La forza dei tuoi occhi
di topazio

19/02/17, ore 23:11

Non so perché ma ogni storia che leggo è sempre più bella e m prende sempre più bellissima storia!:3

08/12/13, ore 20:39

bella! L'unica cosa é... Che doveva essere 1000 shot ahah é bellissima peccato che sia un capitolo solo. Brava!

Ps: sono sono un NaruSaku <3

i miei saluti. Uchiha Madara.

24/11/12, ore 17:12

Ohy! ♥
È da un bel pó che non ci sentiamo! Una NaruSaku appena sfornata, ed è bellissima! *u* Mio dioH, cioè, hai trattato il tema dello stupro davvero delicatamente, e non hai sfociato nel volgare con il tuo racconto. Sai, giusto di questo parlavo l'altra volta con le mie amiche, e devo dire che questa one-shot è davvero meravigliosa, brava!
Hai descritto molto bene i sentimenti di Sakura provati subito dopo il ricovero, si compatisce il suo dolore ma anche la sua felicità nel rivedere Naruto che l'ha salvata, ed è molto protettivo verso di lei. Quindi, non posso che farti i miei più sentiti complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro!
A presto,
PowaH. ♥

17/11/12, ore 10:41

complimenti!! brava mi è piaciuta molto la tua storia!! ^_^ hai descritto nei particolari tutti i sentimenti che provava sakura e tutti gli atteggiamenti che si hanno dopo aver subito una cosa orribile come lo stupro...mi è dispiaciuto molto sapere che in questa storia sakura veniva stuprata ma se alla fine è servito per capire che lei non può vivere senza naruto anche perchè è stato l'unico a salvarla e ha continuato a starle vicino anche se non poteva, allora ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia!! e mi raccomando continua a scrivere altre storie come queste perchè sono veramente belle!!^_^
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo de "la scelta di sakura", non vedo l'ora di leggerla!!
brava continua così!! bacii, luli97 <3

16/11/12, ore 19:19

Macciao=)
La one shot è carina, se questo aggettivo può essere usato per quella che comunque è una tematica delicata come lo stupro!
I personaggi mi sembrano ben caratterizzati, la Sakura che tenta di mostrarsi forte e il Naruto che vorrebbe ma sta a distanza=)
Certo, essendo un tema difficile ma anche stra usato è piuttosto facile cadere nel banale ma devo dire che ti sei comportata piuttosto bene=)
Un bacio<3
Ps: l'ho sempre detto io che i telefilm polizeschi fanno male=)

16/11/12, ore 18:53

Questa OS è davvero magnifica. Ho riconosciuto subito il tuo modo di scrivere. I sentimenti, la situazione descritti perfettamente. Gli errori di distrazioni non sono un problema particolare quindi non tolgono diciamo 'punteggio' alla storia. Non so davvero che altro scriverti perchè mi hai lasciata veramente di stucco. Il fatto che lei è praticamente dipendente da Naruto lui protettivo fanno salire la OS a un alto livello. Magnifica veramente. Spero che scriverai altre OS su questa coppia, perchè se sono tutte così saranno meravigliose. Alla prossima!
xoxo noe

16/11/12, ore 17:40

Mi sono commossa! Hai trattato un argomento molto delicato in modo davvero notevole, hai reso il tutto dolce e profondo come in pochi ci sarebbero riusciti. Mi è piaciuta moltissimo, l'introspezione di Sakura è perfetta! E che dire del ruolo di Naruto? Fantastico *___* è stato lui a salvarla! Finale meraviglioso, sono in lacrime ç.ç
Scrivi davvero bene, ma questo lo sai già.
Soly Dea