Is this what they call 'desire'?
di _damnedangel

25/04/13, ore 19:06

Bella bella bella bella! Delle due, per ora è quella che preferisco. Sarà il momento del Ballo del Ceppo, che è il mio momento Dramione preferito, ma mi è piaciuta proprio tanto!
Non ho neanche trovato niente di storto, pensa un po'. Solo forse un "fino [parola mancante]" (non la trovo più, scusami)...non si dice "fino a [...]"? Forse sono solo io che parlo/scrivo così e voglio imporlo agli altri, mah.
Corro a leggere l'ultima OS (che a sto punto dovrebbe essere la prima? Non ho capito),
Vick

23/01/13, ore 18:19

Ciao! :)
Ho letto ora le tue Shot su Draco ed Hermione e le trovo stupende, sono corte ma intense e mi piace tantissimo il modo in cui tu scrivi :)
Spero ne pubblicherai altre perchè mi piacciono veramente troppo e vorrei leggere un altro momento di loro mentre erano ad Hogwarts e Draco spiava Hermione!
Spero a presto, complimentiiii! :D

19/12/12, ore 15:03

*________________________*
Non credo di esserne in grado, ma cercherò di aggiungere qualche frase sensata a questa faccina qui sopra.
Tra le tue storie che ho letto finora, questa è senza ombra di dubbio la mia preferita! Mi sono sempre chiesta cosa avesse pensato Draco al Ballo del Ceppo di fronte ad un'Hermione in ghingheri e direi che questa fanfiction soddisfa appieno il mio cuore Dramione.
Ho apprezzato molto il tratto tutto particolare e insolito che hai dato a Draco facendogli affermare di preferire un libro a una festa. E' la prima volta che mi capita di vedergli attribuita una qualità del genere (va molto di moda lo standard: bello, stronzo, dannato e volgare.) ed è una cosa che mi ha positivamente sorpresa; mi ha fatto vedere il personaggio sotto una prospettiva alternativa.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è senza ombra di dubbio il tuo stile molto scorrevole e davvero piacevole da leggere. Nella miriade di Dramione insulse e scritte con i piedi, finalmente una fanfiction scritta ordinatamente e in italiano! Una vera rarità nell'oceano odierno di EFP, avevo perso le speranze da un po' infatti, ma questa - insieme alle altre storie che ho letto, naturalmente - ha riacceso un tiepido entusiasmo.
Ottimo lavoro, insomma!
Complimenti! :)
Eli.
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 03:04 pm)

15/11/12, ore 22:00

Accidenti, sono in trepida attesa della Storia vera e propria! Queste mini-fiction non fanno altro che aumentare la mia curiosità e, lasciatelo dire, sei proprio una serpe della peggior specie! Non dico altro! :) Passando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto. Draco, non capisce il sentimento che prova nei confronti di colei che dovrebbe disprezzare, perciò si arrabbia e se ne va dalla festa. Poveretto, spero solo che nella long non lo farai penare, ne ha passate talmente tante! Invece, Hermione qui, è stata la prima donna della festa e questo ruolo secondo me le calza a pennello. Non le manca proprio niente! Il nostro biondino ha fatto proprio una bella scelta. Beata lei!  Al primo capitolo della nuova fic