LEGAMI
di controcorrente

25/03/14, ore 13:50

Dovró darmi una mossa se voglio arrivare in fretta all'ultimo capitolo...
Comunque, il mio giudizio per ora è: "niente affatto male".
Hai un modo di scrivere fluido e scorrevole, tuttavia un tantino troppo meccanico. Forse è una mia impressione, ma ho trovato la lettura -come dire?- ostacolata da frasi minime troppo concise. Non è una critica, è solo una precisazione tecnica.
La storia sembra avvincente, ma non posso pronunciarmi oltre dato che siamo soltanto all'inizio. Da quel che ho percepito, si tratterà di una storia lenta e densa (non so come altro descrivere quello che penso di questa storia). Chi ben comincia è a metà dell'opera e io direi che come inizio ci siamo.
Beh, cara controcorrente, complimenti, per ora. Mi aspetto di non rimaner delusa.
Mi dedicherò ai prossimi capitoli al più presto.
Weightlessness

29/12/12, ore 13:22

ciao, sono entrata in questa categoria perché sto pensando di pubblicare una ff di genere storico e ho trovato la tua, devo dire che l'inizio mi piace, la leggerò di sicuro, allora, passando alla ff, abbiamo capito che le due si odiano, ma Renèe poteva evitarselo quel "piccola serpe malnata" perché la serpe qui è lei, come può solo lontanamente pensare di far sposare alla figlia un uomo di 60 anni, ma stiamo scherzando!! Pensandoci bene non era strano all'epoca però, Ester quanti anni ha 16, diciamo che la differenza.... no comment, più tardi leggo il secondo capitolo,
CIAO
Miriade

21/11/12, ore 17:08

Scusa il ritardo ma l'uni è tremenda, cmq
molto interessante, un appunto, una famiglia spagnola in Inghilterra??? la cosa mi suona strana, avrei capito il contrario, giacobiti in esilio, am così mi spiazzi, a meno che non abbiano collaborato con i Bonaparte o siano carlisti
l'inizio è molto interessante, sta sicura che leggerò il resto, questa schermata tra donne mi è piaciuta moltissimo, complimento, l'inizio è molto promettente