Alpha's love
di FireMC

16/02/13, ore 11:36

Mi piace tanto com'è iniziata questa storia!! Si lydia ė un dei personaggi chiave di teen wolf! E la sua arguzia ne fa anche uno dei personaggi più temibili <3

20/11/12, ore 15:37

Eccomi qui!^^
Dunque, partiamo subito: adoro il fatto che la storia sia dal punto di vista di Lydia. geniale! soprattutto perché la ragazza è decisamente coinvolta nelle vicende, e in più Stiles non poteva trovarsi in mezzo a un fuoco incrociato più pericoloso, a parer mio!
oh, zio Peter! Ti adoro! adoro lui, e il fatto che tu l'abbia usato qui! quel lupo è praticamente onnipresente! sa sempre tutto! e poi, diciamolo, ha quel fascino che, mi spiace Derek, ma devi impegnarti di più. tuo zio ha charme! va beh, la smetto.^^ Fantastico, comunque!
Cero che Allison e Scott si son proprio trovati! Ragazza, va bene che sei un attimo uscita di testa, ultimamente, e hai tentato di farti un tappeto in pelle di Derek, ma non accorgerti di quello che c'è tra l'Alpha e l'umano, è una cosa che mi aspettavo davvero solo da Scott! Invece anche tu non scherzi, eh? =)
E infine, parliamo proprio dell'Alpha in perenne crisi pre-mestruale! Sai che se la smettessi di comportarti così, Stiles sarebbe tuo in, diciamo... cinque minuti? Troppi? Va beh, comunque... limitati un pò, Derek, lo diciamo per il tuo bene! Per fortuna che ora Lydia ha capito tutto, e ha intenzione di fare il cupido!^^ Ahah!
Ok, adesso è davvero tutto, per ora...
ci risentiamo al terzo capitolo!!^^
baci

15/11/12, ore 17:31

Hahahahaha fantastica davvero,non vedo l'ora di leggere
il prossimo aggiornamento:)