Snakes and Lovers
di DreamyVale

20/02/09, ore 15:47

ciao..volevo dirti che questa storia è molto bella..scritta benissimo e i personaggi,come li descrivi tu,sono stupendi..perchè non la continui???uffaaa...sperando in un tuo prossimo capitolo.. baci... *FlyGirl*

02/06/08, ore 13:32

Bella questa storia....complimenti,sei molto brava!!anch'io sto scrivendo una storia, che vede come protagonista draco....passa a recensirla,se ti va!!!ancora compliments...smackkkkk!!!!

26/04/08, ore 18:31

complimenti peri i soggetti scelti. non è facile trovare qualcuno che apprezzi il fascino del Male, lo dico con rammarico. leggendo si accede al lato oscuro con la stessa chiave con la quale apriremmo un mondo nascosto. la fic risveglia in me il desiderio di andare oltre, di guardare fra le righe. le atmosfere sono impeccabilmente rese e una nota di originalità aleggia in esse. le descrizioni sono perfette anche se, a voler trvare un difetto, in quest'ultimo capitolo predominano in modo un tantino eccessivo. ho visto che è parecchio che non aggiorni. spero che tu lo faccia la più presto, perchè mi sono veramente appassionata.

22/08/07, ore 16:55

devo dire che la tua fiction mi interessa ed incuriosisce molto. ci sono moltissime fiction che coinvolgono anche i serpeverde ma la tua è la ptima che incontro che si incentre esclusivamente sul gruppo verde-argento. sono curiosa di leggere l'evolversi della storia. Ciao!!!

Davvero bello il tuo modo di vedere i Serpeverde, anch'io la penso come te. E poi, le altre case non possono essere così sante, devono sbagliare anche loro per forza qualche volta. Hai descritto davvero bene il rapporto che c'è tra Draco e Pansy, mi è piaciuta molto la scena del bacio. Continua così, sei mitica!!!

17/06/07, ore 02:08

mamamma.. *-* Oddio. E' una delle storie più belle che io abbia mai letto >.< Scrivi divinamente!davvero! *-* Inoltre Draco/Pansy è la mia ship preferita *-* Li amo troppo insieme *_* Spero di leggere presto un nuovo capitolo. E intanto questa FF finisce tra i preferiti *-* Un bacione e ancora complimentissimi :**

05/06/07, ore 19:01

Un altro intenso capitolo, ben scritto e soprattutto molto descrittivo. Ho apprezzato molto la minuziosità nei particolari che hai usato, capace di rianimare quasi la scena. E poi il modo in cui hai parlato dei Malfoy, dei loro atteggiamenti, delle loro sfumature...sembravano quasi reali, il che ti fa capire quanto sia stata brava in questo! Draco lo adoro, come sempre. E' così ombroso, austero, rispettoso...accanto a lui ci vuole per forza una donna di polso, proprio come lo è Pansy. Ma queste cose tu le hai lasciate intendere perfettamente in questo nuovo capitolo, per cui non mi resta che rinnovarti ancora i miei complimenti e farti sapere che in qualche modo mi sto abituando anche io a vedere Millicent sotto il tuo punto di vista! ^.- Baci

valerinuccia
05/06/07, ore 18:10

si che bella questa ff mi piace tantissimo spero aggiornerai presto mi piace davvero tantissimo questa coppia kixxetti

05/06/07, ore 16:40

Sei veramente geniale Moglie. No dico io, non solo mi hai superato, ma anche oltrepassato alla grande, ti stà venendo un capolavoro scena per scena.. Le due coppie sono a dir poco fantastiche!!! Sei geniale, ed hai uno stile che incanta!

05/06/07, ore 14:27

immaginavo fosse un errore di battitura, io ne faccio continuamente. in quest due capitoli ti sei lanciata nelle descrizoni di vestiti. anche io ne volgio uno verde... adoro i vestiti da sera. spero ci sarnno altre feste. ^__-

05/06/07, ore 13:03

Socia allora che dire? Che la tua ficci è sempre più stupenda? Sì, la tua ficci è sempre più stupenda. Hai uno stile bellissimo e stai descrivendo le Serpi in maniera impeccabile. Finalmente una ficci Serpi-centrica ci voleva. I pezzi con Blaise/Milly e Draco/Pansy sono bellissimi! Sai che Draco e Pansy stanno diventando una delle mie coppie preferite? E il flashback è a dir poco superbo! Continua così!

01/06/07, ore 10:31

premetto che mi è piaciuta ma : nel primo capitolo ci sono due frasi che non mi convincono la prima è " ... a cui ogni richiesta andava fatta" io credo avrei scritto " ogni cui richiesta adava soddisfatta , e seconda " compreso che draco , che..." qui credo sia un errore di battittura e tu abbia messo due volte il che, anche perchè compreso che draco è terribile come italiano. non volgio fare la figura della cattiva solo che mi sono saltate all' occhio ( più all' orecchio) perchè mi suonavano male! ^////^ comunque interessante..... ^___-

01/06/07, ore 10:09

Allora moglie, qui urge una recensione degna della precedenti. Perchè stai scrivendo un capolavoro, stai rendendo questi Slytherin perfetti, meravigliosi eccezionali! E questa coppia è assolutamente idilliaca! Mio dio! Sei geniale vale, uno stile impeccabile da fare invidia a molte persone! Anche a me! ^^ Figurati! Vale continua cosi che stai andando alla grande!!! Ma veramente!!! M'inchino, e tolgo pure il cappello!!! Bravissima! :*

01/06/07, ore 09:48

Awwwwwwwwwwwwww Awwwwwwwwwwww Awwwwwwwwwwww Ma quanto amo Draco e Pansy??? Troppo! E la festa nel parco....tutto con il ghiaccio....bellissima scena! Brava Socia!