Once upon a death
di _Ella_

03/04/19, ore 00:01

Quindi... Roxas si butta di sotto perché capisce di essersi innamorato di Riku, ma Riku se l'è solo sbattuto e se n'è andato via lavandosene le mani?
Questa fic è tutt'altro che nosense! È davvero bellissima!

09/11/13, ore 16:09

trovo la storia molto bella, ma il finale mia ha un po' confusa. roxas si butta di sotto?

29/11/12, ore 01:04

Dio è passato tanto tempo che ho disimparato le funzioni di questo sito.
Beh un po' di tempo per te l'ho trovato, è quasi l'una.. ma questi sono dettagli. Ho scelto questa storia perchè era la più recente, e si percepisce molto bene da come è scritta, dentro sei sempre tu, solo un po' più brava.
Non è la prima volta che descrivi Roxas in modo apatico ( del resto è diventato cosi paurosamente tuo questo personaggio che il nome e l'aspetto sono un involucro insignificante) però è una delle poche volte che tutto quello che esce dalla sua bocca e coerente con il carattere che gli hai voluto creare e te ne do atto.
La narrazione al presente è stata un bell'azzardo, dal punto di vista narrativo almeno ( secondo me) , è un tempo complicato, poco poetico e difficile da gestire. Il presente  spesso rischia di diventare schematico, e la storia sembra tirare avanti come degli ingranaggi non lubrificati, però non è il tuo caso, è in perfetta armonia con l'atmosfera che hai cercato di dare, è in sincronia con il personaggio e questo mi è piaciuto.
Sei migliorata nelle descrizioni, sono più semplici e a parer mio non servono termini troppo sofisticati e mille giri di parole per rendere bella una frase, quindi brava.
La fan dentro di me ha sentito pesantemente la mancanza di Axel, io dovrei solo stare zitta perchè ti ho istigato verso l'universo Riku e ci stai sguazzando da un bel po', però flurry of dancing flames si sente decisamente solo, non trovi? xD Ci sono poche persone capaci di rendere l'akuroku come lo fai tu, non dimenticartelo, almeno finchè scrivi ff su kh ecco xD
Ti lascio, con la speranza di poter leggere qualcos'altro, magari con un finale meno tragico di questo ( merda non me l'aspettavo, ci ho messo interi secondi per realizzare, ed ero li a dire  " ma vaffanculo" xD)
[ tra parentesi, qualche imperfezione nella descrizione delle azioni l'ho riscontrata, stai attenta quando descrivi i movimenti, e prima di rileggere quello che hai scritto lascia passare del tempo, un po' come con gli esercizi di matematica che non ti vengono. Aspetta e rileggi.  Ah e PS: l'aneddoto di Anodo e Catodo mi è piaciuto xD io ne ho parlato all'esame di stato, ogni riferimento a materie scientifiche è puramente casuale? xD]
A presto Stellina.

Il tuo Axel a tempo perso.

18/11/12, ore 08:24

"Non sapeva neppur ella cosa" Ella <3 Niente da ridire su questa fic,bellissima compre sempre :3 del resto si parla di te <3 (ps ho letto la tua prima fic,giuro non sembri tu. O_O E' Sconvolgente! Lo stile è lo stesso ma sembrano cose completamente diverse! D:)
La fine è molto nonsense perchè poco prima lascia intendere che verrà scop..Salvato da riku,invece poi finisce in apatia-depressione di nuovo D: ma ma..Okay.
Piuttosto,sono un assillante scassa cazzo però quando continui "La quarta parete"? Sono in attesa da una vitaaaa <3 (siamo,credo D:)
Con questo ti saluto :3 ottimo lavoro come sempre
-Sayonara
La burattinaia

16/11/12, ore 20:27

Ciao :3 non mi perdo in quisquilie e passo alla recensione ù.ù
Stile diverso, ma affascinante che invoglia a leggere. Questa fic mi è piaciuta in ogni suo dettaglio sia per quanto riguarda la trama, breve ma significativa, per la caratterizzazione dei personaggi, perché in poche righe hai fatto capire il ruolo dei tre protagonisti e solo per questo ti faccio i primi complimenti del caso, infine per l'alternanza con la storia del drago, della principessa e del suo cavaliere senza macchia, perché mi ha colta alla sprovvista trovarmi Roxas come la principessa da salvare, non in senso negativo, tutt'altro. La RikuxRoxas è adorabile <3
È scritta in maniera perfetta, grammaticalmente parlando e anche dal punto di vista... come dire... non mi viene, comunque ogni frase si accompagna perfettamente al carattere di Roxas, come se fosse lui stesso a raccontare e non un narratore esterno, perché la lettura scorre senza intoppi ma è lenta, per così dire, come se avesse subito l'apatia del protagonista. Oppure sono io che mi faccio troppi viaggi mentali.
Concludendo, bellissima fic e tantissimi complimenti, è un vero capolavoro :3

16/11/12, ore 18:40

Ahem. *tossisce rumorosamente per darsi un tono dopo tutti i lustrini che ha sparso leggendo*
Questa, cara la mia drogata con la felpa da sbavo, è fottuta arte.
L'ultima parte sul drago e il principe mi ha lasciata senza parole. E poi il fatto che Roxas, pur mascherato dallo stile impeccabile e oscenamente accattivante, ricopra il ruolo della principessa mi ha strappato un sorriso. Però sono subito tornata seria, visto che il povero biondino se ne sta nella mia stessa situazione.
E che dire di Riku? Già lui da solo ha quel qualcosa, qui come l'hai caratterizzato in poco spazio è sublime. Ora cerco sul dizionario dei sinonimi altre parole per dirti quanto i miei occhi somigliassero a cuoricini durante la lettura.
Maestosa, sublime, divina, favolosa, incredibile, fantastica, ben strutturata e va avanti per altre due pagine di questo passo.
Parlando seriamente (?), non so da dove tiri fuori queste perle. La mia preferita in assoluto è quella meraviglia di "La felicità ha il tuo colore", forse perché hai disegnato un Roxas uguale a me tranne per l'aspetto musicale. E anche qui giochi coi colori, col grigio che è forse quello che più mi affascina insieme al celeste. Come fai, chi è il tuo pusher? Voglio quella roba anch'io, porco Godric.
Ahem.*Si rende conto di aver detto solo cazzate finora."
L'idea del principe e del drago è troppo, in tutti i sensi positivi possibili.
Insomma, un Axel vestito tipo Medioevo mi mancava, ora andrò a sbavare un po' sul tappeto in salotto. Sentiti colpevole, se domani prenderò 2 in filosofia sarà perché avrò risposto "Drago principessa biondo sangue annegare principe, aww" alla mia professoressa. u.u
Visto che non so far altro che dire cazzate la smetto qui.
Tanto di cappello, sei un'artista.
Hil.
Ps: Mi sa che vado a cercare quel pusher.