Derek in the kitchen with a knife
di sourwolf

24/03/18, ore 21:08

Ohhhh… ma poveri Stiles e Derek! Dopotutto dovevano essere soli in casa, visto che gli altri non dovevano nemmeno esserci.
Scott che fa certe cose in pubblico senza diventare rosso come un pomodoro? Non riesco proprio ad immaginarmelo. Per Boyd ed Erica sì, ma Scott ed Isaac proprio no. E cosa dire di Lydia e Jackson? Sono indecisa tra sì e no per entrambi.
Alla fine Derek ha trovato un modo per far andare via tutti quanti, così lui e Stiles possono di nuovo ribattezzare ogni millimetro della casa che è stata contaminata dagli altri.
Tess

02/12/14, ore 18:00

Okay, adoro questa storia.
Boh, non so cosa ho dovuto fare per evitare di scoppiare a ridere davanti a mia madre - che, nel caso non fossi riuscita nell'intento, mi avrebbe presa per una pazza isterica.
Ehm, non so che altro dire, quindi tanti kiss,

Silvia

29/11/12, ore 10:57

Qusta storia l'avevo letta anche io in inglese e sono felice di poterla rileggere, inoltre
è una traduzione anche fatta bene che non dispiace minimamente!!
Complimenti per  esserci riuscita così bene e grazie per avere scelto una storia così
meravigliosa! Spero che ne tradurrai altre anche per come la vdo io il fandom
inglese/americano è il migliore a scrivere!!
Ancora complimenti!
Annabells.
(perdonami l'uso eccessivo del punto esclamativo)

21/11/12, ore 23:15

ciao, la fic è tradotta senza errori, e di questo ne sono felice visto che di solito le storie tradotte sono fatte così così invecie tu sei brava!
devi dire al' autrice ( se sei ancora in contatto ) che è davvero fantastica e fa morire dalle risate... avrei voluto vedere IO la faccia di Scott ... comunque davvero bella spero che tu traduca altre fic divertenti, oppure se scrivi ( scusa, se ti ho già recensito delle storie non me lo ricordo perchè mi metto in testa i nomi delle storie e non degli autori, comunque amen )spero che tu pubblichi qualcosa di altrettanto divertente... in tutti i casi sei brava nelle traduzioni quindi io spero in te! ( giuro solennemente di aver provato a leggere delle fic in inglese ma alla fine mi annoiano perchè almeno una frase ogni tre non la comprendo al meglio, per questo punte sulle altre persone e spero che mi traducano fic divertenti, per la cronaca sfrutto mia sorella per questo )...
alla prossiama ( se ci sarà ), auguri e tanti bacioni :D

20/11/12, ore 16:37

Incredibile, non ho mai riso così tanto. L'autrice è stata bravissima davvero. Accidenti potranno pure avere un po' di privacy in casa loro quei due poveri ragazzi no? E i restanti membri del branco sono davvero troppo divertenti, soprattutto Isaac e Scott, che io personalmente adoro come coppia, con tutto il rispetto che ho per Allison. Comunque è stupenda e grazie per averla tradotta. Ciao!!

16/11/12, ore 21:05

OMG!!!
Questa storia è fantastica! FAN-TA-STI-CA!!! Ho riso come una deficiente! Giuro!
Mi stava venendo il singhiozzo!
Poveri Stiles e Derek che devono ricorrere al terrore psicologico e non per avere un po di privacy!!!
E c'è pure lo Scisaac implicito! Meraviglioso!
Oh, non so cos'altro aggiungere, anche perchè sto ancora ridendo, quindi rotolo via in preda a convulsioni!^^
baci

16/11/12, ore 18:57

omg un derek incavolato nudo wowwwwwww che meravigliosa visione complimenti alla scrittrice è veramente brava e complimenti a te che hai tradotto questo gioiellino di risate

16/11/12, ore 16:25

Fantastica fai i complimenti alla scrittrice e grazi e per averla tradotta:)
Oh,mio Dio stavo per cadere dal divano:)hahahahahaha