Un Altro Addio
di Ily Briarroot

28/07/07, ore 17:58

;_; è vero, senza Misty nn è più e non sarà mai più la stessa cosa... mi piace, è molto dolce... o meglio è dolcemente triste a causa di UN IDIOTA a caso (°° nn io, vero? N.D. Ash) (-.-* tu, infatti N.D. Crikke) è sempre il solito ottuso... ma lo amiamo così... Complimenti tata =*

23/06/07, ore 08:59

Mi piace molto la tua storia!! Ma perchè nell'anime non ci hanno messo questo d'addio!!! Comunque continua e aggiorna presto!! Adesso vado a comprare i fazzoletti, mi hai fatto finire le scorte!!

08/06/07, ore 22:57

bello anche questo cappy...ohohoh soprattutto la reazione di ash con david ihihih (NON SONO GELOSO! Nd: Ash) (e chi l ha detto scusa??? Nd: Io) (ti sei dato la mazza sui piedi da solo Nd: David) (sta zitto tu che ti strangolo con il filo del fazzoletto!!! Nd: Ash) (eh???? O.o Nd: Tutti) bhe comunque mi racco aggiorna prestissimissimo che mi piace...e poi c'è misty indi x cui la leggo x forza...è il my idolo in pokèmon...eheh ciauz!

ila
01/06/07, ore 17:59

Ciao,bella la tua storia,sei riuscita a farmi quasi palpitare il cuore...il vero episodio era triste ma personalmente penso che questo sia più vero rispetto all'anime,che mi è sembrato forzato a fare uscire Misty per dare spazio alla nuova protagonista...(che cavolata!!U.U)e cmq si hai perfettamente ragione quando dici che senza Misty non è più lo stesso!!Brava e continua questa storia perchè mi piace assai!!!^___^ciao e alla prossima!ila

31/05/07, ore 21:46

Ciao Bulma93, questa storia è davvero molto curiosa e spero che l'aggiornerai presto... Come addio, questo è ancora più strappalacrime rispetto a quello dell'anime, perché me lo ricordo ancora come se fosse ieri, o meglio pochi secondi fa'... Per quanto io sia d'accordo con te al riguardo di Misty, ovvero che senza di lei non c'è più senso, sono veramente noiosi, li guardo anch'io per la coppia Vera/Drew perché sono troppo belli, mai come la coppia Ash/Misty, però diciamo che per me è una sottospecie di consolazione e poi io credo ancora che nascerà la coppia dei nostri sogni, altrimenti Ash non avrebbe "cercato di dire" a Misty i suoi sentimenti, no? Ora ti saluto e mi raccomando in gamba che vai forte, continua così!!!

31/05/07, ore 20:11

è molto bella...e...ASH IO TI AMMAZZO PRIMA O POI!!!perchè devi sempre fare soffrire così la dolce misty...bhe si è vero che ha 1 caratteraccio, che è 1 maschiaccio, che stuzzica sempre e che a volte è pesante...ma è talmente adorabile in questo suo modo di essere che come si fa a comportarsi così con lei???molto bella!!!aggiornala presto che io ti seguo sicuro!!!ciao ciao

Valherm
31/05/07, ore 18:50

un addio tra le lacrime?!? Nooooo!!! Almeno un ciao decente, lacrime di tristezza da parte di uno e dell'altro... vabbè, sinceramente manco io mi ricordavo cm si dicevano addio, e nn ricordo neanche se effettivamente c'è una puntata in cui si danno un addio decente... la mia memoria fa cilecca..^^... hai ragione, anch'io ho smesso di seguire Pokemon da qnd Misty è andata via, x me nn aveva più senso... xò sinceramente da un pò di tempo ho ripreso a vederlo, xkè ti assicuro che la coppia Vera-Drew è trp carina! In un certo senso mi ricordano Ash e Misty! E poi spero sempre che sbuki da dietro l'angolo.. ^^... ma forse m'illudo un pò! ^__^ cmq brava xkè hai fatto trasparire le emozioni di Misty e di Ash, nn trp esagerate ma mooolto confuse, purtroppo! ^^ ancora complimenti^^