Snakes and Lovers
di DreamyVale

Davvero bello il tuo modo di vedere i Serpeverde, anch'io la penso come te. E poi, le altre case non possono essere così sante, devono sbagliare anche loro per forza qualche volta. Hai descritto davvero bene il rapporto che c'è tra Draco e Pansy, mi è piaciuta molto la scena del bacio. Continua così, sei mitica!!!

Allora moglie, qui urge una recensione degna della precedenti. Perchè stai scrivendo un capolavoro, stai rendendo questi Slytherin perfetti, meravigliosi eccezionali! E questa coppia è assolutamente idilliaca! Mio dio! Sei geniale vale, uno stile impeccabile da fare invidia a molte persone! Anche a me! ^^ Figurati! Vale continua cosi che stai andando alla grande!!! Ma veramente!!! M'inchino, e tolgo pure il cappello!!! Bravissima! :*

Sociaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Cioè che dire??? Che sorpresa bellissima trovarti qui su EFP! Inutile dire che sei già tra i miei preferiti ^^ Riguardo alla storia... Allora già che parla di Draco è stupenda. Già che parla dei Serpeverde in generale è stupenda. Già che parla di Draco e Pansy come coppia è stupenda. (Sì lo so che sono io la fanatica delle Draco/Herm ma loro come ship classica sono The Best!) Come sempre il tuo stile è impeccabile e molto coinvolgente e amo già la tua Pansy!

Moglie! Ma se io ti amo e ti ho sposato ci sarà un motivo no? ecco! u.u Gli occhi mi lucciccano per la dedica, anche perchè è un cpaolavoro questa Ficci! Sai che amo il tuo stile, sai che amo come scrivi, e amo anche Draco/Pansy in questa storia, nonostante sia una new shipper L&L. Vale veramente è un capolavoro, fantastico! Inimmaginabile! Eccezionale! Le immagini scorrono davanti agli occhi come se le avessi viste almeno milioni di volte... Complimentissimi moglie! Sei geniale!