Dangerous love.
di kjria91

17/12/12, ore 20:30

Oddio oddio oddio, ma me l'hai dedicataaaaaaaa <3
*La abbraccia forte forte forte* grazie grazie grazie! Ne sono onorata!
Però... però non finiscono, vero? Finisce il contest ma tu continuerai a fare drabble e fan fiction ArMor! Sei l'unica che tiene conto di questa meravigliosa coppia, se ti trasferisci su altri lidi buonanotte ç___ç
La drabble è bellisssssimissssssima, cosa che mi farà ancora di più mancare questa raccolta ç__ç Soooob! E Arthur è tanto vrgneiofj *www* tanto tanto innamorato <3 e chi non lo sarebbe, di una graaan bonazz... ehm ehm, adorabile donna come Morgana? *www*
Bravissima, davvero, nessun errore!
Gaja.

Noooooooo non può finireeeee! *Si dispera. Tanto. E l'aveva già letta, ma non voleva che finisse così tutte le sere la rileggeva e non la recensiva mai. Perché è scema.*

09/12/12, ore 20:28

Ciaaaaaaaaao!
Ommioddio, ma sono veramente stupida! Come ho fatto a non vederla? E' bellissima, è meravigliosa, è pucciosissima!
Non riesco a resistere al fluff, e questa è proprio un enorme marshmellows <3 <3 <3 la amo, la amo, la amo! Mi immagino la piccola Morgana che cade da cavallo, inizia a piangere e Arthur con il cuoricino spezzato per il suo pianto <3 sono adorabili, odio gli autori per non averli sviluppati. Grr.
Bravissima, davvero! Scusa se questa l'avevo persa, non intendevo, è forse la mia preferita!
<3 <3 mi fai amare di nuovo l'ArMor!

09/12/12, ore 00:25

Ciaaaaao! Mi ero presa una piccola pausa da EFP, giusto un paio di giorni, per la troppa stanchezza. Mi dispiace tanto che non abbia potuto recensirti prima di questo modo ç___ç
Questa fanfic è la dolcezza <3333 il mio cuore da fangirl sta ballando la macarena, quell'"amore mio"... mmmmh Arthur, che cosa sei! E poi questa adorazione verso la MIA Morgana - adorazione che capisco molto bene - è meravigliosa. Ho una sola nota... "E' bellissima, anche nella sua armatura". Eeeeeehi, Morghi è bellissima, sexy e adorabile soprattutto nella sua armatura ù.ù non sminuirmi la streghetta del mio cuore.
Seriamente hai scritto tutto bene e non ci sono errori, lo scambio di battute è bellissimo e insomma ne sono entusiasta. Bravissssssima <3 Altre altre altre!

03/12/12, ore 22:01

Ciaaaao!
Sono il tuo destino ed il tuo doom, perché doom non rende bene in italiano. In altre parole sono sempre tra le palle.
Ti prego, mandamela per amazon o qualcosa del genere, voglio Morgana gelosaaa! E' adorabilisssssima! La voglio abbracciare tanto tanto e poi metterla insieme ad Arthur. Nello scatolone della amazon.
La smetto di svarionare e ti dico che sei stata bravissima e hai reso il carattere di Morgie alla perfezione.
Ora, non vorrei andare contro le regole di EFP, ma non capisco perché tu non abbia molte recensioni, visto che scrivi benissimo. Io non ti abbandonerò maaai! ...A parte se mai scriverai un'Arwen. Credo che in quel caso il mio povero piccolo cuoricino ArMor non reggerebbe l'affronto.
Comunque ancora brava, ancora W ArMor, ancora yay!
Gaja.

PS. Io ho odiato Sophia/Sofia. Fossi stata in lei altro che morte, altro che padre, mi sarei sposata Arthur!
PPS. BTW io aspetto Morgana. Sia mai, il Natale è vicino, magari mi arriva un regalo.
PPPS. (mi piacciono molto i post scriptum) ho pubblicato the right kind of wrong :DD *scusa per la pubblicità gratuita! xD

02/12/12, ore 21:21

Ciao! :D tornata, sono tornata.
Oddio, che cosa meravigliosa! I pensieri di Arthur sono dolcissimi, davvero sei stata bravissima. Yay! Avrei voluto davvero una cosa del genere, che le dimostrasse quanto teneva a lei (visto che ci tiene, data la sua reazione quando stava per morire per colpa di Merlino). Mi sono immaginata loro due, il giorno dopo, abbracciati sotto le coperte a farsi le coccole, Morgana tra le sue braccia protetta da tutto *w*. Perché, perché gli autori non hanno letto le tue drabble? La vita è crudele, avremmo avuto l'ArMor.
"ma non temere amore mio, io mi prenderò cura di te." awwwwwww <3 <3 <3 adorabile. ADORABILE. Bravissima!

28/11/12, ore 21:10

Nnnnnno ç_ç Cattiva!
Non odiatevi, amatevi e moltiplicatevi!
Ehm, no, comunque bravissima. Non ho proprio nulla da dire, a parte che in questo capitolo oltre Morgana vorrei tanto abbracciare Sir Leon. Davvero, quell'uomo è un orsacchiotto onorevole: se gli schiacci la pancia dice "Long live the king!".
La smetto di svarionare e ti dico solo che è bellissima ù.ù
Più Sir Leon! Meno odio! Più sesso arrabbiato per l'ArMor! XD

25/11/12, ore 21:31

Hello :D
Che bella drabble, davvero. Secondo me è la migliore!
*Apre lo champagne* Go go goooooooo Morgana e Arthur gooooooooo go gooooooo!
Bravissima, brava brava brava ù.ù
e scusami se queste recensioni, quelle di stasera intendo, sono orribili e scarne ma sto morendo di sonno, solo che volevo darti un parere!
Brava! u.u

Ooooh.
Bello bello bello.
Morgana che si dispera per Arthur è una cosa meravigliosa, soprattutto quando poi finisce tutto bene ù.ù sei bravissima e In Character con tutti i personaggi, come al solito, ho particolarmente apprezzato la menzione di Merlino come "colui che può salvarlo".
La fine è bellissima, questi due si devono amare *www*
Bravissssssssima! Sotto tutti i punti di vista!

16/11/12, ore 21:48

E tu dacci il nostro ArMor quotidiano... xD
Mi piace, mi piace, mi piace :3 Arthur e Morgana sono perfetti insieme, come ho già detto, e avrei pagato per una scena del genere nel telefilm *www* Arthur che dedica la vittoria alla sua signora, aaaaww la dolcezza! E il titolo è meraviglioso! Tutto è meraviglioso! L'ArMor è meraviglioso!
Anche dal punto di vista della grammatica non ci sono problemi, sei brava!
Ora ne voglio altre, però!

Oooooh *w*
Altro che orrenda, è carinissima! Scalda il cuore, e poi Arthur è tanto cotto *www* mi mancano quei momenti della prima stagione, prima che tutto si complicasse e Morgana diventasse malvagia. Ah sì, e scoprissero che sono fratelli xD Però non è giusto, cavolo, gli autori ci hanno fatto amare questa coppia per poi distruggerla e calpestare le sue ceneri! ç__ç
La drabble è bella, non sembra neanche la tua prima, capisco che possa essere difficile scrivere in così poco spazio! A me per esempio vengono fuori solo cose tragiche xD
Bene, spero che continuerai perché sei tanto tanto brava! W ArMor!