Una notte di mezza estate
di Princess of Dark

19/01/14, ore 22:52

yCiao, eccomi qui con i postumi della visione di Capitan Harlock in 3D *^* (ma quanto era figo!?)

parto subito con una correzione:
[...] come se avesse avuto [...] non: come se ebbe avuto
[...] che fa questo di mestiere [...] non: che fanno questo di mestiere

dopo queste due piccole correzioni, passo al mio parere <3 io adoro seriamente le tue originali e mi piace un sacco la brillante idea che hanno avuto le due ragazze. Se potessi, ci andrei anch'io haha.
Sono curiosa di vedere come prosegue, anche perché mi pare che ci siano delle antagoniste miss bellezze e credo fermamente che daranno loro del filo da torcere.
Corro a leggere il prossimo capitolo e complimenti: prompt sfruttato al meglio.

21/11/12, ore 16:52

Eccomi qua come promesso sono sempre con te!!ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che mi ha incuriosito non poco ma di questo non c'erano dubbi devo dire anche che continuo a preferire pegno d'amore ma credo che sia ancora troppo presto definire questa storia inferiore a quell'altra sicuramente questa ha un'inizio molto più interessante. Veniamo all'analizzazione lei mi sembra molto carina e abbastanza sicura di se lui invece non so perché non hai dato tante informazioni su di lui ora vado a leggere il prossimo questa è una recensione per farti capire che ho iniziato a seguire questo storia ok?ciao sempre con te

17/11/12, ore 19:34

Wow... è la prima volta che recensisco una originale, sai?
Di solito leggo in silenzio, mentre la tua se la meritava proprio una recensione, lasciatelo dire u.u
Cmq, mi presento va. Sono Nana Kudo. Mi raccomando, Nana con l'accento sulla a finale xD Non leggerlo nana  nel senso bassa o mi offendo xDD
Tornando alla storia.
Ma è bellissima! Complimenti! *---*
Mi meraviglio del fatto che non ha ancora ricevuto recensioni.. mah, è bellissima, si u.u
Ho adorato Daniel e la sua gelosia nei confronti di Jessica, sappilo u.u
Si si, bellissima, non c'è che dire.

Beh, concludo facendoti i miei più vivi complienti, perchè sei davvero brava a scrivere :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, in futuro :)
See ya!!

XXX,