Attraction.
di MissImperfect

15/11/13, ore 20:42

Bello bello bello .. mi incuriosisce un casino e non vedo l ora di scoprire chi e .. (anche se credo di aver capito) :) a domani (o dopodomani)

23/11/12, ore 19:07

:O :O :O :O CONTINUAAA! noo, voglio sapere come va avanti! come hai potuto lasciarmi così sulle spine?!?!? ahahahahh no, davvero, sei davveeeeeeerp molto brava e mi piace un sacco come hai strutturato la storia :3 già dal primo capitolo ho schiacciato sul tasto dei preferiti e ora ti tengo d'occhio è.é se ci tieni alla tua salute, pubblica presto babe <3
ah, se ti va potresti passare da me, mi farebbe piacere sapere che ne pensi delle mie ff :333
ora vado bella c:
bacii <3

15/11/12, ore 18:33

Con una parola... FAIGO! Cmq ti do un consiglio, in una parte hai interrotto la storia mettendo 'SE SI SCRIVE COSì' non ti conviene farlo perchè in quel momento il lettore sta leggendo e non deve essere disturbato dall'autore, quindi mettile alla fine queste cose ;) Cmq la storia è iodbfcnpoaudisbcn spero che continuerai presto ;)

15/11/12, ore 18:18

Oh mio Dio ma è ducobeadònosguivlkcbhepranouifsòdlkbv <3 sul serio è davvero super, passo subito a leggere il 2° capitolo, magari ti recensisco anche quello ;)
Baci SognandoLondra569

15/11/12, ore 16:22

la tua storia è fantastica... ù.ù l'adoro... :D <3 comunque posso die che non mi ha annoiata per niente anzi tutt'altro... :) e poi non vedo l'ora di leggere il continuo quindi ti prego continua subito... :D <3 ti prego mi renderesti molto felice... :D <3
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii a presto :) <3

15/11/12, ore 16:00

Anche se non ascolto le canzoni dei One Direction sono stata catturata dalla bellezza di questa storia .....ho letto subito il prologo e mi è piaciuta tantissimo *-*

14/11/12, ore 22:25

Sembra prometter bene come inizio.
La storia mi ha incuriosito molto c:
Quindi direi di si, vale la pena di continuare.
Aggiorna presto xx
-deb

14/11/12, ore 20:43

Cazzo se è bella! Scusa ma oggi sono tanto scaricatrice di porto! Comunque è proprio bella continua... Bye <3

14/11/12, ore 20:42

e' bellissimo come prologo!! Ti prego continua presto, casomai mandami un messaggio quando pubblichi il primo capitolo! (:

14/11/12, ore 20:41

Bella storia,mi piace davvero...Cerca di continuare presto eh :D
Baci!