Do you want to be my friend?
di caramel coffee

16/11/12, ore 15:44

Ciao Kri-chan! Emy è tornata.
è da un pò che non ci sentiamo eh? La HamaHaya non è molto conosciuta come coppia, ma quando una pairing ti piace la sostieni fino in fondo giusto?
Complimenti, di errori di grammatica o lessico non ne ho visti, e anche la punteggiatura mi è sembrata a posto.
Confesso che la MinaKura un pò mi mancava, ma va bè.
Ora scusami, ma devo proprio scappare.
Baci
Emy

16/11/12, ore 14:24

Che carrinaaaa :3
Ciao!! Non penso che ci conosciamo, comunque io sono Marty :D
La tua storia mi è piaciuta davvero molto *_*
Scrivi bene, e poi non ho notato nemmeno un errore di grammatica :)
La Hamano*Hayami non è la mia coppia preferita, lo ammetto (KyouTaku foreveeeer *le lanciano banane(?)*) anche perchè all'inizio Hayami mi stava un po' antipatico :/ *la linciano*
Hamano invece lo adoro ^W^
In ogni caso mi è piaciuta molto la tua storia e ti faccio di nuovo i complimenti
un bacio
Marty
PS. Scusa la cortità (?) della recensione ma devo assolutamente andare a studiare storia
Maledetta scuola çWç

16/11/12, ore 10:20

Non sono sicura di averti mai recensito, ma eccomi qua :)
Awwww, Hamano e Hayami. Ma quanto sono carini! Anche io amo questa coppia. Credo siano decisamente sottovalutati çuç
Ti ringrazio infinitamente di averci scritto qualcosa, perché purtroppo ne girano pochissime! Sono stata molto felice di poter leggere la tua fic :)
E' scritta molto bene, e secondo me non è affatto vero che hai reso OOC i personaggi, anzi!! Sono proprio uguali a come li immagino io vedendo l'anime xD
Hai centrato in pieno il carattere timido di Hayami e la solarità di Hamano, per non parlare dell'atteggiamento sarcastico e scontroso di Kurama.
Persino Minamisawa, che appare soli due secondi, è assolutamente IC, quindi ti faccio i miei complimenti ♥
Oddio, la frase finale l'adoro, ahahahaha. Davvero un'idea brillante, direi. Amo anche la MinaKura, sai :D ma no, guarda, non l'ha notato nessuno (?)
La parte in cui Hamano e Hayami si incontrano da bambini è di una tenerezza assurda, asfdgfghml. Mi si è fuso il cervello per la dolcezza.
Spero che scriverai ancora fic su questa coppia, in tal caso leggerò con molto piacere ♥
Baci,
Roby, o la MelaH_

p.s. Non ti preoccupare per il titolo, la frase in inglese è corretta :'D
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 10:21 am)

15/11/12, ore 22:35

Ciao Kristeen! Molto piacere, io sono Fubuky, ma puoi chiamarmi Fubu-chan se vuoi!! ^^ Awww, che tenera questa storia!! Si, sono anche io per le HamanoxHayami, ma non è quella la mia OTP di IEGO (quel posto è già occupato dalla coppia TenmaxTsurugi)!! Non ho trovato errori di alcun genere e la storia mi è piaciuta davvero tanto!! Complimenti!! ^^ Ora vado, alla prossima!! Ciaoo!!!

Fubuky<3