Shards of Life
di Temari

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/13, ore 11:27

Aw *-*
che sorellina intelligente u.u/ l'avessi io c.c (??)
kekekeke si vede che sono innamorati eh! :3 sono davvero troppo carini quando si raccontano la giornata *w*

Sono curiosa di vedere cosa succederà in seguito ** sigh. . anche se dovrò aspettare settembre io sarò qui buona buona u.u

XoXo Isa (^ ^)

25/06/13, ore 23:00

Ciao, eccoci all'ultima recensione per il momento. Devo dire che quest'ultimo capitolo è quello che fino ad ora mi è piaciuto più di tutti. Prima di tutto perché conosciamo un nuovo personaggio a quanto pare Keith ha una sorella, Liberty, un nome piuttosto particolare credo di non averlo mai sentito. Mi piace il fatto che sia visto dal suo punto di vista questo capitolo, è l'occasione per vedere Aron e Keith con occhi diversi. Ovviamente lei si è subito accorta che tra i due c'è qualcosa e mi è piaciuta in modo particolare il fatto che hai equiparato il sentimento che c'è tra i due ai zampilli della fontana: "Era evidente, quei sentimenti ribollivano sotto la superficie come gli zampilli sul fondo di una fontana" molto bella questa frase. Per gli altri due capitoli, c'è sempre il tema del violino che ogni tanto ritorna e che è sempre ben apprezzato (a questo proposito, ho visto il link due capitoli fa, e avrei una domanda, come fai ad inserire i link mettendo il nome?) scusa domande che sperano di soddisfare una curiosità personale, a parte, volevo davvero farti i complimenti. Fin dall'inizio sei riuscita perfettamente ad inquadrare la challenge, certo ogni tanto hai sforato, ma ultimamente sei riuscita a gestirla alla grande.

Nella speranza di rivederti a settembre, ti saluto.

(capitoli 27-28-29)

19/06/13, ore 13:33

oooh sono curiosa anch'io come Aaron :3
be almeno conoscerà parte della famiglia no? la sorella non si metterà in mezzo vero?? c.c

Aspetto il prossimo capitolo * w *

XoXo Isa ^-^

12/06/13, ore 13:24

Oh non ci sono parole per descriverlo *O*
Keith è un genio del violino u.u ma che puccio gli viene in mente Aaron mentre suona *////*

Aspetto il prossimo capitolo sono davvero curiosa *w*
kiss kiss Isa (^ ^)

05/06/13, ore 15:11

Oh x°
ahahahahah nessuno può fregare Aaron x° anche perchè penso che a keith non andrebbe bene che lui facesse da esca u.u no?

Aspetto il prossimo sono curiosa * w *
kiss kiss Isa (^ w ^)

04/06/13, ore 22:51

Ciao, mi scuso innanzitutto per la recensione breve... ma ho una tendinte alla mano sinistra e a scrivere mi fa un po' male la mano... Sarò purtroppo molto breve e me ne dispiaccio. Volevo però dirti che la storia mi piace sempre di più. I personaggi sono molto interessanti e hai anche ampliato un po' la loro introspezione, o meglio è l'impressione che ne ho avuto io leggendo questi ultimi quattro capitoli. I promt li ho trovati ben utilizzati e poi apprezzo sempre i consigli musicali che dai... Mulan è davvero carina, anche se Bach non si batte *___*

Alla prossima

(Capitoli 23-26)

28/05/13, ore 22:14

Gno povero che sfiga c.c *patpatta Keith*
L'effetto che fa Aaron a Keith ~ oh oh oh :3

Sono curiosa di cosa succederà al prossimo capitolo *^*
kiss kiss Isa (^ ^)

22/05/13, ore 13:22

Oh oh oh Aaron birichino :3
eeeeh quando le mamme ti chiamano in momenti meno opportuni x° (???)
Ora sono più curiosa *w* ahahah adoro questi ragazzi <3

Kiss kiss Isa (^ ^)

15/05/13, ore 12:13

Oh *^*
che dolce Keith (???) *-* ora le cose cominciano a farsi infuocate eh! u.u
Sono curiosa di cosa accadrà nel prossimo capitolo *^*

kiss kiss Isa ( ^ ^ )

07/05/13, ore 21:06

Oh *^* ma com'è romantico Aaron!! Troppo caruccio davvero u.u
Aspetto nuovi sviluppi eh! ^-^)/

kiss kiss Isa <3

07/05/13, ore 21:04

Ciao, eccomi con la recensione... non ti devo spiegare niente su come funziona (oggi l'ho fatto spesso) perché ci sei abituata, quindi salto i preamboli e vado al sodo. Bach *_____* No, dico, tu mi vuoi morta... apro il capitolo 19 e la prima cosa che vedo (oltre ad un paesaggio smeraldo da favola) è il link al concerto per violino in la minore! Bello, bellissimo! Meriti un premio solo per questo motivo!! Giuro!
Ma passiamo ai fatti salienti di questa parte... prima assistiamo ad un concerto privato, per il quale mi sono già esaltata prima, e poi si baciano! Insomma OMG, dopo essersi "ballati intorno" per un tempo che a me è parso infinito, alla fine si sono baciati. Non so, forse è stato il vederlo suonare che ha smosso qualcosa e dato un po' più di coraggio? Insoma è stato un bel bacio, davvero che si è protratto anche nelle drabble successive. Cosa che mi è piaciuta, perché è come se ce l'avessi fatto vedere da angolazioni diverse, voglio dire non ti sei limitata a dire che si erano baciati, ma ci hai descritto perfettamente ongi singola cosa. Ed erano solo drabble! Insomma brava!

Un applauso anche per le immagini che diventano via via più belle, l'ultima della cascata era suggestiva e meravigliosa.
Complimenti questa long di drabble diventa sempre più bella e interessante, ah e per quel che riguarda il tuo ringraziamento in quest'ultimo capitolo, figurati. Noi organizziamo la challenge un po' per sfidarvi e vedere se la cosa stuzzica, ma poi è anche per leggere belle cose che lo facciamo. E ti posso assicurare che il livello è davvero molto buono e ogni storia ha una particolarità che la rende unica e interessante.

Alla prossima

30/04/13, ore 19:51

Oh ma che belle bollicine! *^* (?)
eh eh eh Keith ha capito che si deve arrendere u.u (??) Aw adesso sono curiosa di come andrà avanti *w*

kiss kiss Isa ♥

23/04/13, ore 21:45

Aw ❤
Quella caro Aaron si chiama forza dell'amore u.u (?? o.o)
eeeh keith è troppo irresistibile, shi shi ^ ^

Yah! Aspetto il prossimo capitolo *w* sono curiosa di cosa succederà u.u
kiss kiss Isa ❤

16/04/13, ore 16:30

Oh *corre felice per la stanza* si sono baciati! * O *
*cof cof* non è andato poi così male l'appuntamento ~ no? u.u

Ora sono curiosa di cosa succederà dopo questo bacio *w*
kiss kiss Isa ❤

09/04/13, ore 20:16

Ciao, ti lascio la recensione di inizio mese (so che c'è poco da recensire vista la pausa, ma poi perdo il filo e non so più dove sono arrivata!I)

Innanzitutto ti ringrazio per essere rientrata nei cinque minuti, e poi mi piace molto come sta proseguendo la challenge. La storia tra Aaron e Keith diventa capitolo dopo capitolo sempre più affascinante e mi sembra che tu abbia preso piuttosto la mano con i cinque minuti. Nel capitolo con il promt "dittatura" il capitolo non mi sembrava avesse molta attinenza con il promt, ma in effetti, mi rendo conto di quanto fosse difficile un promt simile. Quindi va bene anche così, non siamo così fiscali.

Al mese prossimo...
Koa