Voodoo Dolls
di Lonely soul

28/02/13, ore 19:41

Oh, l'immagine lassù, quella... quella è presa dal cortometraggio "Sebastian's voodoo"! *inizia a spargere amore*
Bamboline voodoo, bamboline voodoo ovunque! La cosa più bella è lo scambio obbligatorio, e come la povera ragazza si priva dei suoi sensi per... beh, per vendetta, per il gusto di tirare i fili. Però il troppo stroppa, e la fine è quantomai adatta alla figura tragica dell'adolescente depressa che gioca a spargere morte.
Bel lavoro!
Ange

25/02/13, ore 19:16

Non c'è che dire, hai fatto veramente un buon lavoro con questa storia, soprattutto per ciò che riguarda la documentazione che hai fatto sul voodoo, ho sinceramente apprezzato l'attenzione che hai messo nella descrizione del rituale. Anche il ritmo di narrazione, che procede spedito verso l'inquietante finale, è molto ben gestito.
Una bella storia, oscura al punto giusto! Brava!

22/02/13, ore 12:15

La magia nera mi ha sempre affascinata! Ma penso proprio che in effetti sia una materia tanto affscinante quanto pericolosa! In questa storia hai saputo ben descrivere la follia a cui una persona può arrivare pur di avere con sè ciò che desidera...ma che la porterà inevitabilmente alla distruzione. Complimenti :D

09/01/13, ore 15:02

Bella davvero! Mi piace come scrivi... La prossima volta che voglio fare una bambola come quella della storia ci penserò due volte xD FlaCat

25/11/12, ore 17:36

Non male. Questa storia mi è piaciuta. Dal punto di vista stilistico il racconto è su un buon livello, e non ho riscontrato errori particolarmente gravi né degni di menzione. Il ritmo della storia credo sia il punto di forza di questo racconto. Veloce, scattante quasi, e ben si sposa con il tipo di vicenda. Una piacevole lettura, senza dubbio.

22/11/12, ore 23:39

Non capisco perché nessuno ha ancora recensito questa bella storia...^_^ bene. Sarò la prima.
Mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi i sentimenti, la rabbia della protagonista del racconto. (voglio anche io delle bamboline voodoo ..>_< )
Alla fine ci sono rimasta un po' male. non mi aspettavo che morisse.Cioè. mi aspettavo che morisse ma non in quel modo. U.u
Però è un bel finale. non me lo aspettavo.
Complimenti. :)