Guida del mangiamorte; a cura di Lord Voldemort
di Janet

05/09/14, ore 20:24

Chi vuole entrare nelle schiere dei mangiamorte?
Uhu io io ioooo!!!
Mi prostro grandissimo magnificentissimo potentissimo lordissimo (?) voldemortissimo!!!
Io voglio un mantello per fare wuuuum nella notte muahaha
Dove trovo un modulo per caccia al babbano? voglio iscrivermi.
Non posso addormentarmi senza un pupazzetto-zio-Voldy che lancia Avada Kedavra ai possibili ninja che vogliono uccidermi nel sonno!!
lode alla grande Janet e al Mugnigicentissimo Oscurissimo Lord Voldyy
adieu
Tumn_
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 03:56 pm)

26/12/11, ore 23:16

janet già dalla tua prima breve ff si capiva che hai un gran talento!! complimenti ancora e non vedo l'ora di avere il bambolotto voldemort, e , naturalmente,.. il tatuaggio alla moda....;)

28/10/11, ore 21:17

Ma e troppo figo! Lo voglio anche io il Bambolotto Voldemort!!! Voglio il tatuaggio all` ultima moda! Voglio il Super Dark Style! DEVO diventare mangiamortee! Ha ha ha!!! Sei davvero bravissima a scrivere storie comiche, hai un talento innato! Sei un Genio! Continua cosi! Ciao!
baci 21kiara21

26/08/11, ore 18:55

...e avada kedavra sia! Con le mie stratosferiche capacità culinarie potrei avvelenare persino un essere immortale XD! Tu sei portata per il comico, davvero, mi fai morire dalle risate! Scrivi ancora eh!

15/08/11, ore 12:33

Wow... bellissima! Solo il prim capitolo mi fa già pensare bene!
E' molto divertente anche perchè sembra che il Signore Oscuro (Eh già, anche io non ho il coraggio di dire il suo MERAVIGLIOSO nome) sia un giovane teen ager alle prese, più con una guida per i futuri mangiamorte, con un diario per lo stile ed il linguaggio che usa!
Mi è piaciuta davvero tanto. Quindi, anche se dovrei preparare da mangiare credo che correrò (figurativamente) a leggere il prossimo capitolo!
Voto: 10- (la perfezione è impossibile da raggiungere anche per Voldemort) (Ah, l'ho nominato!!! )

Ciao Ciao Beba7

23/07/11, ore 12:35

Ahahah! Troppo bella! Mi sto rotolando!
Adoro: il primo, il quarto e il settimo punto!
E' insolito "vedere" il Signore Oscuro sotto altre vesti, no?
Veramente deliziosa, complimenti! Continua così, che vai fortissimo!
Ele.
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 09:04 pm)

15/11/10, ore 11:52

Devo dire che non sono un'amante delle storie-parodia o cose del genere.... ma mi ha fatto davvero piacere leggere questo manuale, mi sto ricredendo! In certi punti mi sono davvero rotolata dalle risate. Troppo carina. A volte fa davvero bene 'allentare la tensione' e farsi due risate, ottimo modo per sdrammatizzare.
Parlando così, credo che Voldy avrebbe convinto anche me XD
Complimenti!!
Ciao e buona scrittura, LilyRock

12/10/08, ore 00:31

Ah beh se c'è anche il bambolotto Voldy... è tutta 1 altra faccenda!! Infatti io era da 1 po' che volevo passare al Lato Oscuro, ma temevo che poi mi sarei affezionata troppo al Mio Signore e Padrone, che già adoro e idolatro e chesarebbe stato di conseguenza troppo difficile separarmi da lui per andare in missione... ma se c'è il bambolotto fatto APPOSTA per portar i nostro Signore Oscuro, anzi Oscurissimo sempre con noi, allora... beh consideratemi pure dei vostri mio Amato Padrone!! Però mi raccomando, che mi si mandata, oltre che il bambolotto, anche la divisa DarkLord & Co. quanto prima!!xD Non vedo l'ora di poterVi servire, Mio Signore!! W Lord Voldemort!! A morte i Babbani!! Potter Puzza!!XD Bravissima Janet!=D

Dora
24/12/07, ore 04:18

Ok,M'iscrivo!!!!!!ho deciso!basta con questa carriera ministeriale,nel pubblico impiego...voglio far carriera!e poi,dopotutto la mia famiglia è quasi tutta lì ;) ammetto però che ciò che mi ha convinta è stata la promessa che il nero snellisce ;) Bellissimaaa!Baci

Brigy Albus
25/11/07, ore 21:44

Eh si, Voldie è proprio modesto!! La modestia fatta a persona!! E poi questo trattato, devo dire che è ricco di ATTRATTIVE per entrarne a far parte... E non è per nulla VINCOLANTE!!! Uhauhauhauh!! Fantastico!!!

24/10/07, ore 18:39

hIHIHIHIHI.è TROPPO carina e spassosa!!! Adoro questo nuovo Voldy!!! Vado a leggere il prox chap:)

!'!...VeRo...!'!
07/06/07, ore 19:39

ahahah ke bella sta storia!! è originale!!! mi è piaciuta tantissimo, continua così!!

04/06/07, ore 12:35

molto carina spassosa e leggera.due risate tra una lettura e l' altra!!ciao

04/06/07, ore 00:04

ecco perchè amo Voldemort ç__ç bauabauab bravissima X°°°°°

02/06/07, ore 21:16

Zio Voldy sei fantastico!!Vai così!!!Che posso farci..lo adoro!Bravissima!!Baci, Michy90^_^