The darkness to your light
di Rose_97

04/12/12, ore 20:58

Per prima cosa scusami per l'enorme ritardo nel recensire ma sono stata occupatissima e purtroppo non ho avuto tampo.
La storia è bellisssima e continua a piacermi sempre di più e a incuriosirmi.
Ti ringrazio per aver risposto alla recensione che mi hai scritto per il primo capitolo e sono contenta che ti sia piaciuta;
per ultima cosa ti chiedo di continuarla presto perchè mi piace moltissimo.
Scusa ancora per il ritardo
Vale

21/11/12, ore 01:11

ciao :D
scusa avrei dovuto recensire questa storia dall'inizio, spero di rimediare lasciandoti da ora in poi una recensione, cmq sappi che mi piace!! mi piace molto la tua idea!!! merlino che va a cercare morgana chiedendo il suo aiuto è originale, visto che finora li ho sempre visti avversari o pre-conflitto u.u
anche io a fine del primo capitolo mi sono chiesta per quale motivo vuole distruggere la coppa della vita, dandogli per un momento del matto, ma se ha deciso così ha sicuramente le sue ragioni.
cmq finalmente leggendo il secondo capitolo l'ho scoperto *esulta felice* e... sono d'accordo u.u ma a questo punto opterei per dare la coppa al drago e dirgli "soffia, pesta, mangia"... insomma di lasciare a lui l'arduo compito di distruggerla ^^
mordred... che grande enigma che è quel ragazzo, prima buono, poi cattivo, poi traditore, poi leale (non ti pare un po' troppo lunatico questo ragazzo? a me sì, tanto che non so se prima mi farà girare la testa o venire il nervoso u.u mah... forse la prima)
comprendo morgana... merlino quando ci si mette chiacchera senza sosta =_=''' da prendere ago e filo e cucirgli le labbra insomma.
WoW ...la grotta deve essere spettacolare, leggendo mi sono immaginata di essere lì con loro e li ho invidiati non poco *---*
mi chiedo quando deciderai di far scoprire le carte a merlino rivelando che lui in realtà è emrys, sono curiosissima e impazziente di sapere cosa hai in mente al riguardo :D
ah... no, ecco qui!! XD ahahah leggo, scrivo e voilà ecco la rivelazione!!! ^O^ (recensisco e leggo contemporaneamente io XD mi diverto troppo, poi lascio commenti freschi di lettura ;P)
anche io come morgana mi sarei arrabbiata u.u quindi ciò che gli ha detto è più che giusto!! brava morgana!! (tifo sempre per i cattivi, è la mia maledizione =_=''' sigh)
bello il patto di sangue *----* è un peccato che gli autori non ci abbiano pensato ç.ç sarebbe bello vederlo sullo schermo. la descrizione del momento mi ha tenuto con il fiato sospeso *o* specialmente quando il sangue comincia a ribollire e poi dopo il basilisco ç.ç oddio, mi è preso un colpo lì.
morgana che si mette sempre nei guai... assomiglia a suo fratello, vero? credo che sia nel dna dei pendragon quello di cacciarsi nei guai in ogni momento (...e venire poi salvati da merlino XD ahahah)
e finalmente sono fuori!! alleluia ce l'hanno fatta!! ^^''' fiuuu... anche se, se la sono davvero vista brutta =.='''
comprendo la tua voglia di sadismo, anche io con le mie storie sono così ^^ perciò hai il mio appoggio se hai voglia di fargliene passare altre, ma è il bello delle storie XD cmq spero di non dover attendere molto prima di vedere un inizio di vero feeling tra loro due *-* *incrocia le dita*
spero che tu possa perdonarmi se non ho recensito il primo cap, ma ti giuro che mi impegno a recensire i prossimi ;) (per la pazzia che ci metto nei commenti... beh, dovrai fartene una ragione XD ahahah)
un bacione e complimenti davvero, questa storia è stupenda e scritta benissimo *-----*
a presto spero con il prossimo cap, ciaooo!!!
Raven :********

19/11/12, ore 21:36

Che bell' inizio! Io adoro le storie su Morgana e Merlino quindi sono proprio contenta che tu ne abbia scritta una già l' adorio.
L' inizio mi piace molto e mi incuriosisce.
Ti prego ti prego ti prego aggiorna presto anzi prestissimo perchè non vedo l' ora di scoprire come la continuerai.
Vale
P.s scusa l' enorme ritardo nel recensire.

13/11/12, ore 19:12

Come inzio, lo vedo frettoloso, confuso. Ma nel suo genere può andar anche bene.
Una domanda : come mai, Morgana LeFay? È il vecchio nome della strega, usato nelle leggende arturiane...
E come mai le Chimere? ^-^