I PIRATI DI SHISUS E IL RAPIMENTO DELLA PRINCIPESSA HEECHUL
di Masayume Pachirisu

15/03/15, ore 01:30

Questa FanFiction è una delle cose più belle che io abbia letto. Ok, è vagamente assurda, ma è il suo bello, ho riso dall'inizio alla fine, e se questa non è una motivazione sufficiente non so quale altra potrebbe esserlo! E' fantasiosa, prende in giro i Super Junior nel modo migliore possibile, ci sono riferimenti meravigliosi ad altri gruppi... insomma VOTO 10+!!!

15/03/15, ore 01:21

SEI UN GENIO.
No giuro. Sei un genio. Non so come tu abbia potuto partorire una cosa del genere, ma sono sinceramente ammirata! Ho riso dalla prima all'ultima riga. E' una delle cose più belle che io abbia mai letto!
Leeteuk con l'asciugamano che vuole andare a prendere il sole e si fa la crociera, Shindong capitano "lo si trova davanti alla dispensa" sono morta... La principessa Heechul che in realtà è un principesso. Sto male... AHAHAHAAHAH!!! Anche perchè quasi tutti i miei amici pensano che sia davvero una donna, ogni volta che dico loro che in realtà è un portatore sano di pene non mi credono.
L'inserimento random dei TVXQ mi ha fatto morire... JaeJoong è la madre di Shisus.
Sorry Sorry inno nazionale.
Yesung che cucina il pesce spada.
No veramente. Fantastica. Vado a leggermi il capitolo 2.

06/04/13, ore 20:14

Appena concluso il primo capitolo, ho già il mal di pancia dalle risate... ce la farò veramente ad arrivare al capitolo 14 sana e salva? Che i Dong Bang Shin Ki e l'onnipotente Shisus mi diano la forza di continuare! XD
ahahahahah Leeteuk è fantastico... ma Hangeng e Shindong non sono da meno! E' un mondo fantastico... "Sorry Sorry" come inno nazionale?! Corro a fare i bagagli e mi trasferisco subito lì! XD
Va bene... andrò avanti, forza e coraggio! o(^u^)o

16/11/12, ore 23:38

Occielo!!! XDD
Non so da dove iniziare!
Forse è meglio che prima mi asciughi le lacrime e riprendi fiato... e poi forse riuscirò a... hahahahahaha!!
Ok, forse mi sono ripresa U_U
Seria.
Ecco.
AAAAAAllora... la storia è davvero carinissima, almeno per questo primo capitolo che ho appena concluso. E' leggera, scritta bene poiché è chiaramente votata a far ridere e quindi trovo che lo stile, l'inserimento di molte "botta e risposta" ed anche il continuo rivolgersi al pubblico di lettori siano davvero inseriti a pennello all'interno del testo.
Leggerla insomma è davvero piacevole anche perché, diciamocelo, leggere qualcosa di allegro e di non eccessivamente impegnativo fa sempre bene, di tanto in tanto!
Brava davvero!
Ora però corro a leggere il 2 capitolo XD

Ps. Quando hai tirato di mezzo i DBSK ho rischiato la morte per attorcigliamento delle budella XD ...e sì, ridere tanto può fare quest'effetto. Te l'assicuro XD

16/11/12, ore 01:33

Oddio che carina!!!
L'idea è davvero molto simpatica, non c'è che dire~ Sono ancora molto incerta un quello che succederà con le coppie.. HanChul o Sichul? Il mio dilemma.. La KangTeuk, tanto ho capito che ci sarà :3 Ora vado a leggere l'altro capitolo! Brava, mi piace il tuo modo di scrivere~