SIAO!!!!
Ok allora ho appena finito di leggere tutti i capitoli in un colpo solo perchè veramente devo dire che ti stimo un sacco!!!
La storia è articolata bene e le parti comiche sono fantastiche giuro sei il mio idolo, anche perchè pensavo di essere matta xD ma ho trovato una matta quasi quanto me!!(in senso buono ovviamente intendiamoci xD) ho iniziato solo ora a recensire la storia perchè non riuscivo a smettere di leggere!!! Poi a scuola l'ho raccontata ad una mia amica e ora anche lei è patita della storia!!!!
Adoro il tuo sarcasmo e i tuoi pensieri messi all'interno del testo gli danno un tocco di classse in più!!!
Non vedo l'ora che aggiorni ancora per sapere come andrà a finire!!!
Al prossimo capitolo!!

14/01/13, ore 00:48

E bravo Heechul chi fa da se fa per tre XD
Mi piacequesto capitolo mi dispiace per Kangin, ma sono sicura che trovera' chi lo consola :-)

13/01/13, ore 15:21

Avevo detto che avrei recensito tutti i capitolo, ma mi sono dimenticata di questo....
-va a nascondersi in un angolino triste, buio e desolato della città-
Però lo facci ora <3
Si può SEMPRE recuperare.
-esce allo scoperto con mille biscotti-
Ok.. non mi ricordo più il capitolo.. l'ho letto 83723 anni fa. -.-''''''
Dettagli....
va be..
Un bacio. <3

13/01/13, ore 15:18

Ciauuu <3
Finalmente vedo che la mia storia preferita viene aggiornata <3 <3 <3
-lancia coriandoli in tutta la stanza.-
Non vedevo l'ora che lo facevi, non ne potevo più di aspettare e aspettare... -.-
Però sono stata ricompensata da un bel capitolo.
Sono troppo felice.
Awww <3
<3 Mi piace ogni volta di più. Forse pensarai che sono ripetitiva ma la verità è che la penso proprio così.. non ci posso fare esattamente nulla di nulla.

Nella storia taemin mi ha fatto morire con la sua parte in cui si tiene il vestito da donna, delle Kara.
Sono caduta dalla sedia un paio di volte. Per fortuna non si è infortunato il computer.
Quella sarebbe stata una tragedia.
Ma dettagli. <3
Heechul è un grande, l'ho sempre detto, il suo modo di fare va oltre ogni immaginazione.
L'adoro. <3
He's my love <3
Secondo me Siwon ci è rimasto malissimo quando ha scoperto che Hee si poteva salvare /si e no/ anche da solo.
Che tragedia è mai questa :''''3
Be.... alla prossima.
Un enorme Chuuu <3

21/12/12, ore 11:48

Non preoccuparti anche io sono in ritardo con la recensione e me ne scuso, ma gli impegni sono tanti e si accumulano ogni giorno di più, soprattutto sotto le feste... ma pensiamo al capitolo...
Omo... omo... Shisus geloso è qualcosa di spaventoso, e dolce allo stesso tempo... carino *///* lui e Gackt sono così carini insieme, quanto mi piacciono...
Gli SHINee che prendono il posto delle Kara è tutta una risata, cioè Minho e Jonghyun vestiti da donna sarebbero qualcosa di imperdibile...
Mi dispiace che manchino solo tre capitoli alla fine, ma se si parla di un continuo mi tranquillizzo =D
Aspetto il prossimo capitolo, Ciao!

15/12/12, ore 23:59

AHAHAHAHAHAH , Oddio , questa storia è veramente STUPENDA , la stavo legendo con una mia amica , siamo arrivate fino a qui , ma ci siamo fatte un sacco di risate , domani cntinueremo , AHAHAHAHAH , ci ha davvero preso , è bellissima , davvero divertente , complimenti.

14/12/12, ore 00:22

CIAO!! Finalmente hai pubblicato di nuovo uno dei tuoi fantastici capitoli su questa ff. :°3 Sono davvero contenta, lo scambio usa le Kara e gli Shinee sarà perfetto ne sono sicuro. Taemin, sono sicura che anche se va qualcosa storto, lo continueranno a credere donna~ =~) Ovviamente. Al prossimo capitolo <3 Chu :'''''3 G.

06/12/12, ore 15:31

CIAO!!! <3
Sono tornata di nuovo con i miei stra maga ritardi per le recensioni... *si nasconde in un angolino buio a riflettere*
Però, l'importante e che le faccio no? xDD
Comuque anche questa sarà piuttosto breve perché il tempo, sinceramente non l'ho mai. Devo sempre fare dieci mile cose e per fare quello che mi interessa o poco tempo----
Del capitolo...
IL MIO MIR <3 <3 <3 Il mio unico amore ha fatto comparsa in questa storia, che amo, sono troppo felice x°°° Ho dato i numeri appena ho visto gli MBLAQ.
Stato delirando.. **
Penso che ti stia veramente uscendo un capolavoro di testo. Lo sto amando come non ho mai fatto per nessun altra ff in questo sito. :) Davverooo!
Alla prossima <3
Un mega bacio.

28/11/12, ore 15:52

Oh mio dio ho rischiato seriamente di cadere dalla sedia per le troppe risate... ma dico io GD si sposa con Rain hanno dei figli (e che figli) e non mi dice nulla... mah, poi mi sente XD Sui 2PM non dico nulla, anche se mi preoccupo per Chansung... chi sa cosa gli faranno. Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo =D
Ah, se cerchi mastro TOP, lo trovi a casa mia XD

25/11/12, ore 23:10

E sono arrivati anche i 2PM urrà!!
Certo che io quell'indovinello ancora non l'ho capito... sarò tonta io ma non ci arrivo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... arriveranno finalmente da mastro TOP ♥ o prima dovranno affrontare i restanti spadaccini?? XD

24/11/12, ore 14:48

Ho giusto dieci secondi per recensire tesoro bello--
La ff è veramente carina, sta diventando la mia dolce droga, davvero--
I 2am e i 2pm sono davvero stupendi-- <3
E tu sai scrivere vermente da Shisus (DIO) x'''
Mi divertono troppo questi continui giorchi che fanno <3 Chissà qual'è sara il prossimo xD
Non vedo l'ora dellìarrivo di mastro T.O.P.
Scusa per la minuscoloa recensione, la prossima volta scrivo un romanzo, promesso. <3
Baci <3