Figlia del destino
di jasmine94

03/12/16, ore 20:21

Eccomi qui a recensire.
Stavo cercando da un po' una serie decente ispirata al fandom di eragon e alla fine sono approdata qui.

Per ora non è che ci sia molto da dire.
I contenuti mi sembrano buoni, anche se l'alone di mistero avvolge ancora la maggior parte della storia.
Interessante sopratutto l'idea di ambientare il tutto ai tempi dei Rinnegati.
Guardando invece lo stile devo dire che forse è un tantino troppo semplice, quasi fiabesco.
Ciò contribuisce nel rendere fluida la storia ma rischia anche di cadere nel banale.
Vedremo come si svilupperà il tutto.
Comunque per ora non mi dispiace affatto.
Teoth

18/12/12, ore 13:05

E qui inizia tutta la storia, che cosa stupenda :3
A dirti la verità qui mi viene un po' di nostalgia e po' di tristezza a pensare alla mamma di Liz..
Spero che nessuno leggerà questa mia recensione prima di leggere gli altri capitoli perchè c'è un grandissimo spoiler hahahah o almeno si capisce fin troppo bene :P Comunque tesoro secondo me dall'inizio della storia fino ad adesso hai fatto molti passi in avanti, stai diventando sempre più brava e la storia è sempre più intrigante e affascinante :3 Tanto che mi sento quasi dipendente -.-
E pensare che prima non sapevo neanche la trama di Eragon AHAHAH Non sapevo neanche com'erano fatti i personaggi xD
Adesso continuo a recensire, ti voglio bene cuuuucciola :3

14/12/12, ore 22:57

Anche io chissà perchè non avevo recensito il tuo primo capitolo... ma che carota sbadata! Quindi rimediamo!
giuro che la curiosità prende!! e anche se non ho mai letto il libro o visto il film le cose si capiscono! quindi u.u complimenti hazza
good good, cerca di aggiornare spesso che noi lettori moriamo di cuoriosità!!
baci cucciolo di foca!!

16/11/12, ore 16:55

Ciao :D ho trovato la tua fanfic, e la trama mi ha interessato, così l'ho aperta e l'ho letta. Per ora hai lasciato le cose molto sul misterioso, il che mi ha affascinato e incuriosito non poco, ma sarei felice di poter leggere un altro tuo capitolo, per riuscire a lasciarti una recensione più interessante xD. Per ora è tutto, ma vorrei incoraggiarti a continuarla, è un inizio davvero promettente. Al prossimo capitolo ;).