Chained
di kary218

20/09/13, ore 16:37

Ciao kary218!
Trovo che questa storia rispecchi perfettamente il carattere ribelle e aggressivo di Stormy! Negli episodi non hanno mai parlato del passato delle Trix, di cosa facessero prima di entrare a Torrenuvola, ma credo che il passato di Stormy si avvicini molto a questo!
Mi piace molto anche il rapporto che ha con le sue "sorelle", a cui tiene molto e che ammira...
Dany_chan

28/11/12, ore 14:24

Bellissima questa storia! E ho apprezzato molto anche le altre due ma questa specialmente perché parla di Stormy, uno dei miei personaggi preferiti che secondo me viene messo in un angolo troppo spesso. Sto cercando di indovinare chi sarà il quarto personaggio. Non tardare troppo a scrivere. Baci.

15/11/12, ore 15:35

Forse quello che mi ha stupito di più in questa storia è come hai raccontato Stormy...cioè, non me lo immaginavo.
Pensavo che fosse una cosa stile malinconico, in cui una di loro si pente di tutto ciò che ha fatto e capisce il vero significato di bontà...ma tu l'hai resa diversa.
Tu hai raccontato la rabbia che da sempre ha accompagnato Stormy e che l'ha portata a compiere la sua vendetta.
Tu hai raccontato l'ira profonda che tutto e tutti hanno sempre scatenato in lei.
Ed è proprio questo che ha resa questa storia completa.
Davvero, sei stata molto brava a trasmettere le emozioni e la rabbia profonda del personaggio.
Hai resa questa storia diversa, riflessiva e hai fatto conoscere ai lettori il vero senso di rabbia, mischiato a quello di soffocamento, stanchezza di dover seguire sempre regole altrui.
Bravissima, davvero. Mi piacerebbe leggere altre storie del genere su altri personaggi :)

13/11/12, ore 17:24

sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa, hai espresso così bene Stormy e la sua storia che mi sembrava lei che parlasse, beh che dire, io sono sempre dalla parte loro, sono un cattivo anche io MUAHHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHA......coff coff....scusa, sei veramente brava, non vedo l'ora di leggere la tua prossiam story, magari dando una lezioen alle Winx *-* ciau, MUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH

13/11/12, ore 14:35

Ciao Chiara,
come va? Non preoccuparti, non è un problema se non rispondi subito, ti capisco, anch'io sono presa dall'università..e non mi sono per niente annoiata a leggere le tue risposte..
Ora però passiamo a Chained, beh, è diverso, molto diverso dagli altri due, ma anche Stormy è molto diversa dalle sue sorelle, più incontrollata ed elettrica..comunque mi è molto piaciuto anche questo capitolo e la diversità nel descrivere le Trix..e mi hai davvero molto incuriosita anticipando che ci sarà un seguito..Non vedo davvero l'ora di leggerlo..
Adoro inoltre le canzoni che hai scelto..dopo aver letto la storia, vado a cercarmi la canzone e me la ascolto, rende molto bene ciò e rafforza ciò che scrivi, inoltre anche se le song-fiction non sono molto diffuse, trovo il tuo modo di crearle molto coinvolgente..
Un bacione, a presto
Vale

13/11/12, ore 14:05

Come al solito anche questa storia è stupenda! E hai inquadrato perfettamente l'IC di Stormy, col suo carattere ribelle, a volte quasi menefreghista, ma nonostante tutto ci tiene alle sue sorelle.
Magari sono io che mi faccio film mentali, ma ho notato che spesso è stato nominato il nome di "Icy" e, personalmente, credo che Stormy ammiri la strega del ghiaccio più di quanto non lo dia a vedere, anche se non sembra visto che spesso sono le due streghe a battibeccare. Povera Darcy!
Comunque mi piace molto anche questa storia e sono perfettamente d'accordo sul fatto che lasciano troppo poco spazio per un personaggio come Stormy..
Umh, una quarta storia, eh? Non vedo l'ora di leggerla! :D Un bacio,
Icy