For every laugh, there should be a tear
di Feel Good Inc

13/12/12, ore 18:54

A parte che è il mio film preferito Disney in assoluto e a parte che adoro il prompt e la parola stessa "Bittersweet", devo proprio dire che questa volta ti sei più che superata, anzi sei finita dritta dritta e senza giri di parole nell'Olimpo degli amati autori di fan fiction sulla Disney.
Non ho parole per dire quanto tu sia stata favolosa, ti cito perché non trovo altro modo per dimostrare la bravura immensa che hai messo in questa storia.
-Non molto tempo prima, la bellezza del giardino innevato e cinto da solide mura le sarebbe parsa uno spettacolo dolceamaro;-
Ecco il prompt usato nel modo giusto e al momento giusto e ovviamente per il film giusto.
Mi posso solo complimentare.
Honest

17/11/12, ore 14:48

Sarà ma io non trovo l'argomento per niente banale! Mi piace molto come hai raccontato questo episodio, e secondo me hai centrato dritto il punto, cosa che sai fare molto bene a quanto ho visto dalle precendenti flash.
Ti rinnovo tutti i miei complimenti, davvero.
Un bacione,
S. <3

15/11/12, ore 21:01

Ciao! =) Leggo da un po', ma è la prima volta che recensisco. ^^ Quale modo migliore di cominciare a recensire del capitolo incentrato su La Bella e la Bestia?

Che dire, in effetti la tematica è un filino banale, come hai detto tu stessa nelle note dell'autore, però capisco in effetti il tuo "bisogno" di scrivere di Belle, che è un personaggio meraviglioso. Certo, in questo modo hai sacrificato alcune cose, che invece avevo apprezzato in altri capitoli (ad esempio, ho particolarmente amato la tua scelta di concentrarti su Rufus nel capitolo dedicato a Le avventure di Bianca e Bernie), ma sei talmente brava che, diciamolo, te lo puoi permettere. E non lo dico tanto per dire: sono sinceramente ammirata dal tuo modo di scrivere. Complimenti. =)

Ho messo la fic tra le seguite e sarò pronta con un'altra recensione per il prossimo capitolo.

blackmiranda

15/11/12, ore 14:35

Molto bella, veramente.
A me è piaciuta molto.
E comunque, se vuoi trattare altri argomenti del film, puoi fare una raccolta a parte o una cosa del genere...
Io ne sto facendo una su "Hercules"...
E in effetti nei film del Risorgimento Disney ci sarebbero 100, 1000, 2000 temi che si potrebbero trattare, e tu, dovendo scieglierne uno...
Hai scelto, bene, per me.
E non è affatto banale come credi.