It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

27/03/13, ore 22:58

ci sono.

mi preparo psicologicamente a questo capitolo.

forza e coraggio, forza e coraggio.

Non potevo lasciarlo, ogni volta che lo guardavo, che lo accarezzavo, mi dicevo che non potevo e non dovevo lasciarlo.

*inizia a piangere* nooooo, non puoi lasciarlooooo D:

«Harry?»

«Sì?»

«Portami giù la valigia. È pesante.» lo presi in giro, cercando di farlo sorridere per mostrarmi per l’ultima volta le fossette. Ci riuscii.

fvgybuhnij io li amo, okay? non li shippo come coppia, ma sono stupendamente stupendi.

Perché Louis non era venuto? Perché era svanito nel nulla, senza neanche salutarmi?

Come poteva essere così menefreghista nei miei confronti, dopo tutto quello che avevamo passato insieme?

Un po’ lo capivo, sapevo che se mi avesse detto addio sarebbe stato tutto troppo difficile. Ma io non volevo che fosse un addio, speravo fosse un arrivederci.

Volevo una promessa, un patto dove entrambi ci impegnavamo per non gettare via tutte le emozioni.

Io lo amavo, e mai come in quel momento desiderai dirglielo.

«Eleanor? Verrà, io lo so.» tentò di confortarmi Niall, accarezzandomi piano la schiena.

Gli sorrisi riconoscente, avviandomi poi ad una delle panchine per aspettare l’apertura del check-in.

qui posso soltanto fare una cosa: piangere.

Bene, se Louis voleva che me ne andassi con la consapevolezza del fatto che non saremmo potuti rimanere nemmeno conoscenti, l’avrei accontentato.

«Mi mancherete, stupidi.» dissi ai due ragazzi, attirandoli in un abbraccio si gruppo.

io… non lo so… mi dispiace un casino. cioè. cazzo. perché? D:

«Eleanor?»

Una voce fin troppo familiare, maschile e squillante al tempo stesso. Mi voltai di scatto, incontrando ad un metro da me il ragazzo per la quale avevo completamente fritto il cervello.

«Louis…» sussurrai pietrificata […]. Volevo dirgli che lo amavo, volevo che sapesse quanto ci tenessi a lui. […]. Sentii uno strano peso sul cuore, un vero e proprio peso. Un oggetto freddo. Prima di toccarlo, sapevo già cosa fosse nel momento in cui Louis lo agganciò al mio collo. La collana. I miei polpastrelli accarezzarono ogni pietra, ogni ornamento di quel cammeo. […]. Dovevo dirglielo, dirgli che l’amavo più di me stessa. […]«I-Io ho parlato con Eleanor. R-Riproveremo a stare insieme. È la cosa migliore per entrambi, Ele.»

E sapevo che con ‘entrambi’ intendeva lui e me. Fu come se il mio cuore andasse il mille pezzi, una stoffa lacerata e bruciata senza pietà. […] Le Calder avevano vinto.

maaaaaaaa, mi prendi per il culo vero? AHAHAHAHAH è tutto falso, dai. (fa che lo sia perché se no… uu)

Fu in quel preciso istante che accadde.

Vivienne alzò lo sguardo, puntando i suoi occhi in quelli di Harry.

Occhi blu che ghiacciarono i verdi.

Occhi capace di folgorarlo, uno sguardo che gli bloccò le parole in gola, facendogli dimenticare come si respirava.

ctfvgybuhnijmko. tutto quello che ho da dire. vybunijmok. aaaaaaah. stupendo.

-Avrei desiderato dirti tante cose, Louis, troppe. Avrei voluto dirti che ti amavo, che mi sarebbe mancato tutto, di te.

Che avrei sentito la mancanza delle tue abitudini, di dormire accoccolata al tuo petto, mentre mi accarezzavi i capelli.

Forse il filo rosso del destino esiste, forse il nostro non è collegato.

È tutta una questione di come mi sentii quando sei venuto da me.
Viva.

c'è ancora speranza, vero? dai su. mi fido di te uu

Chiara :)

ps: mi dispiace dirti che non riesco a recensirti l'altra stasera, sto crepando di sonno D:

27/03/13, ore 22:38

I don't know about you, but I'm feeling twenty-two!

bene, detto questo… SCUSA. davvero, scusa ma tra la scuola e altro non sono mai riuscita ne a leggere ne a recensire… sono state settimane pessime e… beh…

adesso mi metto a recensire sia questo, che l'altro, che credendo vides. cercherò di farle decenti uu

Ancora non riuscivo a capacitarmi del fatto che il giorno dopo sarei partita, prendendo un aereo per New York e lasciandomi dietro Londra, i monumenti, le persone, Louis. Perché la cosa più impostante che lasciavo, era indubbiamente lui.

non me ne capacito neppure io cwc

«Mi mancherai. Mi mancherete tutti, a dire la verità.»

Mi alzai dalla valigia, correndo poi ad abbracciare il riccio che mi accolse fra le sue braccia muscolose e tatuate.

«Anche tu mi mancherai, Eleanor. Mi mancherà in particolare il cibo che cucinavi.»

Gli diedi un pugno leggero sul petto, ridendo sommessamente. Era bello avere un fratello, mi sarebbe sempre piaciuto averne uno.

«Spero di trovare una ragazza come te, un giorno.»

«La troverai, Harry. Troverai quella ragazza capace di toglierti il respiro.»

«Nel senso che mi darà un calcio nelle palle talmente forte, da togliermi il respiro?»

«Sai cosa intendo, idiota.»

«So solo che se mi farà lo stesso effetto che tu hai avuto su Lou, potrò morire felice.»

Ma da dove usciva tutto questo sentimentalismo?

«Mi stai tradendo, per caso?!» strillò qualcuno a pochi centimetri dalle nostre orecchie. Sobbalzai, portando una mano sul timpano sfondato, guardando poi in tralice Louis che ci squadrava, fingendosi offeso. Gli feci una linguaccia.

«Stupido, certo che no.»

«Non parlavo con te. Parlavo con Harry.»

Alzai il dito medio nella sua direzione

in questo momento sono sia ctfvbgyuhnijm che AHAHAHAHAHAHAHAHAH

amo la coppia Larry uu

«Niall io… Louis… io credo di…»

«Shh, non devi dirlo a me, Ele, io lo so. Devi dirlo a lui.» rispose accarezzandomi la testa, i capelli che avevano l’odore dello shampoo di Louis.

Era l’ultima volta che avevo il suo odore addosso, come avrei fatto a sopravvivere senza lui?

*piange*

Prima che riuscissi a rientrare in casa, la voce di Zayn mi interruppe di nuovo.

«Eleanor?» mi chiamò. Mi voltai lentamente, incontrando il suo sguardo.

«Sei una persona speciale.»

Gli sorrisi, ringraziandolo con un cenno del capo.

ddddio. sti saluti mi stanno uccidendo. piango, rido, faccio cfvgybhuni. tutto nello stesso tempo.

«Ehi, se vuoi piangere fallo, non frenarti.» mi suggerì, invitandomi a sfogarmi. Ma no, non l’avrei fatto davanti a loro, l’avevo promesso a me stessa.

Quello era un dolore interno con la quale dovevo combatterci io ed io soltanto, non li avrei coinvolti.

«No io s-sto bene.» mentii asciugandomi una lacrima sfuggita al mio controllo. Mi concentrai al massimo, finché non sentii più gli occhi lucidi.

«Ti voglio bene, Eleanor. Te ne vogliamo tutti. Certo, forse qualcuno te ne vuole un po’ di più.» ridacchiò scompigliandomi i capelli, osservandone i riflessi rossi.

«Non cambiare colore ai capelli, ti stanno bene.» disse con sincerità, facendomi sorridere.

come dice la canzone? ah si… killing me softly. ed è quello che stai facendo tu, mi stai uccidendo dolcemente.

-Sai, Lou? Alla fine ho smesso di mangiare le unghie. Mi sono detta: ‘se devi essere capace di smettere di amare, questa sarà una passeggiata.’

my feeeeeeelingssssss vgybuhnjmkfvgbyuhn

vado a leggere l'altro uu

23/03/13, ore 19:51

gemella, ti ho già detto un sacco di volte che ti adoro, ti amo eccetera eccetera, ma non puoi scrivere capitoli così
voglio dire, una persona poi si deprime çç
e per 'una persona' intendo me çç
ma vabe, tu hai detto che in mani tue niente è perduto, quindi c'è una speranza :')
la parte di Harry è troppo dolce, aw
ma anche Vivienne ha i capelli rossi. tutti con i capelli rossi! blblbl
okay, sono ritornata a sclerare, bene.
ma poi, l'ultima parte. l'ultima parte mi ha fatto piangere davvero çç
hai messo la fatidica (?) frase: "è tutta una questione di come mi sentii quando sei venuto da me. Viva." che poi sarebbe la traduzione del titolo.
ma come sono arguta! davero, il mio cervello è super inteligente.
pff, ma chi vogliamo prendere in giro? lol
okaaay, oggi sto davvero male.
non so il perchè, e questo mi preoccupa (?)
basta, me ne vado. aggiorna presto, asdhgi

p.s.
ormai il "p.s." c'è sempre gngng
mi dimentico sempre qualcosa, lol
comunque, la cosa che mi sono dimenticata è che la gif di Vivienne è fantastica blblbl

22/03/13, ore 22:04

oh mio dio, ti giuro è commovente questo capitolo, è assolutamente straordinario!

22/03/13, ore 12:17

hola chica, partiamo col dire che ti voglio strozzare #tantoamore
con la calder, nonononono
non ha capito niente louis, che idiota, dopo aver strozzato te strozzo lui, sia chiaro.
tralasciamo un attimo gli insulti mentali che tiro alla calder -e a te :')- e passiamo al capitolo.
è scritto in una maniera strepitosa, davvero sei bravissima, ma come fai? ti prego prestami un po0 del tuo talento.
mi piace davvero tanto a parte gli scherzi, soprattutto la parte in cui harry incontra vivienne, ti salvi dalla mia falce solo per questo.
ancora brava, spero di poter leggere prestissimo il prossimo capitolo, ti mando un bacio e mi dileguo, tra un giorno vedo bieber.
o mio dio.
ok basta ti lascio in pace sul serio.
un bacione
ebstin c:

22/03/13, ore 07:06

Ahah è tristissima:( ma in compenso è stupenda!:) Spero con tutto il cuore che questa storia abbia un lieto fine<3 ti pregoo avvisami quando aggiorni:)
-giu Xxx

21/03/13, ore 22:10

No vabbé '-'

Onestamente mi hai lasciata senza parole.
Onestamente fai proprio bene a evitare i coltelli perchè te ne sto lanciando una caterva.
Cioé tu no puoi .-.
La scelta di Louis non ha senso!
La tristezza si sta impossessando di me, ed é colpa tua.
Sappilo

21/03/13, ore 20:44

Oddio, che dire... fantastico come tutti gli altri.... non smetterò mai di dirti che sei brava, anzi fantastica...
Bhe che altro dire.... ah si, continua presto, voglio sapere come continua...
Bhe detto questo vado...
Ciaoo xxx :)

21/03/13, ore 20:24

Buonasera, e mi scuso per il ritardo. Come sai, sono stati giorni un po' così.
Non so bene come iniziare questa recensione, dal momento che sono stata recentemente redarguita a proposito della considerevole percentuale di citazioni all'interno di alcune di esse.
Posso solo dire a mia difesa che, scusami, ma la lettrice che mi ha segnalata potrebbe anche farsi i cazzi suoi e limitarsi a leggere di Eleanor e Louis.
Fine.
E' che mi è passata la voglia di fare la spiritosa e commentare con le gif, visto che a qualcuno evidentemente da' fastidio.

Al posto di Tumblr mettici Dusty e sei apposto. Questo capitolo mi ha un po' depressa, e soprattutto mi ha fatto riflettere. D'impatto, non ha senso la decisione di Louis. E' illogica. E' uno stronzo. Mah.
Non saprei.

Forse il filo rosso del destino esiste, forse il nostro non è collegato.

È tutta una questione di come mi sentii quando sei venuto da me.
Viva.

Quella di sinistra sono io, quello di destra mia madre.

Aggiorna presto Dust <3

Sam

21/03/13, ore 14:28

Ho un deja-vu.... Ahahah comunque è molto bello però lou è stato stronzo.... :/

21/03/13, ore 10:33

Oddio oddio è bellissimo, che faccia da schiaffi Louis, anche io ho amato la parte di Harry. uu Scrivivi benissimo e spero che continui presto. ciao bella.

20/03/13, ore 23:05

Oddio! Appena ho letto che avevi recensito
sono subito corsa a leggere il capitolo!
ODDIO è RFGHYJKIORTYUIO mi dispiace
per Louis e Elounor! Il suo comportamento
non mi è piaciuto proprio volevo penderlo a
schiaffi ma non potevo! E' stato un bastardo
di prima categoria! Voglio solo dire che amo
e adoro questo capitolo! Lo so che hai aggiornato
solo poche ore fa ma io voglio già il continuo!
Spero che arrivi presto sono molto curiosa su
come andrà a finire questa storia che mi ha
appassionata fin dall'inizio! Scrivi troppo bene
è uno dei motivi che amo di questi capitoli!
OK mi sto allungando un po' troppo LOL
Va bene volevo dirti solo questo e che devi
continuare subito!
Baci Crii :D

20/03/13, ore 22:45

Mamma mia mamma mia!! Non. So cosa dire...ti recensisco perché devo farti sapere che amo la tua FF in una maniera assurda!! Credo che dovrò mangiare un dizionario per poterti scrivere qualcosa di sensato!! Lol però con quelle frasi finali m fai pensare al peggio!!

20/03/13, ore 21:20

amo la parte di harry!!! è bellissimaa!! ma allo stesso tempo triste per louis e eleanor!! inutile dire che no vedo l'ora del continuoo!! ciaooo

20/03/13, ore 20:23

Macciao <3 ti piace la mia icon eh? BHE' A ME PIACE IL TUO CAPITOLO lo ora siamo pari <3
No apparte gli scherzi è bellissimo sul serio,insomma asdfergty. Non trovo neanche le parole per descriverlo,renditi conto lol
Poi harreh e la rossa <3 mi fanno morire <3 ok la smetto.Tu continui presto vero? Inizio a leggere anche la tua nuova storia c: ciao bella