To the other side of the door
di EdoTaisa

03/06/07, ore 19:43

Molto bella, e profonda, a suo modo. Mi piace la tua impostazione, ma ti consiglio di rileggerla, ci sono davvero tanti errori, come 'quì', che non vuole l'accento... E spero ci delizierai con altre storie!

02/06/07, ore 15:32

Wow... bellissima! Hai uno stile bellissimo, la shot e' molto profonda e matura. Il testo della canzone e' perfetto! Edward l'hai fatto molto IC e il fatto che non hai messo nessun nome, di alcun personaggio di FMA lascia molto spazio all'immaginazione, cosi' hai accontentato un po' tutti, anche se dalle descrizioni mi sembra chiaro che la persona di cui Ed parla e' un certo Taisa di nostra conoscenza. Che dire? Una ff introspettiva bella e rara, rara perche' tra tutte quelle introspettive che ho letto questa e' tra le piu' particolari e profonde. Sono felice che tu ci veda il RoyEd nell'anime, il perche' e' canon ce lo chiediamo anche noi fan... forse perche' l'Arakawa e' una fan dello yaoi? Secondo me per questo e anche se non voleva, si sa che se una cosa piace alla fine la fai emergere anche non volendo. Una ff su Dante? Magari... non ce ne sono quasi per niente... trovo poi che per quanto bastarda e crudele e' un personaggio bellissimo perche' profondo e complesso al contrario di certe ragazzine biondine, dalla faccetta da angelo che in realta' sono delle grandissime tr... ehm... mi sono persa di nuovo nelle mie elucubrazioni mentali XD sorry... comunque continua a scrivere perche' sei molto bravo!