Only them. In their world.
di Infinite Sky Driver

12/12/12, ore 21:21

Accidenti....beh che dire...è perfetto. Tutto il capitolo è perfetto. semplice e compatto al punto giusto.
L'ultima frase,la didascalia,mi suona familiare <3 ~
Complimenti,è davvero molto bello. Stai raccontando l'amore fra due persone attraverso i tuoi occhi,certo se fossero loro stessi a narrarcelo probabilmente alcune sensazioni ci suonerebbero incomplete,perchè preda dell'amore. Raccontarlo sotto il punto di vista di un'altra persona,invece,si può riuscire a catturare attimi che l'amore stesso non saprebbe mettere per iscritto perchè impegnato a invadere i loro cuori. Quindi,potresti continuarla,potresti scavare in fondo e descrivere al meglio ciò che si prova quando si è innamorati. Spiegare come il cuore sembri scoppiare nel petto quando riceviamo un gesto d'amore. Cose ovvie,diremmo,ma in realtà credo che qualcosa da dire c'è sempre. Ok ho parlato troppo eheh. Ancora brava!
Baiii <3

24/11/12, ore 20:29

DOLCEEEE! <3 cappero! che bello! jejeje in effetti mi sa che anche io sarei rimasta li a fissare "l'amore" <3

18/11/12, ore 21:37

Perfetta <3 che dire,lo sai ormai che mi piace come scrivi,come racconti un semplice attimo come un bacio.
Molta gente magari non perderebbe tempo a raccontarne i dettagli,ma forse nemmeno tu l'hai fatto.
Forse è proprio il tuo modo di scrivere che rende l'essenziale cosi spettacolare,a tal punto da fartelo immaginare davanti agli occhi,sentire le sensazioni dentro di te,come se anche noi spettatori fossimo seduti accanto a te,ad assistere a ciò che è raro in questo mondo. L'Amore,con la a maiuscola,quello vero...quello che ti fa ribollire il sangue nelle vene,quello che speri di vedere,e di fotografare. Come un stella cadente nel cielo,raramente riesci ad ammirarla...ma al solo e unico sguardo te ne innamori.
Complimenti,sei stata brava ~

17/11/12, ore 11:40

Ora, non prenderla male, ma pensavo che tu fossi morta xD
E' passato un bel po' dall'ultima volta che hai postato qualcosa, per non parlare poi degli aggiornamenti della long che attendo da una vita.. :P
Però sono felice che tu abbia postato questa OS: dire che è bella è poco.
E' la classica OS che ti mette il sorriso sulle labbra mentre la leggi e che ti fa sentire in pace col mondo quando arrivi alla fine e che, purtroppo, sono sempre più e più rare da trovare.
Hai saputo descrivere la dolcezza e il vero amore che non si trova più, come tu l'hai chiamato, in modo impeccabile. Sentivo la curiosità e le farfalle nello stomaco mentre leggevo e l'ho apprezzato tantissimo perché sono poche le storie che mi suscitano emozioni così spontaneamente. ^^
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che non si capisce chi è il narratore: è uno degli SHINee? E' un personaggio originale? E' il tipico Mr. Smith? Lasciando tutte le possibilà aperte, il lettore riesce tranquillamente ad immedesimarsi e fare sua la storia, finendo così col sentirsi parte di essa ^^
Brava come sempre, ho adorato questa OS. Penso proprio che finirà tra le mie preferite (tanto tu sei già tra i miei autori preferiti :P).
Spero che riuscirai ad aggiornare presto la long fic, ma adorabili piccole storie come questa sono sempre ben accette ;)
Baci baci
Eleonora

16/11/12, ore 13:35

Cosa penso di questa fan fiction in due parole? Molto molto carina.
Ok, sono tre, ma non importa. Era molto simpatica, anche per il punto di vista differente dal resto delle storie, perchè in un certo senso si vedeva l'amore che provavo i due ragazzi oltre i loro quattro occhi, ma anche agli occhi delle altre persone che li vedeva (in questo caso, tu)
La ff mi ha subito attirato per la JongKey, la mia coppia preferita in assoluto. Adoro il tuo modo, leggero di scrivere *-*
Alla prossima, un bacione.
G.