Una storia semplice
di Mai Valentine

08/01/13, ore 00:41

Per piacere, riguarda la forma poco italiana di questo testo!

26/11/12, ore 22:53

LOOOOOOOL ma che cosa delirante!! xD ahahahahah xD povera Cana che s'è ritrovata in mezzo al matrimonio sbagliato :P
Che sono carine loro due *-* ancora mi fa effetto sta coppia, ma tanto lo so che mi farò contagiare da te AHAHAHAHAHAHAAH è sempre così xD

Bene bene!! E ora tra me e te la sezione Fairy Tail sarò intasata da una miriade di cagate pazze!! aahahahh xD

26/11/12, ore 12:20

Ciao :) Inizio col dire che, personalmente, odio profondamente la NaLu, coppia secondo me peggiore nell'intera storia di Fairy Tail. Penserai tu a questo punto: "ma che l'hai letto a fare questo capitolo?". Beh, l'introduzione iniziale mi ha incuriosita, così mi sono detta "bah, vediamo un po' che succede". A dire il vero, sapevo fin da prima di aprire il link della tua storia che Natsu si sarebbe messo con Lucy e che Lisanna non avrebbe avuto alcuna speranza, ma, nella mia testardaggine e voglia di prove fondate, ho voluto provare comunque a vedere cosa succedesse. E infatti così è andata. Ma, al di là dei miei gusti e considerazioni personali, ammetto che in fondo non mi è dispiaciuto più di tanto leggere questa one-shot: hai reso abbastanza bene le sensazioni di Natsu, anche se hai trasformato il personaggio in una versione un po' OOC. Devo inoltre farti notare la presenza di alcuni errori di ortografia e sintassi (per esempio, mancano spesso le virgole negli incisi e i congiuntivi sono quasi sempre sostituiti da imperfetti superflui) nella stesura della storia, ma nulla che non si possa correggere con una rilettura dell'intero capitolo :) Tuttavia, ritengo di dover giudicare questa recensione come positiva, dal momento che ho apprezzato il susseguirsi degli eventi da te trattati e l'idea di un ipotetico amore tra Natsu ed Erza in tempi remoti, oltre al fatto che Lucy sia stata resa perfettamente OOC, il che per me è una conquista, poiché io, essendo una grandissima fan della NaLi, non la considero una dei miei personaggi perferiti, anche perché nelle storie trattanti il trinagolo amoroso Lucy-Natsu-Lisanna la bionda è sempre la vittima dell'ira funesta della povera albina, ruolo che non le si addice affatto; questa volta invece ho trovato l'espressione del carattere della maga stellare identico alla mia idea di Lucy Heartphilia e di questo ti ringrazio :) Spero di non essere stata troppo critica o offensiva... in tal caso, chiedo scusa D:) Comunque sia, ripeto, questa recensione per me è una bandierina verde :) A presto! karikeehl

21/11/12, ore 17:15

Buon salve! :3
Mi sono appena iscritta a EFP e ho voluto immediatamente mettermi alla ricerca di ff Gruvia (che, da come capirai dal mio nickname, adoro fino allo sfinimento <3) e ho notato con piacere di trovarne una in una raccolta. *-* Scusa se non ho recensito anche le altre coppie, ma in verità ho subito letto questa perché fremevo di leggere un po' di loro!
Direi che non è male come idea, secondo me se Lluvia chiedesse a Gray un appuntamento, lui non avrebbe granché da lamentarsi. E magari gli piacerebbe, anche, la compagnia della maga dell'acqua. Se solo non fosse così restio nei suoi atteggiamenti indifferenti nei suoi confronti. >w<
La fine è stata una vera dolcezza. Sono contenta che il loro rapporto si sia evoluto in quel modo, anche se alcune parti mi sono risultate... "difficili" da capire. Ho riscontrato anche qualche errore qua e là, ma niente che non si possa rimediare/migliorare con un po' più di esperienza. :)
Voglio inserire la raccolta tra le ricordate, e se dovessi scrivere altre Gruvia fammi sapere. ^^
Un bacio! <3

20/11/12, ore 21:35

E' la fine del mondo!! Questa fic è troppo bella!! Primo è hot u.u e le hot sono sempre belle xD secondo è Gruvia u.u e le gruvia sono sempre BELLISSIME!! Quindi questa storia è matematicamente e logicamente bellissima *-*
Poi Gray che si denuda di continuo!! ahahahaha xD E guarda caso ti denudi giusto appena arrivi a casa di Lluvia?? ahahahahah xD sporcaccione!! u.u
Ma tanto si sa che fa il prezioso e poi alla fine ci tiene lui più di tutti a Lluvia *-* e ce ne sono milioni di esempi U_U
AAAAAAAAH!! Ora vado a scriverne un'altra pure io muaahahahah xD chissà se mai le pubblicherò queste di Fairy Tail xD
Continua così zietta!! :D e sforna tante belle Gruvia u.u magari anche qualche ElfmanxEver random ogni tanto :P xD

Poi voglio leggere quella di Cana e Mira u.u il disegno prima o poi te lo farò!! Promesso!! :D

15/11/12, ore 23:15

oddio!! Non amo neanche questa coppia ahahah xD Però è una cosa tanto carina!! Soprattutto il fatto che tu abbia inserito anche Lisanna nel contesto *-* in fondo tutti sanno che è lei il primo amore di Natsu u.u non c'è niente da fare xD
Natsu era un pò ooc...ma in fondo ci stava u.u

Happy mi fa morire AHAHAHAHAHAHAHAHA xD

Bravissima zietta!! E la prossima è Gray-sama e Lluvia vero?? *_* yeeeeeeeah!!! *saltella e prende pop corn* aspetto aspetto aspetto *_*

alla prossima zietta xD

13/11/12, ore 22:33

Non amo la coppia personalmente xD lo sai che sono più per Erza e Natsu *-*
Però molto carini loro *-* Erza alla fine si sa che ha un cuore tenero tenero sotto tutte quelle armature u.u xD
Non vedo l'ora di leggere quella su Lluvia e Gray-sama *-*