Love + Bros = Complications
di lemonade

06/07/10, ore 11:01

T.T Ho letto questa ff con tre anni di ritardo, ben sapendo che fosse incompleta. In ogni caso ti faccio sapere che mi è piaciuta un sacco, in caso ci fosse una minuscola speranza di continuarla. Povero Mandy, rimarrà senza un finale T.T
Un bacio
Bibby

03/07/07, ore 15:17

Ecco...perchè non sapevo che tu avessi aggiornato?! Giuro, non l'ho proprio vista questa nuova storia...In ogni caso adesso, seppur in ritardo pauroso, rimedio: mi piace! Sul serio, questi due nuovi ragazzi mi piacciono, più Andrew che Alec, probabilmente. Mi piace l'idea dei "corvi", penso che siano un gruppetto di emo a questo punto, no? E mi piace anche l'uso del presente, lo preferisco rispetto al passato, dà una sensazione di maggiore immediatezza. Lo ammetto, mi fa un pò strano leggere una storia yaoi in cui un personaggio è innamorato del proprio fratello di sangue, ma non credo che finirà nell'incesto...O si? Vedremo! Ah, un'altra cosa: VOGLIO IL TUO AUTOBUS!!! Non è possibile, dai! Come hai fatto a restare a pochi metri da Jake addormentato e a non rapirlo? (per portarlo a me, ovvio!) La prossima volta fallo, dai! Baciotti! ciocco

09/06/07, ore 18:16

no, cioè, e.... il seguito?!? non puoi lasciarmni così, semplicementre non puoi.... L'argomento è abbastanza classico ma mi piace il tuo modo di affrontarlo ^^ Un bacio, spero a presto, Ruka

08/06/07, ore 18:00

Ciao! Complimenti per la tua storia *__* già l'adoro, spero continuerai presto...la narrazione presente/terza persona rende davvero benissimo^^ baci:*

03/06/07, ore 23:06

un giorno dovrò prenderlo anch'io questo autobus delle meraviglie sai? sono veramente curioso di vedere questo tuo piccolo mondo che assimili e riversi nelle tue storie sempre più belle... ammetto che ho ghignato da matti pensando alla situazione assurda dei due fratelli... sapevo che alla fine il fratellone non avrebbe capito un acca e si sarebbe creato tale situazione imbarazzante XD mi sembra comunque un ottimo inizio, ben scritto, divertente al puno giusto e anche abbastanza intrippante xD non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se so gia che il futuro dei due fratelli sarà molto poco roseo ( sono reduce da brutte esperienze di altre tue povere coppiette XD ) mi raccomando, fatti sentire ogni tanto e continua ad aggiornare! a presto e un bacione ^___^

03/06/07, ore 20:50

Io AMO questa storia. Ho letto solo un capitolo eppure sono già qui che muoio dalla voglia di sapere come vai avanti. Scrivi davvero benissimo, hai uno stile che mi piace un sacco e in più la storia è splendida. Non ho nulla da dirti su come migliorare perchè è perfetta! ^^ Solo una domanda pressante si fa spazio nella mia mente: perchè quelli che vedo io tutte le mattine sul pullman sono inguardabili? La vita è crudeleeee! ç__ç

03/06/07, ore 19:14

Davvero un inizio coinvolgente! Il tempo al presente mi sembra perfetto per evidenziare le mene mentali dei tuoi personaggi, per cui ringraziamo il biancheggiante foglio di Word. Il tuo stile mi è sempre piaciuto quindi tutto in regolaXD Attendo molto molto trepidante il seguito, complimenti! obx

L_Yasha Shaman Slayer
03/06/07, ore 18:20

E' un ottimo inizio e scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ^__________^ Aggiorna presto!